@ berlex65
Perché con un ampli cosi senti meglio di un monitor ben equalizzato?
Va beh ...lasciamo stare, ognuno ha le sue idee e va bene cosi.
Ciao
Sei sempre acidino ...prova a comprendere le ragioni....
Ognuno di noi, per fortuna, vive le proprie esperienze.
L'ampli in questione deve supportarmi per un utilizzo dal vivo anche di strumenti elettroacustici....sul mercato c'erano i Behringer che so essere rumorosi a certi volumi, Pewey, ma con poca potenza, come i Laney.
In verità io mi amplifico con sub Verse ed SR, e satelliti Montarbo Fire 12.
Quwsto ampli serve per chitarra elettroacustica, possibilmente per piani tipo Rhodes, Wurly, Clavinet e i miwi synth FM, principalmente. Testerò....
Come street ampli non può andar bene non essendo alimentabile, chiaro. Ma sottolineavo comunque l'affidabilità del marchio, in questo mio fresco acquisto