Incontro tra forumers

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

14-11-19 19.50

cecchino ha scritto:
se mi agito a suonare per tre ore e poi devo portare tastiere ed impianto voci a casa facendo le 4 il giorno dopo DORMO


Allora non ti agitare... emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

14-11-19 20.43

@ zerinovic
Sadico...emo
Zerinovic, "molla" la Maremma e unisciti a noi!
  • anonimo

15-11-19 09.03

Paolo a livello di strumenti come siamo messi? oppure se magna e basta?
  • anonimo

15-11-19 09.46

@ anonimo
Paolo a livello di strumenti come siamo messi? oppure se magna e basta?
C'è un piano acustico
poi credo che qualcuno porti un basso ed un ampli
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

15-11-19 10.14

@ anonimo
C'è un piano acustico
poi credo che qualcuno porti un basso ed un ampli
L'idea era di trovarci nel pomeriggio, ho già un preaccordo con i gestori. Il locale è chiuso, ma gli dico a che ora arriviamo e si fanno trovare, ad esempio alle 16 per loro va bene. Così facciamo un po' di didattica, Cyrano era disponibile per fare una masterclass su argomento a scelta, oppure vediamo, lo decidiamo assieme.
Poi pensavo di cenare non troppo tardi, tipo alle 19, così dopo cena chi vuole fare due note stile Jam (una a sola emo) ha libero sfogo e c'è tempo anche per chi deve rientrare la sera.

Si, loro hanno un pianoforte verticale, ma direi che non è il caso di usare quello. Io sono disponibile a portare la mia Nord (76HA) e il mio mini impianto. Se qualcuno ci tiene porto anche un microfono, magari prima provo se va ancora il mio Unidyne II, eventualmente me lo faccio prestare, poi so che Maxpiano veniva bassomunito, eventualmente per le esigenze della serata potrebbe anche entrare nel mio Xenyx.
Però è solo una proposta, se tu Jaam vuoi portare il P121 ad esempio per me va benissimo.
Dite anche voi comunque, decidiamo tutti assieme.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

15-11-19 13.54

@ paolo_b3
L'idea era di trovarci nel pomeriggio, ho già un preaccordo con i gestori. Il locale è chiuso, ma gli dico a che ora arriviamo e si fanno trovare, ad esempio alle 16 per loro va bene. Così facciamo un po' di didattica, Cyrano era disponibile per fare una masterclass su argomento a scelta, oppure vediamo, lo decidiamo assieme.
Poi pensavo di cenare non troppo tardi, tipo alle 19, così dopo cena chi vuole fare due note stile Jam (una a sola emo) ha libero sfogo e c'è tempo anche per chi deve rientrare la sera.

Si, loro hanno un pianoforte verticale, ma direi che non è il caso di usare quello. Io sono disponibile a portare la mia Nord (76HA) e il mio mini impianto. Se qualcuno ci tiene porto anche un microfono, magari prima provo se va ancora il mio Unidyne II, eventualmente me lo faccio prestare, poi so che Maxpiano veniva bassomunito, eventualmente per le esigenze della serata potrebbe anche entrare nel mio Xenyx.
Però è solo una proposta, se tu Jaam vuoi portare il P121 ad esempio per me va benissimo.
Dite anche voi comunque, decidiamo tutti assieme.
Se venio...porto l'Ultranova...
Almeno prima di venderlo gli si dà una bella ripassata emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

15-11-19 13.56

@ anonimo
C'è un piano acustico
poi credo che qualcuno porti un basso ed un ampli
Il basso si, per l'amplificazione come dice Paolo mi affido al suo "service" emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

15-11-19 14.02

@ maxpiano69
Il basso si, per l'amplificazione come dice Paolo mi affido al suo "service" emo
Chiaro che un piccolo costo di noleggio... non si nega a nessuno emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

19-11-19 16.40

mi è sopraggiunto un impegno familiare (ancora da con ermare) che mette a rischio la mia presenza...emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

19-11-19 17.28

@ benjomy
mi è sopraggiunto un impegno familiare (ancora da con ermare) che mette a rischio la mia presenza...emo
Incrociamo le dita...

Resta che puoi sempre decidere all'ultimo minuto.
  • anonimo

22-11-19 07.57

Allora ragazzi, è confermato oppure no? Devo organizzarmi...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

22-11-19 08.14

Secondo me si. Direi che almeno 4 siamo sicuri, poi ce ne sono altri che mi paiono fortemente interessati e saranno con noi a meno di imprevisti, per cui io non avrei dubbi.

Pensavo di lasciar trascorrere il uichend, ma cominciamo subito a dire chi c'è di sicuro.

Presente emo
  • anonimo

22-11-19 10.35

Presente
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

22-11-19 10.44

io sono fra gli incerti!emo
  • anonimo

23-11-19 13.22

presente
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

23-11-19 16.10

Presente
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

23-11-19 19.00

Ok come vi dicevo siamo in 4 più la fidanzata di Ale (è così?), per cui l'evento avrà luogo.
A questo punto indecisi, sub judice, tentati, tentatori e chi più ne ha ne metta, possono aggregarsi quando vogliono.

Prenderò accordi con il locale "La Perla" di via Malsicura 15 ad Imola (BO) per essere la alle 16, così monto la mia attrezzatura e non più tardi delle 17 cominciamo a fare un po' di didattica con il nasone.

Essendo sul luogo prima che apra al pubblico, è sufficiente che ci contiamo sabato pomeriggio per avere i posti per la cena. Comunque avere un idea approssimativa di quanti saremo è sempre utile.

Tutti coloro che pensano di partecipare possono contattarmi in privato per scambio cellulare, se lo desiderano.

emo
  • anonimo

23-11-19 19.06

Mi sembra che venga anche Jaam
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

23-11-19 19.17

@ anonimo
Mi sembra che venga anche Jaam
Si ha risposto presente.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

25-11-19 10.25

@ paolo_b3
Si ha risposto presente.
io quasi sicuramente non potrò esserci. problemi di salute di mio padre non mi consentono di andare troppo lontano .. e imola la momento è troppo lontana per un rientro veloce... mi dispiace un sacco