Cos'è il moog b12?

kyma1999 23-05-10 22.33
@ HammonDan
kyma1999 di musica non capisci veramente un tubo,
dopo quello che hai scritto dovresti essere bannato a vita sia dal forum e ti dovrebbe essere impedito di suonare qualsiasi strumento musicale ed anzi tutti i tuoi strumenti al rogo.

Vergognati profondamente.
Non ci sono parole per giustificare il non-rispetto e la superbia da te esposti,
probabilmente non hai nemmeno 16 anni, sei completamente immaturo.
Prima di sparlare di un fenomeno musicale importante come la musica progressiva
e di uno dei gruppi più importanti italiani pensaaci bene


[certi passaggi potevi evitarteli]

Edited by afr 23 Mag. 2010 21:01 [pre-edit msg]
questa la invio ai moderatori con la richiesta di prendere seri provvedimenti perchè IO non ho offeso NESSUNO di voi, ho espresso la MIA opinione sulla PFM e il progressive, scomoda o no per molti di voi che non la condividono, però civilmente....

tu invece mi stai insultando con parole cattive e addirittura arrivi ad augurarmi l'artrite cronica.....VERGOGNATI TU, ti rendi conto di quello che hai scritto?

le scuse non le voglio, per me tu non esisti piu....e spero che qualcuno prenda seri provvedimenti su di te, dato che IO come ripeto ho espresso un opinione senza offendere nessuno di voi, cosi per farci due risate....mentre tu hai esagerato ampiamente.
islanegra76 23-05-10 22.36
@ kyma1999
ma dai JS BACH non ha difetti.....nemmeno mozart, clementi, beethoven, haydn....questi sono la perfezione che si incarna nella musica, posssono non piacere ma che difetto puoi trovare in un opera come il clavicembalo ben temperato, oppure nella overture nello stile francese in si minore per clavicembalo???


dai per piacere, siamo seri....non si possono paragonare bach e clementi a mussida e premoli santo cielo emo
guarda che li hai paragonati tu, cioè li hai messi in relazione tuemo
Edited 23 Mag. 2010 20:36
trivial105 23-05-10 22.37
Kyma1999 ha scritto:
dai per piacere, siamo seri....non si possono paragonare bach e clementi a mussida e premoli santo cielo emo


bene alla fine ti ho convinto emo
kyma1999 23-05-10 22.40
no io li ho paragonati nel senso che il progressive si è sempre vantato di aver unito musica classica e rock, e lo hanno dichiarato e detto in mille interviste, ad esempio i new trolls con il concerto grosso....lo hanno detto loro non io.

sinceramente questa cosa mi fa ridere....progressive e musica strumentale del 1700/1800 non c'entrano NIENTE....è come dire "ah che bello ho il duomo di milano anche io", mentre tieni in mano la boccia con dentro l'acqua e il duomino di carta pesta...sai quello che ti vendono come souvenir?

ecco piu o meno tra new trolls e i concerti grossi del 1700 (quelli veri) come paragone siamo li....emo il duomo vero contro il duomo che fa da abat jour sul comodino.
Edited 23 Mag. 2010 20:41
Grimbeorn 23-05-10 22.44
Bello il paragone! emo

Da questo punto di vista non posso che darti ragione, però devi anche ammattere che il Prog non si ferma all'"imitazione" della classica...
Jazz, Fusion, Ethnic, Hard Rock, Folk...

Mi stai un pò sminuendo la vastità di questo genere, un pò come se il Prog si fermasse solo a questo.

Facciamo un'esempio: hai presente chi sono gli AreA? Più Prog e sperimentali di loro... e di Classico non avevano nulla.
afr 23-05-10 23.02
Serenità please