@ Matto
Antony ha scritto:
"Sonorità alla Stadio..." con un P50m e un PC2????
Boh?
Francamente non vedo cosa faccia di eclatante con il P50m e il PC2.
Per questo pezzo degli Stadio basta e avanza anche il piano del Sound Canvas.
anche a me è venuto da ridere quando me l'hanno detto ma poi ho visto il dvd (mi pare sia "canzoni per parrucchiere" insomma un live in un teatro) e mi sono ricreduto alla grande, certo il suono non è di quelli definiti che trovi in giro adesso ma per i live sono perfetti anche se un po retrò..................naturalmente questi sono i suoni che piacciono a me perchè molto "bright" a te magari piacciono quelli più cupi...............gira e rigira sempre questioni di gusti è.
Di P50m ne ho posseduti 2.
Ma tanto...tanto tempo fa...quando quel modulo mezza unità rack rappresentava "l'alternativa" a costosissimi stage pianos...
Quando se la batteva ad armi pari con
- Gem RP Expander
- Kurzweil Micropiano
- Viscount Minigrand
- Alesis Nano Piano
- Roland P55
......
Ma a distanza di 13/14 anni......a meno che non sia una effettiva esigenza ( anche di natura emotiva, ricordando quei tempi...), a meno che non lo si paghi una cinquantina di euro ( che sarebbe un prezzo corretto), lascerei proprio perdere.
Uno Yamaha P80 lo trovi a pochi soldi.
Un P85/P95 costano pochissimo di suo e pesano 11 kg cadauno.
Piuttosto che portarmi dietro una master a 88 tasti + P50m.....preferisco di gran lunga la soluzione "stand alone". Un P80, P90, P85, P95 e altri prodotti concorrenti.....sono, a mio avviso, da preferire assolutamente.
Per la serie:
- se il P50m l'ho comperato e me lo ritrovo.....lo uso per quello che vale.
- se devo acquistare un P50m....ci penso 3 volte prima di acquistarlo. E all fine non lo acquisto di sicuro..