10-06-15 18.44
10-06-15 19.12
Appunto come evidenziato nei links, cambiare le specifiche della campagna è sempre "tecnicamente" possibile
è vero che le regole di indiegogo stabiliscono che uno non può cambiare autonomamente il tipo di funding, ma non credo che se uno ha fatto uno sbaglio e se ne accorge Indiegogo non lo assecondi nel correggere l'errore (vedi sempre i links)

10-06-15 19.44
Nei due casi che hai linkato (dopo la mia risposta
) hanno cambiato il goal ma non la tipologia di funding, comunque sei liberissimo di pensare (Andreottianamente) che il finnico fosse in malafede dal principio, io forse sono troppo buono ed al max lo giudico "maldestro ed approssimativo" (ma tanto non avrei sottoscritto il funding per un Synthex in qualsiasi caso, a prescindere) 
10-06-15 20.02
) hanno cambiato il goal ma non la tipologia di funding, comunque sei liberissimo di pensare (Andreottianamente) che il finnico fosse in malafede dal principio, io forse sono troppo buono ed al max lo giudico "maldestro ed approssimativo" (ma tanto non avrei sottoscritto il funding per un Synthex in qualsiasi caso, a prescindere) 
27-06-15 05.00
Il progetto non è andato in porto.28-06-15 02.00
La colletta gli e' andata male.....eh eh eh....
28-06-15 02.30
Me lo aspettavo.
28-06-15 11.19
E' semplice progetta una tastiera simil SD7 ma più prestante (colmando le lacune conosciute) e aggiungendo il maltolto ingressi ecc. produzione in oriente su progetto italiano (IPAD ad es. è prodotto all'estero su progetto USA) reimportazione in Italia per la vendita distribuzione e assistenza tecnica, ma nessuna fabbricazione in Italia (enormemente costosa ) vendita di tutto ciò che rimane della componentistica industriale residua. Vendita del prodotto a 1500€ max. Il costo di un tale prodotto alle origini stà sotto i 1000€ basta fare due conti terra terra. Ripresa assicurata !! ma meglio cambiare nome.... pessima idea GEM. Chi dice di assemblare i Italia a mio avviso o non ha ancora capito.... o non dice il vero. Che la piastra madre di SD7 venga assemblata in Italia al 100% non ci credo.... tutta la componentistica elettronica minuta viene prodotta in oriente non esistono fabbriche italiane di minuterie elettroniche e saldare in Italia la piastra madre non avrebbe molto senso, posso credere e credo che l'assemblaggio finale viene fatto in Italia ma non le schede elettroniche di base !! sarebbe un costo aggiuntivo inutile ed assurdo, anche molti chip della ST microelectronics vengono prodotti all'estero per motivi di costi su licenza ST. Almeno la ST ci sa fare e fà le scelte produttive giuste.28-06-15 13.38
Concordo con te su cosa potrebbe fare.30-06-15 00.41