Roland D05 boutique

  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1532
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

05-05-21 15.41

@ Sandelec
Secondo me le due boutique più complete sono il Jupiter 8..pieno di controlli in tempo reale..e il D50 pieno di menù e sottomenú. Fantastici..entrambi fanno parte del mio studio.
Ma io non ho capito una cosa... tipo il d05 e' introvabile nuovo, eppure risulta ancora sul sito roland... ma sono ancora in produzione sti boutique o no?
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6619
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

05-05-21 16.01

@ PandaR1
Ma io non ho capito una cosa... tipo il d05 e' introvabile nuovo, eppure risulta ancora sul sito roland... ma sono ancora in produzione sti boutique o no?
Dalle nostre parti More Show dovrebbe averlo.
Comunque, un D550 si trova alle cifre del D05, ok che ha i suoi anni ed è più grosso, però ritengo sia una soluzione da tenere in considerazione.
  • Sandelec
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 3  

05-05-21 20.18

@ PandaR1
Ma io non ho capito una cosa... tipo il d05 e' introvabile nuovo, eppure risulta ancora sul sito roland... ma sono ancora in produzione sti boutique o no?
Allora .il D05 lo hanno prodotto dal 2017 al 2019..io ho avuto la fortuna di trovarlo a 390€ usato in perfetto stato..due mesi fa.
Le boutique ancora in produzione non sono necessariamente le migliori...ma sono quelle che vendono di più. Quindi affrettati perchè ho visto annunci dall'America che vendono il D05 a 800 dollari.
La macchina è molto meglio del D50 originale.. perché oltre ad avere tutte le card dell'epoca in memoria..é piccola e soprattutto senza tastiera. Io ho un solo synth a tastiera che uso anche come master perché ho tutte le macchine in cascata midi thru. Più comodo...
Ciaoemo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1532
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

06-05-21 09.53

@ Sandelec
Allora .il D05 lo hanno prodotto dal 2017 al 2019..io ho avuto la fortuna di trovarlo a 390€ usato in perfetto stato..due mesi fa.
Le boutique ancora in produzione non sono necessariamente le migliori...ma sono quelle che vendono di più. Quindi affrettati perchè ho visto annunci dall'America che vendono il D05 a 800 dollari.
La macchina è molto meglio del D50 originale.. perché oltre ad avere tutte le card dell'epoca in memoria..é piccola e soprattutto senza tastiera. Io ho un solo synth a tastiera che uso anche come master perché ho tutte le macchine in cascata midi thru. Più comodo...
Ciaoemo
Grazie ad entrambi!