APP musicali gratuite per IOS Ipad

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4953
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

05-10-20 16.22

@ Pippo18
Ciao divicos,
Il prezzo è davvero molto basso, io personalmente prenderei Galileo 2 e Magellan 2.
Se non ricordo male hai già il gemini che di sicuro ha un clone superiore. Ma non si sa mai in qualche occasione può fare comodo avere una soluzione su IPad o Iphone.
Ovviamente nessuno dei due è "indispensabile" in full price costano 15 euro, quindi in caso di necessità si possono prendere anche a prezzo pieno.
In particolare Magellan sembra molto "completo" ma non sono un esperto di synth quindi non ti so dare un consiglio che non sia quello dell'occasione in sé...
Model d è ottimo, grazie ancora per la dritta a suo tempo emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

05-10-20 16.32

@ Pippo18
Non sono gratis ma quasi...
Tutte le app dello sviluppatore di Galileo 2 a 1.09 con sconto 90% o più.
Se vi serve un clone hammond o un synth è una grande occasione.
appstore link
Altro thanks meritato (per 1,09€ l'upgrade da Galileo a Galileo II me lo posso permettere emo)
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

05-10-20 22.06

@ divicos
App Store mi sta rifiutando il pagamento, nonostante sulla carta collegata una decina di euro ci siano..
Chiedo a voi, avendo già model d e synth one, devo trovare il modo di prendere assolutamente Magellan, o posso far scadere la promo senza mangiarmi troppo le mani?
Premetto che ad oggi non ho ancora mai utilizzato nessuna delle app in contesti seri, sarebbe un acquisto del tipo “perché no? Magari torna utile”..
io l’ho acquistati con il credito residuo, ho dato solo un occhiata a magellan, sembra un sylenth1, una figata sicuro...emo si puo togliere la keybed dallo schermo diventando tutto pannello....gia solo questo 10 punti...
  • divicos
  • Membro: Expert
  • Risp: 912
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 151