Song Styles Italiane e Internaz. Esclusive Yamaha

  • NANDOS70
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

28-08-17 22.30

@ Petra
Sono curioso della tua opera! Me li invii anche a me? Grazie. Email: delfornopietro@alice.it
Mi posso associare grazie emoemonandogeremia@virgilio.it
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

30-08-17 10.47

@ leonardo12
Ciao
ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto l'abbonamento annuale.....del resto cosa sono 20 euro per avere a disposizione una notevole collezione di styles fatti anche bene, e poi apprezzo anche la possibilità di scaricare gli spartiti in pdf......e poi ho dato tanti Tanks emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

30-08-17 13.03

@ leonardo12
Ciao
Poiché Fofoc54 riporta che c'è la possibilità di avere spartiti in PDF, chiedo: sono tutti quelli elencati per gli Styles?
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

30-08-17 14.14

@ Petra
Poiché Fofoc54 riporta che c'è la possibilità di avere spartiti in PDF, chiedo: sono tutti quelli elencati per gli Styles?
Si nell'elenco riportato sotto ogni brano ci sono varie modalità di estensione del file, in base al tipo di arranger posseduto, ed inoltre tutti gli spartiti alcuni anche con tonalità diverse dall'originale. emo intanto ho trovato un video sulla YAMAHA TYROS 6 https://www.youtube.com/watch?v=Ej8M_0Yed2Y ,....sarà vero?
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

30-08-17 15.14

@ fofoc57
Si nell'elenco riportato sotto ogni brano ci sono varie modalità di estensione del file, in base al tipo di arranger posseduto, ed inoltre tutti gli spartiti alcuni anche con tonalità diverse dall'originale. emo intanto ho trovato un video sulla YAMAHA TYROS 6 https://www.youtube.com/watch?v=Ej8M_0Yed2Y ,....sarà vero?
Grazie fofoc57. Il video, se vedi, è datato 2015, probabilmente è un falso.
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

30-08-17 16.11

@ Petra
Grazie fofoc57. Il video, se vedi, è datato 2015, probabilmente è un falso.
si infatti non me ne ero accorto.....emo vedo che sei di Udine?
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

30-08-17 18.38

@ fofoc57
si infatti non me ne ero accorto.....emo vedo che sei di Udine?
La mia Email " delfornopietro@alice.it " Rispondimi, ho varie cosette da raccontarti. Mandi.
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

05-09-17 16.00

@ leonardo12
Ciao
come già comunicato ho aderito al sito Createsong per styles Ketron e devo dire che è andato tutto bene per gli styles creati da te e Borrenzo, mentre se si scarica dal link inglese nel momento in cui li converto da *.pat la SD7 si blocca completamente. Ho provato anche a cambiare pen drive ed a fare l'operazione più volte ma nulla da fare......emoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-09-17 16.15

@ fofoc57
come già comunicato ho aderito al sito Createsong per styles Ketron e devo dire che è andato tutto bene per gli styles creati da te e Borrenzo, mentre se si scarica dal link inglese nel momento in cui li converto da *.pat la SD7 si blocca completamente. Ho provato anche a cambiare pen drive ed a fare l'operazione più volte ma nulla da fare......emoemoemoemo
ciao Fofoc57. ma te lo fa' con tutti gli styles .pat o solo alcuni,( in questo caso potrebbero essere corrotti ) altrimenti la sd7 ha dei problemi ... aia aia aia ketron .... emo
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

06-09-17 10.37

@ borrenzo
ciao Fofoc57. ma te lo fa' con tutti gli styles .pat o solo alcuni,( in questo caso potrebbero essere corrotti ) altrimenti la sd7 ha dei problemi ... aia aia aia ketron .... emo
ma quelli tuoi e di Leonardo vanno benissimo non penso sia un problema della tastiera, forse di compatibilità, solo con quelli scaricati dal link inglese che sono in estensione *.Pat denominati nella descrizione genericamente Ketron ????
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-09-17 11.53

@ fofoc57
ma quelli tuoi e di Leonardo vanno benissimo non penso sia un problema della tastiera, forse di compatibilità, solo con quelli scaricati dal link inglese che sono in estensione *.Pat denominati nella descrizione genericamente Ketron ????
allora sono corrotti .... puo' capitare. comunque sul sito ce' ne sono a migliaia prova con altri, ,se persiste il problema, allora vuol dire che la sd7 ha qualcosa che non va' quando converte da . pat a . kst .... e non credere se qualcuno ti dice che devi mettere solo quelli originali ketron, perché io ne ho fatti migliaia di styles da . pat in kst, di tutti i generi , convertiti, quelli trovati qua e la' in rete sempre. pat , la sd7 me li convertiva ....
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

