@ calav
io non sò più a che pensare e purtroppo cominciano a venirmi strane idee, sono quasi due mesi che aspetto il ventilator dalla GME di Rende, telefono ogni settimana e niente. L'ultima telefonata avevano confermato che arrivava dalla Germania il 20 ottobre e che il 21 l'avrei finalmente visto arrivare, ma è il 22 , sarà che di mezzo c'è il sabato e domenica, sarà che in 1 gg. da Cosenza a Torino è tropo poco, fatto stà che sono qui ad aspettare. Rimango fiducioso come Gibb opp. boh.....
Sicuramente sarà un problema del fornitore/corriere tedesco.
Ai tempi lo comprai anche io da GME (e abito sul lago maggiore), ordinato giovedì alle 12.30, arrivato venerdì alle 13
Ora credo di venderlo per altri motivi ma è un'altra storia. Assolutamente lo consiglio per robustezza, suono,prezzo.
E consiglio pure il negozio.