APP musicali gratuite per IOS Ipad

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4953
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

05-10-20 16.22

@ Pippo18
Ciao divicos,
Il prezzo è davvero molto basso, io personalmente prenderei Galileo 2 e Magellan 2.
Se non ricordo male hai già il gemini che di sicuro ha un clone superiore. Ma non si sa mai in qualche occasione può fare comodo avere una soluzione su IPad o Iphone.
Ovviamente nessuno dei due è "indispensabile" in full price costano 15 euro, quindi in caso di necessità si possono prendere anche a prezzo pieno.
In particolare Magellan sembra molto "completo" ma non sono un esperto di synth quindi non ti so dare un consiglio che non sia quello dell'occasione in sé...
Model d è ottimo, grazie ancora per la dritta a suo tempo emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

05-10-20 16.32

@ Pippo18
Non sono gratis ma quasi...
Tutte le app dello sviluppatore di Galileo 2 a 1.09 con sconto 90% o più.
Se vi serve un clone hammond o un synth è una grande occasione.
appstore link
Altro thanks meritato (per 1,09€ l'upgrade da Galileo a Galileo II me lo posso permettere emo)
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

05-10-20 22.06

@ divicos
App Store mi sta rifiutando il pagamento, nonostante sulla carta collegata una decina di euro ci siano..
Chiedo a voi, avendo già model d e synth one, devo trovare il modo di prendere assolutamente Magellan, o posso far scadere la promo senza mangiarmi troppo le mani?
Premetto che ad oggi non ho ancora mai utilizzato nessuna delle app in contesti seri, sarebbe un acquisto del tipo “perché no? Magari torna utile”..
io l’ho acquistati con il credito residuo, ho dato solo un occhiata a magellan, sembra un sylenth1, una figata sicuro...emo si puo togliere la keybed dallo schermo diventando tutto pannello....gia solo questo 10 punti...
  • divicos
  • Membro: Expert
  • Risp: 912
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 151  

05-10-20 23.22

zerinovic ha scritto:
io l’ho acquistati con il credito residu

Non so come si fa..emo
O meglio, nei metodi di pagamento ho sia il credito, sia PayPal, sia Apple Pay. Ma poi nello store mi propone SOLO Apple Pay e non riesco a pagare con gli altri metodiemo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4851
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

06-10-20 07.09

@ maxpiano69
Altro thanks meritato (per 1,09€ l'upgrade da Galileo a Galileo II me lo posso permettere emo)
Avevo già preso Galileo2 a prezzo “pieno” (non tutto questo salasso in verità) ma ne ho approfittato per prendere Magellan 2. Dato thanks a Pippo emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

06-10-20 07.09

@ divicos
zerinovic ha scritto:
io l’ho acquistati con il credito residu

Non so come si fa..emo
O meglio, nei metodi di pagamento ho sia il credito, sia PayPal, sia Apple Pay. Ma poi nello store mi propone SOLO Apple Pay e non riesco a pagare con gli altri metodiemo
lo hai messo primo della lista? deve essere impostato come predefinito.
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

01-11-20 09.35

Plugin overdrive di sviluppatori italiani Nembrini free
link
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

01-11-20 10.54

@ Pippo18
Plugin overdrive di sviluppatori italiani Nembrini free
link
Grazie Pippo!
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

01-11-20 14.02

@ emidio
Grazie Pippo!
emo
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

01-11-20 22.29

@ Pippo18
emo
emo

Che tu sappia venerdì 27 le app saranno scontate? Io vorrei comprare Ravenscroft emo
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

02-11-20 06.51

@ emidio
emo

Che tu sappia venerdì 27 le app saranno scontate? Io vorrei comprare Ravenscroft emo
Ciao Emidio,
Penso proprio di si. Di solito al black Friday quasi tutti gli sviluppatori mettono in saldo le app... Il RAV vale davvero la pena e se hai tempo puoi anche provare i piani dei packs aggiuntivi del korg module (che adesso si possono provare 7 giorni) così puoi decidere cosa prendere.
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

02-11-20 09.46

@ Pippo18
Ciao Emidio,
Penso proprio di si. Di solito al black Friday quasi tutti gli sviluppatori mettono in saldo le app... Il RAV vale davvero la pena e se hai tempo puoi anche provare i piani dei packs aggiuntivi del korg module (che adesso si possono provare 7 giorni) così puoi decidere cosa prendere.
si, di Module ho già Ivory (che trovo molto godibile), ma Rav è il top.
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

28-11-20 10.33

Che delusione per me questo BF... volevo fortemente Ravenscroft, ma per principio avrei voluto comprarlo scontato. Invece niente. emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

28-11-20 11.46

@ emidio
Che delusione per me questo BF... volevo fortemente Ravenscroft, ma per principio avrei voluto comprarlo scontato. Invece niente. emo
Non ricordo che lo abbiano mai scontato, se parliamo della App iOS, io lo presi 3 anni fa a prezzo pieno e non me ne sono mai pentito emo
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

28-11-20 12.19

@ maxpiano69
Non ricordo che lo abbiano mai scontato, se parliamo della App iOS, io lo presi 3 anni fa a prezzo pieno e non me ne sono mai pentito emo
Se non erro un paio di volte all'anno viene scontato al 50%.
Io l'ho preso a poco più di 20 euro...
Di solito fanno una offerta estiva e una invernale.... Magari invece del black Friday attiveranno l'offerta nella seconda metà di dicembre.
Cmq sono d'accordo con Max. Anche a prezzo pieno è un ottimo investimento.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

28-11-20 14.29

@ Pippo18
Se non erro un paio di volte all'anno viene scontato al 50%.
Io l'ho preso a poco più di 20 euro...
Di solito fanno una offerta estiva e una invernale.... Magari invece del black Friday attiveranno l'offerta nella seconda metà di dicembre.
Cmq sono d'accordo con Max. Anche a prezzo pieno è un ottimo investimento.
In effetti avevo il dubbio e sono andato a ricontrollare, nel mio storico acquisti su App Store lo indica a prezzo pieno, ma ora che mi ci fai ripensare... in ogni caso li vale tutti.
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

28-11-20 20.26

So bene quanto sia straordinario... infatti prima o poi lo comprerò emo
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

15-12-20 14.40

@ emidio
So bene quanto sia straordinario... infatti prima o poi lo comprerò emo
Partito lo sconto.
Rav 50%
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 253  

15-12-20 15.37

@ Pippo18
Partito lo sconto.
Rav 50%
thanks doveroso! Comprato! emo
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

24-12-20 10.53

Audio kit Metronome gratuito fino al 1 gennaio