il kaossilator si comanda direttamente dal pad, non ha bisogno di tastiera
per fare qualche effetto, qualche rumore, ma anche qualche improvvisazione melodica può andar bene
casomai il problema è che i suoni son tutti preset, non è un virtual analog
però c'è anche chi è capace di costruire intere canzoni con questo strano oggetto
http://youtu.be/mBrBSMdlF-w?t=1m40sEdited 12 Giu. 2013 10:45