Nuova ammiraglia roland?

• ivanzajic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1456
  • Loc: Napoli

07-01-13 22.50

vorresti insinuare che l'italo disco non ha valore musicale? azz
  • macofil
  • Risp: 1096
  • Loc: Bari

07-01-13 22.58

@ ivanzajic
emoemoemoemo, vai l'italo disco, ci stanno dei suoni jupiter 8 da paura in questo pezzo.
ah! non lo sapevo, se non ricordo male in quell'anno m'ero fissato con l'OBXa, ma non mi fu
possibile comprarla costava parecchi milioni, non ricordo quanti, ma erano un bel po,
ed io povero manovale/chitarrista squattrinato, fui costretto a pensare ad altro.emo

Allora a differenza di oggi, i synth analogici erano una cosa normale, come i vinili, dopo un
bel po di anni queste cose sono diventate vintage e di culto, come le les paul e le strato,
che allora non se le cagava assolutamente nessuno.emo
  • macofil

07-01-13 23.03

@ anonimo
saresti da bannare per aver postato una roba del genere emo
Scusatemi per questi continui OTemo

Ti posso assicurare, che non erano pochi allora, coloro che ascoltavano quella roba....

io invece ascoltavo (tirandomela non poco)........ah! i Rush per esempio, subito dopo mi innamorai della fusion
e del jazz soprattutto.
  • anonimo

07-01-13 23.10

@ macofil
Scusatemi per questi continui OTemo

Ti posso assicurare, che non erano pochi allora, coloro che ascoltavano quella roba....

io invece ascoltavo (tirandomela non poco)........ah! i Rush per esempio, subito dopo mi innamorai della fusion
e del jazz soprattutto.
beh mitici i rush, che gruppo emo
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -

07-01-13 23.14

Beh anche adesso c'è chi ascolta quella roba, vedi le varie serate revival anni 80 nelle discoteche o le serate con i vari P.Lion, Martinelli etc. etc. :)
  • DaniloSesti
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia

07-01-13 23.14

Manlio08 ha scritto:
giannirsc ha scritto:
..comunque non è soprannaturale ma SuperNatural..prezzo mi dicono sotto i 1800 euro..e sarà bianca..

... ... ... eh ... ...
Sai pure che è di colore bianco! di cosa si tratta dunque?

Quindi avevo indovinato!!!emo
  • SMARTKID
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca

07-01-13 23.40

Ma... Il cantante si era sentito male , e ha mandato qualcuno?

emo
  • macofil

07-01-13 23.54

@ SMARTKID
Ma... Il cantante si era sentito male , e ha mandato qualcuno?

emo
Pare che quel signore, sia un appassionato di synth, prova ad immaginare se fosse proprio
qui nel forum, e ci mandasse entrambi a cagare.....emoemo
a me soprattutto, visto che l'ho tirato (ironicamente) in ballo.emo

Comunque era proprio lui il titolare di quel pezzo, e non era come può forse sembrare un
improbabile controfigura.
  • anonimo

08-01-13 01.04

@ macofil
Pare che quel signore, sia un appassionato di synth, prova ad immaginare se fosse proprio
qui nel forum, e ci mandasse entrambi a cagare.....emoemo
a me soprattutto, visto che l'ho tirato (ironicamente) in ballo.emo

Comunque era proprio lui il titolare di quel pezzo, e non era come può forse sembrare un
improbabile controfigura.
beh la cosa si fa interessante, sotto quale nick si nasconde? emo
  • macofil

08-01-13 14.24

@ anonimo
beh la cosa si fa interessante, sotto quale nick si nasconde? emo
Si faccia avanti, e ci racconti anche com'era l'ambiente pop in Italia in quegli anni.
magari, è anche probabile che sappia qualcosa in merito alla nuova workstation Roland.

