@ d_phatt
Disastro. Sto ancora elaborando.
Leggevo che altri tennisti si sono sentiti poco bene, dato il caldo esagerato e i disturbi gastrointestinali. Comunque, far disputare un match a mezzogiorno, con 35 gradi, è una follia: è vero che non si immaginava un meteo fuori scala per maggio, con temperature folli in Europa, ma bisognava trovare un'altra soluzione e cambiare l'orario. Forse mi sbaglio, e non era possibile, ma il dubbio resta.
P.S.: Ho la pressione bassa e, con il caldo, raggiungo "record" non invidiabili, tipo max 78 e min 53. Posso solo immaginare la fatica mostruosa di Sinner e degli altri.