@ poohlover
Caro Antony, io saro' amante dei pooh, ma tu sicuramente sei amante solo di te stesso. Essere presi solo di se stessi, non giova tanto alla partecipazione di un forum oltretutto interessante e di grande giovamento come questo, e che e' rivolto a tutti. In ogni caso mi e' valsa la spiegazione di LucaS, elementare, punto per punto, direi da manuale. La tua spiegazione invece era un po' troppo tecnica.......quasi da sembrarmi troppo generica. Tu puoi farti capire da gente tecnica come te perche' con quelli come me perdi solo tempo. Sai, la difficolta' nel risolvere le cose sta nel mettere daccordo teoria e pratica. Ti ringrazio lo stesso, e tutti coloro che si mettono a disposizione con grande senso di umilta'.
In tutta onestà.....che tu sia amante dei Pooh o di altri gruppi, non credo mi interessi molto. Credo che la tua rabbia ti abbia fatto assumere un comportamento maldestro dal momento che hai "colpito" l'utente sbagliato. Tutto il tuo messaggio è sbagliato. La tua reazione nei miei confronti è semplicemente deletaria.
Se "guardi" bene....le mie "faccine" erano rivolte al messaggio del mio amico Luca e non a te, non ai tuoi messaggi. Cerca di comprendere i meccanismi di questo forum, cerca di capire - e te lo hanno anche spiegato - la funzione del tasto "Quota", "Includi", "Rispondi.... è semplice, davvero semplice.
Vedi, carissimo conterraneo...
Io perdo tempo con quelli che "come te" offendono sulla base del nulla e "pretendono" immediatamente, come se tutto fosse dovuto. Se non apprezzi anche il minimo aiuto ( tecnico o da "manuale"), è meglio che rivedi il tuo modo di rapportarti senza accusarmi di narcisismo nè di altro perchè questo non ti è permesso.
Ad ogni modo, tieniti stretto il collega LucaS visto che la sua spiegazione è stata da "manuale".
Io non ho saputo far di meglio?
Mi dispiace.... me ne farò una ragione.
Peccato che, nonostante tu abbia ricevuto una spiegazione "da manuale", continui imperterrito ad aprire post in cui dici di "non saper fare". Segno che anche il contributo "da manuale" è servito a ben poco.