Il set up a cui mirate....

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

23-03-10 14.20

stesgarbi ha scritto:
Set up "a la cluseau" :

Korg Trinity
Korg Trinity Plus 88
Korg Trinity pro
Korg Trinity pro x
emo

Set up "a la Dreyfuss"
Clavia C2
Clavia NS
Clavia NE
. . . praticamente il mio attuale
emoemoemoemo
Edited 23 Mar. 2010 13:11

emoemoemoemo...................................emo
Pranzo pagato a vita !
emo
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

23-03-10 15.16

non sono professionista ma se lo diventassi avrei nel mio setup:
-cp300/cp1
-pc3k
-motif xs8

non essendo professionista e quindi non avendo i facchini voglio comunque quel setup ma ridotto:
-cp1
-mc3000d che controlla i moduli (lo so che è introvabile però per me sarebbe l'ideale)
-motif xs rack
-un pc3 a rack se lo facessero oppure un pc361
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

23-03-10 15.31

io credo che fra un pò comincerò a valutare bene i vst, è inutile rincorrere nuovi synth o ws... uno per i pad, l'altro per il piano, l'altro per gli organi. Se prenderanno meglio piede quelle v-machine o come si chiamano sarà meglio e comincerò a sondare... perchè ora girare col portatile non mi garberebbe tanto.
Edited 23 Mar. 2010 14:48
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

23-03-10 15.45

Set-up perfetto:

- Nord piano
- Nord wave
- C2

A tutta CLAVIAemoemoemoemo!!!
  • paolo4917
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 32  

23-03-10 15.52

@ AleKey
Set-up perfetto:

- Nord piano
- Nord wave
- C2

A tutta CLAVIAemoemoemoemo!!!
aggiungerei un Nord Modular G2, tanto per rimanere in tintaemo
  • jazzic
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 13  

23-03-10 16.14