Physis piano viscount k4: impressioni di uso

  • danidimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

21-04-19 06.35

Buongiorno! Che alternative alla K4-EX posso valutare con medesime caratteristiche?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

21-04-19 08.55

@ danidimo
Buongiorno! Che alternative alla K4-EX posso valutare con medesime caratteristiche?
Mi verrebbe da dire nessuna, ma dipende...
Rd2000 Roland e kurzweil forte (o il PC3A8) possono sovrapporsi come funzionalità di controller e con buoni suoni di piano e di contorno. Forte e PC3 in più sono anche ottimi VA.
  • bigsquash
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Torino
  • Thanks: 62  

21-04-19 09.39

@ kurz4ever
Mi verrebbe da dire nessuna, ma dipende...
Rd2000 Roland e kurzweil forte (o il PC3A8) possono sovrapporsi come funzionalità di controller e con buoni suoni di piano e di contorno. Forte e PC3 in più sono anche ottimi VA.
Tra l’altro, molto gentilmente, mi hanno fornito in prova una versione dell'ultimo firmware che ha non 10, ma 20 strumenti virtuali. La uso da oltre un anno senza problemi. Ovviamente é una beta ma di cui non posso dire che bene. Se qualcuno volesse approfittarne basta farmelo sapere
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

21-04-19 10.17

@ bigsquash
Tra l’altro, molto gentilmente, mi hanno fornito in prova una versione dell'ultimo firmware che ha non 10, ma 20 strumenti virtuali. La uso da oltre un anno senza problemi. Ovviamente é una beta ma di cui non posso dire che bene. Se qualcuno volesse approfittarne basta farmelo sapere
Parli del controller o del generatore di suoni?
  • bigsquash
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Torino
  • Thanks: 62  

21-04-19 10.20

@ kurz4ever
Parli del controller o del generatore di suoni?
Controller. I virtual instrument. Che di default sarebbero 10
  • danidimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

22-04-19 05.18

Grazie per i suggerimenti.
Per bigsquash il nuovo firmware beta lo dovrei chiedere al momento dell' acquisto?
  • ricky75
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 0  

25-05-20 09.12

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se c'è un ingresso audio, o se tramite usb c'è un canale di ritorno audio? (che poi ovviamente venga inviato alle uscite audio)
Grazie

30-07-20 21.27

@ ricky75
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se c'è un ingresso audio, o se tramite usb c'è un canale di ritorno audio? (che poi ovviamente venga inviato alle uscite audio)
Grazie
Buonasera,
volevo un vostro parere sul K4 perchè non ho mai avuto modo di provarlo e non sono pratico con i modelli fisici.
Trovate che sia ancora attuale come suono sui piani acustici ed elettrici?