Mi stanno sull’anima i forumisti che...

  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

02-02-20 22.17

wildcat80 ha scritto:
F per fare urlare l'organo sull C dell'ultima ottava

emo
  • anonimo

02-02-20 22.23

wildcat80 ha scritto:
Io preferisco i blues in C e in F per fare urlare l'organo sull C dell'ultima ottava.


io uso due raudi funziona alla grande
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6650
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1419  

02-02-20 23.17

@ anonimo
wildcat80 ha scritto:
Io preferisco i blues in C e in F per fare urlare l'organo sull C dell'ultima ottava.


io uso due raudi funziona alla grande
Dovrebbe suonare più caldo no?

03-02-20 09.01

Cyrano ha scritto:
1) chiedono un consiglio poi scompaiono

PRESENTE! emo

Però aggiungo un punto
5) Quelli (come me emo) che leggono il post emo, rileggono il post emoemo, ririleggono il post emoemoemo, riririleggono il post emoemoemoemo e passano giorni a chiedersi "Belin, ma chi u l'è Jan Garbarek?"emo
6) Sono così ignoranti emo che devono andare su Wikipedia e scoprire che è un sassofonista emo e passano il tempo a chiedersi perchè venga citato questo tizio, poi lo ascoltano e capiscono tutto.
7) Si ricordano di aver sentito a Chamois un tale che si chiamava JIMI TENOR, e lì capiscono due cose:
1_ che non capiscono un cazzo di musica emo
2_che invidiano questo tizio perchè, oltre al sax, suona un minimoog ed un microkorg mentre il tastierista una novation bass station ed una tastiera, che non ricorda ma che arrivava direttamente dagli anni '70, e ha pensato che i suoi plugin potrebbe tranquillamente buttarli nel cesso.
8) Parlano di sè alla terza persona plurale dando forti segni di suqilibriio mentale, segno che devono condividere qualche brano sul forum emo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16741
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

07-02-20 08.51

@ MarcezMonticus
Cyrano ha scritto:
1) chiedono un consiglio poi scompaiono

PRESENTE! emo

Però aggiungo un punto
5) Quelli (come me emo) che leggono il post emo, rileggono il post emoemo, ririleggono il post emoemoemo, riririleggono il post emoemoemoemo e passano giorni a chiedersi "Belin, ma chi u l'è Jan Garbarek?"emo
6) Sono così ignoranti emo che devono andare su Wikipedia e scoprire che è un sassofonista emo e passano il tempo a chiedersi perchè venga citato questo tizio, poi lo ascoltano e capiscono tutto.
7) Si ricordano di aver sentito a Chamois un tale che si chiamava JIMI TENOR, e lì capiscono due cose:
1_ che non capiscono un cazzo di musica emo
2_che invidiano questo tizio perchè, oltre al sax, suona un minimoog ed un microkorg mentre il tastierista una novation bass station ed una tastiera, che non ricorda ma che arrivava direttamente dagli anni '70, e ha pensato che i suoi plugin potrebbe tranquillamente buttarli nel cesso.
8) Parlano di sè alla terza persona plurale dando forti segni di suqilibriio mentale, segno che devono condividere qualche brano sul forum emo.
Quelli che continuano a inviare messaggi privati, credendo tu sia un servizio di consulenza tecnica gratuita e a disposizione h24.
Come scrivo in firma, rispondo ai messaggi privati, mail e telefonate con quesiti tecnici, solo se ho tempo e, soprattutto, voglia.
  • anonimo

07-02-20 12.58

@ michelet
Quelli che continuano a inviare messaggi privati, credendo tu sia un servizio di consulenza tecnica gratuita e a disposizione h24.
Come scrivo in firma, rispondo ai messaggi privati, mail e telefonate con quesiti tecnici, solo se ho tempo e, soprattutto, voglia.
E poi magari non ringraziano neppure.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16741
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

11-02-20 08.17

@ anonimo
E poi magari non ringraziano neppure.
Statisticamente provato, accade spesso.
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Verona
  • Thanks: 83  

13-02-20 09.26

xyz) rispondono ad una richiesta di aiuto scrivendo che la domanda è assurda e quindi non si può rispondere.
  • anonimo

13-02-20 10.05

@ EADgbe
xyz) rispondono ad una richiesta di aiuto scrivendo che la domanda è assurda e quindi non si può rispondere.
e che dovrebbero fare rispondere a cazzo perchè la domanda è incomprensibile? emo
  • anonimo

13-02-20 10.31

@ anonimo
e che dovrebbero fare rispondere a cazzo perchè la domanda è incomprensibile? emo
Superbaffone, non posso rispondere alla tua domanda in quanto è incomprensibile. emo
  • anonimo

13-02-20 10.37

@ anonimo
Superbaffone, non posso rispondere alla tua domanda in quanto è incomprensibile. emo
non ho capito puoi spiegarti meglio?
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Verona
  • Thanks: 83  

13-02-20 12.27

Voi 2 dovreste pubblicare una striscia quotidiana con i commenti ai post del giorno, altro che demo, tutorial e masterclass emo

Fate un canale Youtube Mai dire Supportimusicali: divertimento per noi e soldi a palate per voi.
  • anonimo

13-02-20 13.32

@ anonimo
non ho capito puoi spiegarti meglio?
Come?
  • anonimo

14-02-20 11.41

@ anonimo
Come?
intendevo dire che il topic in ricordo di Lyle Mays soccombe a quello di achille, mi chiedo perchè insisti ad aprire topic sui voicing emo
  • lolloangeloni
  • Membro: Senior
  • Risp: 192
  • Loc: Pescara
  • Thanks: 6  

14-02-20 11.45

@ anonimo
1) chiedono un consiglio poi scompaiono
2) non pubblicano neanche sotto tortura un loro brano
3) la marca del strumento è la migliore...finché non cambiano marca
4) ascoltano jan garbarek
Rientro a pieno titolo nella prima fattispecie. Sorry ma se avessi tempo sarei più presenteemoemo
  • anonimo

14-02-20 11.47

@ lolloangeloni
Rientro a pieno titolo nella prima fattispecie. Sorry ma se avessi tempo sarei più presenteemoemo
Ma va là, il solo fatto che tu sia su questo 3D ti impedisce di ricadere in tale categoria. emo
  • anonimo

14-02-20 11.47

@ anonimo
intendevo dire che il topic in ricordo di Lyle Mays soccombe a quello di achille, mi chiedo perchè insisti ad aprire topic sui voicing emo
Adesso smettila con sta storia del tendine di achille, mi sembra poco educato girare il coltello nella piaga. emo
  • anonimo

14-02-20 13.16

@ anonimo
Adesso smettila con sta storia del tendine di achille, mi sembra poco educato girare il coltello nella piaga. emo
se posso darti un consiglio sei fuori strada, abbandona i voicing e datti alla musica finocchia (detta anche travesta) e taccata
  • anonimo

14-02-20 14.14

@ anonimo
se posso darti un consiglio sei fuori strada, abbandona i voicing e datti alla musica finocchia (detta anche travesta) e taccata
Cyrano Lauro

Ho un'idea per il mio prossimo CD: concept album intitolato "Terrapiatta".

Secondo me faccio uno sfracello.
  • anonimo

14-02-20 14.46

alla prossima Master ti vesti da Drag Queen secondo me fai il botto