@ ziokiller
Vabè... oramai anche questo thread è sfociato nel nonsense più assoluto. Vi ricordo solo che il tutto nasce dal post di un ex iscritto a questo forum che esordì con un post che faceva pressappoco così: "Ma se domani mi muore Elvio Previati, chi me la farà l'assistenza al KeyBduo?" ve lo ricordate? Cioè... questo dovrebbe più o meno darvi l'immagine di chi c'è dietro quel post che rockboy ha copiato e incollato qui.
E poi siamo finiti sul discutere delle differenze fra varie macchine PC-based con uno che andò sbandierando sul forum, in mia presenza, di aver scaricato VB3 crackato e di usare solo software rubati con la scusa che lui "non è un professionista e i programmi musicali non li usa per fare soldi", è come se io dovessi sentirmi in diritto di rubare un'automobile, tanto non faccio il tassista.
E non vedo nemmeno quell'apertura mentale che potrebbe portarli a pensare "un momento, forse ho capito male, ma vediamo gli altri cosa dicono, forse sono io che la penso nel modo sbagliato, potrei anche ricredermi"... no, loro sono convinti di avere in mano la verità assoluta e noi qui come dei cretini a discutere, a spiegare le differenze fra Windows XP e Windows XP Embedded, fra un PC e un DSP...
Ancora con questa storia dell' "uno" che ha scaricato il VB3 crackato, amico mio, lo ribadisco per l'ultima volta, il link dove era possibile scaricare il VB3 crackato l'hai postato TU stesso, è chiaro? Non sono andato di certo io a cercare il VB3 "free" sulla rete, hai messo tu quel cazzo di link, ho scaricato il VB3 (prime relase) l'ho provato e l'ho pure disinstallato, contento?!
Poi certi atteggiamenti snob davvero non li sopporto,hai scritto : " E non vedo nemmeno quell'apertura mentale che potrebbe portarli a pensare "un momento, forse ho capito male, ma vediamo gli altri cosa dicono, forse sono io che la penso nel modo sbagliato, potrei anche ricredermi"... no, loro sono convinti di avere in mano la verità assoluta e noi qui come dei cretini a discutere, a spiegare le differenze fra Windows XP e Windows XP Embedded, fra un PC e un DSP..."
Io almeno ho motivato le ragioni del mio intervento nel rispondere a chi diceva : " anche Oasys e Kronos hanno un processore Intel ed una mainboard da PC,,,,Svegliatevi ! "
Interventi "nonsense" dici, bravo

, io non avevo nessuna intenzione di denigrare l'Hamichord ma visto che mi vedo attaccato in questo modo non vedo il motivo per non esprimere a questo punto il mio personale parere, ad essere onesto per me è davvero un "nonsense" spendere 3000€ per acquistare un mobile in legno simil hammond con dentro un VSTi e qualche controller midi ed atteggiarsi anche a puristi dell'hammond, ma per piacere !
Edited 12 Nov. 2011 2:39