Comunque non posso nascondere il fatto, che allora io sia stato il batterista di di
questa quiemoemotacci sua….
  • Bahnof
  • Risp: 328
  • Loc: Imperia

08-01-13 14.27

Grande Albert One........emo

It'easy to laugh at my desire (editato....scappata t di troppo ehehe)
Too easy to catch my heart on fire (fire, fire, fire)
Edited 8 Gen. 2013 13:28
  • lucabbrasi
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze

08-01-13 14.38

...eh eh, io nell'85 ero militare in Friuli, e una domenica pomeriggio in discoteca me lo vidi arrivare per un "esibizione". Tralascio il contenuto artistico, so solo che il pachidermico tipo poi se ne andò via con una ninfetta niente male....
  • Spirit
  • Risp: 702
  • Loc: -

08-01-13 14.40

Valerie Dore.... che ricordi... a me piaceva tanto la tipa che le ha prestato la voce

Dora Carofiglio
  • macofil

08-01-13 14.59

lucabbrasi ha scritto:
so solo che il pachidermico tipo poi se ne andò via con una ninfetta niente male...

parli come badi, eh! mia figlia non'ninfetta nessuno.......
una vecchia battuta di Totò.emo
Comunque stavo scherzando, non sono certo io il batterista della Dore, sia chiaro, sperando
che anche costui non sia qui nel forum, col solito rischio che poi mi possa mandare a .....

E della prossima "ammiraglia" yamaha se ne sa nulla? ma anche della nuova serie S.

• Bahnof

08-01-13 15.03

Della Stucchi (Valerie Dore) mi piaceva tanto [link url=http://www.youtube.com/watch?v=1KVrsQFzc9o]questa
  • SMARTKID

08-01-13 15.44

@ Bahnof
Della Stucchi (Valerie Dore) mi piaceva tanto [link url=http://www.youtube.com/watch?v=1KVrsQFzc9o]questa
A me della Dore piaceva sopratutto.. Valery.

emo
Edited 8 Gen. 2013 14:49
  • Bahnof

08-01-13 16.04

emo
  • berlex65
  • Risp: 4492
  • Loc: Asti

08-01-13 21.46

macofil ha scritto:
Comunque stavo scherzando, non sono certo io il batterista della Dore, sia chiaro, sperando
che anche costui non sia qui nel forum, col solito rischio che poi mi possa mandare a .....

Anche perché lo conosco, ci suonavo insieme alcuni anni prima e non abita dalle tue parti!!
In quegli anni ('80), si vedevano spesso le band (non era come ora) suonare dal vivo nelle discoteche e più volte ho incontrato i fratelli Nicolosi, Miko Mission, Danilo Amerio, Bruno d'Andrea, ecc.... quelli che suonavano nei dischi dance..
Ma non si parlava della nuova ammiraglia Roland.
Ciao
Paolo
  • macofil

08-01-13 22.50

@ berlex65
macofil ha scritto:

Anche perché lo conosco, ci suonavo insieme alcuni anni prima e non abita dalle tue parti!!
In quegli anni ('80), si vedevano spesso le band (non era come ora) suonare dal vivo nelle discoteche e più volte ho incontrato i fratelli Nicolosi, Miko Mission, Danilo Amerio, Bruno d'Andrea, ecc.... quelli che suonavano nei dischi dance..
Ma non si parlava della nuova ammiraglia Roland.
Ciao
Paolo
Se lo incontri, fagli i miei complimenti per il look che aveva allora....
adesso che ci penso....allora il look era importante, dovevi avere il tuo look, non sia maiemo
comunque si scherza, anch'io allora avevo un taglio di capelli alquanto sconcertante...
Ciao.
Ciro.
ps. adesso che ci penso ho qualche album, piuttosto recente dei fratelli Nicolosi(Novecento)
più o meno fusion come genere, piuttosto bravi come musicisti.
Edited 8 Gen. 2013 21:55
  • SMARTKID

09-01-13 11.06

@ macofil
Se lo incontri, fagli i miei complimenti per il look che aveva allora....
adesso che ci penso....allora il look era importante, dovevi avere il tuo look, non sia maiemo
comunque si scherza, anch'io allora avevo un taglio di capelli alquanto sconcertante...
Ciao.
Ciro.
ps. adesso che ci penso ho qualche album, piuttosto recente dei fratelli Nicolosi(Novecento)
più o meno fusion come genere, piuttosto bravi come musicisti.
Edited 8 Gen. 2013 21:55
Oooh diamond...

emo