06-09-17 12.11

@ borrenzo
allora sono corrotti .... puo' capitare. comunque sul sito ce' ne sono a migliaia prova con altri, ,se persiste il problema, allora vuol dire che la sd7 ha qualcosa che non va' quando converte da . pat a . kst .... e non credere se qualcuno ti dice che devi mettere solo quelli originali ketron, perché io ne ho fatti migliaia di styles da . pat in kst, di tutti i generi , convertiti, quelli trovati qua e la' in rete sempre. pat , la sd7 me li convertiva ....
emosi proverò con altri, del resto sono veramente tanti..comunque grazie

06-09-17 13.52

Ciao Leonardo
potresti cortesemente inviarmi gli style italiani che ho visto sul forum.
La mia mail e: antonio.maria.carta@alice.it.
Grazie anticipatamente e Buon lavoro
  • gigiotto
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

07-09-17 12.09

@ leonardo12
Ciao
potrei riceverli anch'io? Possiedo una Yamaha psr s710
la mia email è luigcuzz@tin.it
grazie mille
  • gigiotto
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

09-09-17 09.46

@ leonardo12
1200 Song Styles Italiane e Internazionali, di cui 700 realizzati assolutamente da me, esclusivi, introvabili online, professionali, creati da zero e non modificando vecchi styles , utilizzando Software di ultima generazione Qui
Ciao Leonardo potresti inviarli anche a me?
luigcuzz@tin.it
Grazie in anticipo
  • Felicelisa
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

09-06-18 14.55

@ sinisass
Grazie !
Per la PSR S770 vanno BENISSIMO !
Edited 20 Ott. 2016 21:17
X la yamaha s70xs?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-06-18 21.46

@ Felicelisa
X la yamaha s70xs?
Se la Yamaha s70 XS legge i il formato sty molti possono andare ma non tutti, anche se (non vorrei sbagliarmi) la s70xs non è un arranger ma un synt
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

10-06-18 16.18

@ leonardo12
1200 Song Styles Italiane e Internazionali, di cui 700 realizzati assolutamente da me, esclusivi, introvabili online, professionali, creati da zero e non modificando vecchi styles , utilizzando Software di ultima generazione Qui
Ciao
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

10-06-18 16.22

leonardo12 ha scritto:
Salve a tutti, con la benedizione dell'amico Borrenzo, dopo tre anni di lavoro ,sono riuscito ad avere una raccolta di Styles Song Italiani, 350 circa, Song Styles Italianela maggior parte sviluppati da me con diversi Software, da Settembre (rientro dalle vacanze) potrò condividere con i possessori di Tyros 3 4 e 5 , entro un anno penso di poter raggiungere la quota di 500 Song Styles Italiani anche con l'aiuto vostro, voglio salutare l'amico Borrenzo ed auguro a tutti Buone Vacanze

  • Giorgio56
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-07-18 22.47

@ leonardo12
leonardo12 ha scritto:
Salve a tutti, con la benedizione dell'amico Borrenzo, dopo tre anni di lavoro ,sono riuscito ad avere una raccolta di Styles Song Italiani, 350 circa, Song Styles Italianela maggior parte sviluppati da me con diversi Software, da Settembre (rientro dalle vacanze) potrò condividere con i possessori di Tyros 3 4 e 5 , entro un anno penso di poter raggiungere la quota di 500 Song Styles Italiani anche con l'aiuto vostro, voglio salutare l'amico Borrenzo ed auguro a tutti Buone Vacanze

Chiedo scusa, sono nuovo. Sono un dilettant(issimo) , ma appassionato da anni di arranger (che suppliscono in parte alla mia scarsità come esecutore).
Al cuor non si comanda ed allora ho acquistato una Genos, sarei interessato a song styles soprattutto di canzoni italiane. Ho visto un bell’elenco di canzoni fatto da Leonardo 12 insieme a Borrenzo e vorrei acquistarlo: purtroppo non ho song styles da scambiare. Grazie e scusatemi per l’inesperienza. Mi piacerebbe anche poter avere informazioni per sfruttare al meglio la Genos.
Qualunque informazione sarà gradita, come ho già detto sono solo un “vecchio” neofita appassionato.