Il Tino Carugati

• Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 428
  • Loc: Bologna
  • Status:

16-05-19 10.36

E' una persona competente , gentile, ha capito come si comunica nel web, toni sempre moderati, lezioni molto comprensibili ed intuitive, aperte a tutti, se chiedi ti risponde subito, ho chiesto una sua base midi, mi e' arrivata subito, ogni volta che si parla di lui non posso fare a meno di ringraziarlo per la sua disponibilita'. Tino sei un grande!!emo
  • tinocarugati
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Milano
  • Status:

17-05-19 11.26

@ Mazz56
E' una persona competente , gentile, ha capito come si comunica nel web, toni sempre moderati, lezioni molto comprensibili ed intuitive, aperte a tutti, se chiedi ti risponde subito, ho chiesto una sua base midi, mi e' arrivata subito, ogni volta che si parla di lui non posso fare a meno di ringraziarlo per la sua disponibilita'. Tino sei un grande!!emo
Gentilissimo, grazie
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1054
  • Loc: Alessandria
  • Status:

02-05-21 10.20

Intervista a Bollani qui
Buona domenica emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8995
  • Loc: Ravenna
  • Status:

02-05-21 11.07

@ Fabri72
Intervista a Bollani qui
Buona domenica emo
Grazie mille, in serata me la ascolto. Sono curioso di vedere cosa ne esce dal confronto di due "soggetti" del genere emoemoemo

emoemoemo
  • Fabri72
  • Status:

02-05-21 16.46

@ paolo_b3
Grazie mille, in serata me la ascolto. Sono curioso di vedere cosa ne esce dal confronto di due "soggetti" del genere emoemoemo

emoemoemo
Approfitta di chi ha l'orecchio assoluto! 😜
  • paolo_b3
  • Risp: 8995
  • Loc: Ravenna
  • Status:

02-05-21 23.31

@ Fabri72
Approfitta di chi ha l'orecchio assoluto! 😜
Speriamo che Tino passi di qua per ricevere i miei complimenti, forse proprio perchè è un pianista ha saputo fare le domande giuste a Bollani, quelle stesse che avrei voluto fare io.
Una per tutte Rapsodia in Blu con l'orchestra, ma quanto ci ha messo ad impararla? Questo lo dico perchè a vederlo suonare sembra che la musica gli scivoli dal corpo sulle braccia.
  • michelet
  • Risp: 15557
  • Loc: Venezia
  • Status:

03-05-21 08.06

@ paolo_b3
Speriamo che Tino passi di qua per ricevere i miei complimenti, forse proprio perchè è un pianista ha saputo fare le domande giuste a Bollani, quelle stesse che avrei voluto fare io.
Una per tutte Rapsodia in Blu con l'orchestra, ma quanto ci ha messo ad impararla? Questo lo dico perchè a vederlo suonare sembra che la musica gli scivoli dal corpo sulle braccia.
A differenza della moglie, che trovo veramente insopportabile con quell’aria da primina della classe, Stefano Bollani è stupefacente per la naturalezza e semplicità (apparente) con la quale interpreta brani dalla oggettiva difficoltà e complessità. Forse, potrebbe dare anche un po’ fastidio vedere come tutto quello che suona sia come bere un bicchier d’acqua per un comune mortale, però bisogna dare adito al fatto che è un artista pieno di talento. E non lo fa assolutamente pesare.
[EDIT] non datemi del misogino, però della Cenni se ne poteva fare tranquillamente a meno in “Via dei matti numero 0”.
  • d_phatt
  • Risp: 908
  • Loc: Perugia
  • Status:

03-05-21 17.20

@ Fabri72
Intervista a Bollani qui
Buona domenica emo
Thanks strameritato, grazie davvero.
  • Fabri72
  • Status:

03-05-21 23.53

@ d_phatt
Thanks strameritato, grazie davvero.
A dire il vero han fatto tutto loro! 😂👍
  • markelly2
  • Risp: 2734
  • Loc:
  • Status:

04-05-21 19.37

michelet ha scritto:
della Cenni se ne poteva fare tranquillamente a meno in “Via dei matti numero 0”.

Considerando che il programma è pensato e creato da entrambi, non credo che quello che affermi sia vero.

Io invece, la trovo molto brava e piacevole. Devi considerare che è una attrice, ha modi e tempi teatrali, presumo per scelta.