ciao a tutti... non riesco a capire la versione di questo little phatty.. voi la conoscete?? sono i vecchi modelli che hanno fianchetti in legno?? oppure i fianchetti sono acquistabili...
Ciao a tutti!!!!
Una informazione veloce: IN sala prove ho un pc con cubase 5 ed una scheda audio PCI con 10 in + 10 out (adat).
La scheda ha un DSP mixer che mi permette di impostare solo 3 linee di monitoraggio...con regolazioni dei volumi...
di seguito vi posto tre demo con base aebersold di Bye Bye Blackbird suonate una con un grassi professional 2000, un'altra con un selmer III ed poi l'altra ancora con un Yanagisawa 9930.
Quale vi piace di piu senza sapere qual'è l'uno e...
Cari amici,
qualcuno di voi sa se esistono gruppi su yahoo o similia per scambiare suoni peril vecchio jv1080? so di gruppi per il D50( e va bene, il nonno del jv), so che per tutti i derivati del dx è facilissimo. Ma continuo sempre a...
per caso, su vari volantini puibblicitari, sto vedendo che ci sono in giro diversi pc notebook, con questi nuovi porocessori amd A4 A6 A8, se non sbaglio..
c'è qualcuno che ne sa' di piu'? rispetto ai processori Intel i3,i5,i7 che...
Sto cercando una pedaliera per pianoforte con i classici 3 pedali, da collegare via usb (o anche midi?) .
L'unica che conosco è quella della CME, ma come tutti i...
Ciao a tutti ragazzi ho appena preso un roland juno di come mio primo primissimo sintetizzatore ecco la mia domanda e' questa sarei in procinto di registrare qualcosa qualcuno sa' dirmi e spiegarmi come si fa per registrare?grazie mille
Ho bisogno di una master x controllare l'ottimo vb3 di zio killer e vst vari non pianistici con una tastiera eccellente e che sia facilmente programmabile, mi viene in mente solo vmk 161 organ. Vi viene in mente altro ?
Ragazzi si dice che al namm sarà presentata la nuova ammiraglia kurzweil quindi ipoteticamente tutti pensano ad un ritorno della serie K tipo un K3000 Qualcuno sa nulla su cosa sta lavorando la kurz?
Sarebbe bello avere una kurz con i...
Ciao a tutti mi chiamo davide ed ho 20 anni. Suono la chitarra ma mi piacerebbe imparare a suonare l'organo.
Cerco qualcosa di veramente economico su i 200 massimo 300 euro usato.
Mi piacerebbe qualcosa sullo stile doors ma anche calibro 35 che...
Stefan Stenzel della Waldorf annuncia l'inizio della produzione dello Zarenbourg, il primo stage piano della Waldorf con 3 motori sonori, modelli fisici per il...
ciao a tutti,
oggi ero alla ricerca di una scheda audio semplice e affidabile, che avesse come requisito essenziale almeno 4 out,per poter usarla con cubase nella riproduzione di sequenze utilizzando le 4 uscite(1/2 per la musica,e 3/4 per...
C'è un inesorabile declino delle Workstation synth e arranger, ovviamente me l'aspettavo, dopo il netto crollo anche dell'investimento da parte delle aziende sulla ricerca per la sintesi dei suoni. Sincermanete sono già un pò di...
Cosa potrei prendere ? Piccole da scaffale
Le migliori sul mercato di piccole dimensioni ?
Meglio amplificate oppure potrei utilizzare il mio ampli arcam delta290 ?
tx
Come da titolo ho un problema con la yamaha mox quando la collego via midi e controllo un vst...
Esempio: collego la tastiera al pc con il cavo usb in dotazione,mentre controllo un vst a volte si presentano dei picchi o scatti nel suono o in una...
Ciao, avevo già posto questa domanda tempo fa. ma non ho mai trovato una soluzione.
Ho una Yamaha Psr s900 e voglio che il canale midi 10(drums) non produca suoni nel generatore sonoro della tastiera, ma invii comunque il segnale midi...
Sto quasi x vendere la mia Yamaha s90, la. Vendo soprattutto x il peso (23kg) senza custodia . Vorrei comprarmi o la Yamaha mox8 o il kurzweil sp4-7. Sono molto piu leggere x portare alle prove. Quale mi consigliate??
Scusate se approfitto di "supportimusicali" per una domanda comunque tecnica, ma è un problema che ho notato anche su supportimusicali .
Dunque, la scorsa settimana ho fatto una ricerca su google per una videocamera sportiva,quell...
Mi consigliate una master 49 o 61 tasti che abbia le seguenti caratteristiche:
- Non troppo costosa
- Qualita' costruttiva e risposta dei tasti buona
- possibilita' si split e layer
- leggera
Che c'e' in giro attualmente? Anche usata va...
Buongiorno a tutti vorrei aggiornare la roland d70 ,ho trovato su ebay solo una eprom (A) aggiornata 1.19 ma credo che una non sia sufficiente potete dirmi se ho visto giusto .
ciao a tutti sono tony , la pa3x e la piu' bella arrager che korg abbia potuto creare . io lo acqistata .... fantastica ,solo un piccolo problema nn riesco a caricare gli style delle altre tastiere...es .quelli della tyros ,x caso qualcuno sa come...
Buongiorno a tutti!!!!
Qualche esperto di elettronica, mi da dire perchè mi sono trovato i condensatori di accoppiamento delle due uscite analogiche del mio fantom XR rigonfiati? Ho notato uno sbilanciamento in termini di volume tra L e R....
Ciao a tutti!
Possido la Tyros 2 fin da quando uscì sul mercato (e mi trovo molto bene), ma solo ieri ho scoperto la Korg M3 (non ho ancora indagato da quanto è uscita) e mi sono subito brillati gli occhi!
Non penso di...
Mi accingo a descrivere la mitica Sp4-7, una delle ultime nate della kurzweil che ho appena preso.
Tasti: si tratta di una tastiera semi pesata, comunque non male. 76 tasti. Sul sito e' scritto essere una Medeli, quindi non Fatar. La lunghezza...
Cerco korg Pa800 ,propongo scambio con la mia korg pa500 più conguaglio in denaro da definire.
Le 2 tastiere sono simili ma la pa800 ha la possibilita di editare i campioni ed è ciò che a me serve.
PERCHE CHIUSO...
La mia sembrerebbe una provocazione, ma non lo è. Vedo che molti di voi hanno questo tipo di richiesta: che tastiera potrei affiancare alla mia per avere una palette completa di suoni? oppure: che cosa manca nel mio setup?
E le risposte...