Qualcuno lo conosce, lo usa, lo ha mai provato?
E' un'alterntiva a Camelot?
E' una c****a?
E' utile?
Sul tubo c'è poco e sul forum della Steinberg anche meno, in giro ho trovato poco ma ho anche cercato con approssimazione.
Moderatamente Ottimista
NE6D_NWave MKI_MODX M6_SLMKII61_Microkey37_iPad 10a gen