Styles per ketron sd7 & midjpro ....

  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

17-11-20 16.54

@ borrenzo
la pa900 e' un valido arranger,se riesci a trovare un usato come nuovo , con 800 euro la prendi . per la pa900 trovi molti styles gratuiti, sia sul sito korg sia in rete . unica cosa non ha drums e groove audio, pero' se ci metti mano e ci lavori vicino li puoi fare tu i styles con groove audio , qua ci vorra' tempo e pazienza e anche un po' di esperianza su' questo campo. pero' gia' trovi dei multipad di percussioni audio oppure lo stesso te li fai tu. ( p.s. ) ti consiglio di salvarti in wave dei groove percussioni audio del tuo midjpro ( puo' tornarti utile sulla pa900 ) basta poi salvarli in 16Bit. per farli poi funzionare su pa900.
Ma tu pensi sia meglio anche come Arranger il modjpro? Da come mi scrivi io ho già una 61 tasti collegata era per via degli Styles che ne trovo pochi.
Quelli Audia alcuni che finivano in sd funzionano altri no.
Grazie
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

17-11-20 17.35

@ simonj
Ma tu pensi sia meglio anche come Arranger il modjpro? Da come mi scrivi io ho già una 61 tasti collegata era per via degli Styles che ne trovo pochi.
Quelli Audia alcuni che finivano in sd funzionano altri no.
Grazie
Mi hanno proposto anche una Pa3x 61 tasti
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

17-11-20 18.21

@ simonj
Mi hanno proposto anche una Pa3x 61 tasti
Dipende a che prezzo...è un'ottima tastiera
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

17-11-20 18.29

@ ROCKYAPUANO
Dipende a che prezzo...è un'ottima tastiera
concordo la pa3x e' ottima. ce' sempre il fatto che non legge styles audio come il midjpro. riguardo gli styles per il tuo Midjpro sul sito Ketron ci sono styles gratuiti in Libreria sia delle sorelle precedenti come sd1/sd5/x1/ sia alcuni audio prettamente per midjpro. secondo me bastano un centinaio di styles per fare un ottimo repertorio di pianobar .... styles Library Ketron
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

17-11-20 18.51

@ borrenzo
concordo la pa3x e' ottima. ce' sempre il fatto che non legge styles audio come il midjpro. riguardo gli styles per il tuo Midjpro sul sito Ketron ci sono styles gratuiti in Libreria sia delle sorelle precedenti come sd1/sd5/x1/ sia alcuni audio prettamente per midjpro. secondo me bastano un centinaio di styles per fare un ottimo repertorio di pianobar .... styles Library Ketron
Vuole scambiare para e patta si dice a Roma alla pari voi dite che ci perdo? La cosa buona del midjpro è la quantità di file che legge anche se poi la uso da arranger!!!
Sto andando in crisi e ho paura di prendere cantonate specialmente se lo scambio è alla pari...
Help please
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

17-11-20 23.36

@ simonj
Vuole scambiare para e patta si dice a Roma alla pari voi dite che ci perdo? La cosa buona del midjpro è la quantità di file che legge anche se poi la uso da arranger!!!
Sto andando in crisi e ho paura di prendere cantonate specialmente se lo scambio è alla pari...
Help please
Ti ho scritto ciò che penso io. Ma la scelta è totalmente tua. Se ti trovi bene con il midjpro e ti piace il sound, poi devi abituarti bene al sound korg che è diverso....
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

18-11-20 07.50

@ borrenzo
Ti ho scritto ciò che penso io. Ma la scelta è totalmente tua. Se ti trovi bene con il midjpro e ti piace il sound, poi devi abituarti bene al sound korg che è diverso....
Come faccio a vedere a che versione è il software del midjpro perdonami per l ignoranza ho cercato su internet ma niente.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-20 11.45

@ simonj
Come faccio a vedere a che versione è il software del midjpro perdonami per l ignoranza ho cercato su internet ma niente.
qui puoi vedere come fare per sapere la versione attuale del O.S, midjpro ( anche se e' l' sd40 le funzioni dovrebbero essere uguali )video
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

18-11-20 12.39

@ borrenzo
qui puoi vedere come fare per sapere la versione attuale del O.S, midjpro ( anche se e' l' sd40 le funzioni dovrebbero essere uguali )video
Comunque ho deciso di tenere il midjpro oggi lo stavo suonando ed ha dei suoni troppo belli devo solo trovare un sistema di casse tipo tyros per collegarlo anzi se hai un consiglio.
Grazie mille anche per l OS emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-20 17.29

@ simonj
Comunque ho deciso di tenere il midjpro oggi lo stavo suonando ed ha dei suoni troppo belli devo solo trovare un sistema di casse tipo tyros per collegarlo anzi se hai un consiglio.
Grazie mille anche per l OS emo
bastano delle ottime casse da studio tipo queste ( fantastiche )
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

18-11-20 21.22

@ borrenzo
bastano delle ottime casse da studio tipo queste ( fantastiche )
Grazie Borrenzo come al solito numero 1
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-20 21.29

@ simonj
Grazie Borrenzo come al solito numero 1
Di nulla ci mancherebbe... Buona musica
  • simonj
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

19-11-20 18.07

@ borrenzo
Di nulla ci mancherebbe... Buona musica
Buonasera,
Ho visto il video e mi dice solamente come fare l update non come fare a vedere a il sistema operativo già installato.
Sapete aiutarmi?