Casse attive Alto Black 12

textars 30-04-14 01.52
GentleGiant ha scritto:
In compenso c'era "la rappresetante" della BEHRINGER emoemoemoemoemo e Marco ha ordinato un boato di mic e mixer ... Questo è quello che vogliono sulla piazza di Roma emoemoemoemo

Buongustai!!....
emo
GentleGiant 30-04-14 02.23
textars ha scritto:

Buongustai!!....
emo


emoemoemoemo
Ora avrai capito perchè circa il 90% degli acquisti li devo fare online emoemo
Edited 30 Apr. 2014 0:24
radjuice 30-04-14 02.34
fidati, non solo a roma succede ciò che hai messo in evidenza emo
Roland70 30-04-14 08.56
ho detto a Marco che domani sarebbe passato un mio amico.
Grazie mille caro....stasera ti dirò come sarà andata

Ultimamente i negozi piu grandi di roma...stanno deludendo un pò tutti....vedi cherubini...emo

Una volta a roma erano un punto di riferimento specie per pravare e ascoltare......oggi forse avvertono la crisi visto che tanti e giustamente, comprano sempre piu spesso online.....vedi me per esempio.non avrei mai pensato di acquistare una tastiera online.......anche se è un'altra cosa rispetto alle casse
GentleGiant 30-04-14 17.12
FossNadin ha scritto:

Grazie mille caro....stasera ti dirò come sarà andata ...
Ultimamente i negozi piu grandi di roma...stanno deludendo un pò tutti....vedi cherubini...emo
Una volta a roma erano un punto di riferimento specie per pravare e ascoltare......oggi forse avvertono la crisi


Probabile che la "crisi " abbia colpito solo il settore amplificazione e lighting ma negozi come Yourmusic credo possano fare la "guerra" a qualsiasi negozio on line .
Probabile che ci sia un appiattimento verso il basso della domanda e quindi relativa offerta sulla piazza di Roma .
Il settore strumenti muiscali credo sia uno di più completi e ricchi d'Italia , soprattutto per i classici strumenti a corda chitarre , bassi etc etc e realtiva amplificazione.
Ieri in più di un'ora di cincischiamento all'interno dei 20 mq del settore amplificazione non è entrato un solo cliente . Io , l'addetto alle vendite e la " rappresentante della Behringer " e una manciata di diffusori ed accessori ... una tristezza incredibile.
Anche nel settore microfoni dire tristezza è dire poco ... tutte le marche che ho chiesto non le trattava perchè erano prodotti che "davano problemi" (testuale) ...
La classica risposta di chi non sa dove andare a parare per i buchi evidenti espositivi e di magazzino.
Qualche Shure - AKG - Proel e Behringer - Audix .... un Lewitt mtp 340 che mi voleva rifilare a tutti i costi al posto del Rode M2 ... anche sui condensatori di medio livello fra i più venduti mi ha risposto con un laconico ... " te li ordino" ...
Personalmente quando entro in un negozio ci vado ben fornito di contanti e carte di credito e se decido di acquistare non voglio che mi prendano il microfono di vetrina o il diffusore esposto ... li voglio nuovi di pacca , sigillati .
Ora obbiettivamente due art 312 ferme lì da oltre un anno , provate e riprovate .... o me le proponi ad un prezzo da demo o non puoi farmele pagare il prezzo pieno di qualsiasi altro negozio.
Io una mia idea sulla politica di vendita di questo negozio me la sono fatta ed oramai ci torno solo ed esclusivamente per acquistare minuteria e piccole cose .
Una delle ultime volte acquistai un Mic per chitarra ovvero un Audix i5 , tanto per ampliare le possibilità di microfonaggio di alcuni strumenti . Ho chiesto se ce lo aveva sigillato e mi è stato detto di si , mi ha fatto il foglio di acquisto , ho pagato in cassa distante 20 mt e quando sono tornato a prenderlo ho trovato il mio Audix in una scatola mezza sderenata e la vetrina con il classico buco da mic prelevato dall'esposizione.
Come al solito mi è partita la brocca e mi sono incaxxato ... Risposta : " Vabbè lo ordiniamo nuovo , tempo 3 o 4 gg e ce l'hai in negozio" ... a quel punto mi sono preso il microfono e me ne sono andato borbottando come una pentola di fagioli.
Per questi motivi , da un anno a questa parte preferisco acquistare su un noto negozio di vendita on line.
Sempre gentili e pronti a sostituire qualsiasi cosa in caso di insoddisfazione . Seguito passo passo e soprattutto con materiale nuovo di pacca , consegna a domicilio senza farmi viaggi di 50 km a "buffo".
Se puoi il mixer fattelo dare sigillato .emoemo