notavion lancia ULTRANOVA, un VA 37 tasti, potrebbe essere una validissima alternativa al Gaia o al korg R3. Sul sito si trovano le informazioni immagini e dettagli. Ho qualche problema a mettere il link dal cell. Sorry
ciao
in cerca di un pianetto digitale da utilizzare soprattutto in casa con un bel suono di piano e una tastiera discreta,mi sono imbattuto in un promega 2 tenuto benissimo a 600 euro.
sarei molto tentato di prenderlo in considerazione...
ho appena pubblicato un brano dedicato al grande joe zawinul che ho scritto nel 2007.
i suoni sono dell'oasys + scarbee fingered bass + larry seyer acoustic drum + real strat.
spero vi piaccia
Salve, vorrei chiedere a qualcuno che già possiede la Master 88 Oberheim MC 3000, sè ha mai avuto problemi con la meccanica dei tasti.
Possedevo una MC 3000 ed era fantastica fino a quando mi accorgo che prima ad un tasto, poi ad...
salve ragazzi,innanzitutto vi saluto in quanto sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente...io ho una korg 01w fd,un vintage sinth al quale ho fatto il factory reset per ripristinare i suoni di fabbrica tramite il metodo...
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente di questo Forum dove ho trovato molti esperti di questa tastiera non troppo intuitiva nell’uso “avanzato”. Infatti mi ritrovo con due problemi da risolvere e per questo chiedo subito un ...
Ciao ragazzi!!
Ha secoli che non scrivo su questo forum..!!
Comunque, veniamo a noi: per lavoro sono stato costretto a trasferirmi e quindi ad abbandonare a casa il mio amato pianoforte a coda.
Sono possessore di kurzweil pc3x...
Secondo voi possessori di KORG M3 ...la mecchanica e' migliorata o peggiorata ??
I predecessori Korm M1 Korg Trinity e Triton e Yamaha Motif Es che montano tutte la stessa meccanica rimane un prodotto...
ciao, vorrei un consiglio da chi e' piu' aggiornato di me in questi ultimi tempi.ho un piano digitale della gem( promega 2) e vorrei sostituirlo con uno di qualita' superiore.Sapreste consigliarmi cosa?
sto meditando l'acquisto immediato di una nuova scheda audio da portare con me quando vado a registrare qui e la nelle salette altrui e..perchè no..anche per registrare me stesso.
Non volevo spendere...
Ciao a tutti, riprongo questo Thread a cui non ho ricevuto risposta...probabilmente perchè non è molto interessante ma ho bisogno di un consiglio nel più breve tempo possibile in quanto mi serve acquistare entro brevissimo...
ragazzi qualcuno sa per caso qual'è la soluzione migliore per usare due master insieme? io ho già una m-audio fast track pro che ha 1 midi in e 1 out. devo comprare una interfaccia che almeno 1 midi e 1 out oppure devo comprare una...
Salve a tutti,
mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum. Ho 26 anni suono attivamente la chitarra e mi occupo da qualche tempo anche di home recording..in quanto le demo dei gruppi in cui ho partecipato e partecipo le ho registrate prima...
....continuo a chiedere...al limite mi bannerete
mi servirebbe conoscere quale coppia di casse da 1000watt attive potrei acquistare...mi hanno parlato bene delle qsc...ci sono alternative?
...vorrei anche sapere che tipo di par a...
mi hanno detto che la tastiera del korg cx3 presenta dei problemi di rigidità tranne per le produzioni 2001 e 2002. sara' vero? avete qualche esperienza in merito? grazie.
Per i possessori di Korg Triton Classic, Le, Extreme, TR... potete scaricare un file pcg che contiene 12 Combination da me realizzate senza alcuna modifica dei Programs interni ( ho utilizzato quelli di default).
Questo è il [link ...
Ho un problema con dei file che ho su un cd rom. Si tratta di tracce di alcune canzoni registrate circa 7 anni fa in studio.
I file hanno l'estensione aif, solo che non riesco ad aprirli con niente (solo iTunes li legge come...
ciao
è da un pò di tempo che apro la partitura di una traccia midi con cubase 4 ai e invece di visualizzare la nota,viene fuori un simbolo uguale per tutte le note e non si capisce nulla,sembra criptato ,a qualcuno è successo...
Buonasera gente.
Per chi già la conoscesse: la mia saga alla ricerca dell'investimento perfetto continua!
Aiutatemi anche in questo!
Ho la possibilità di scegliere tra un Moog Minimoog Model D e un [g]AR...
Durante una jam session, senza motivi apparenti, il mio Virus TI ha smesso di suonare. la demo song si sente quindi ho imputato il problema al cavo midi o alla master, ma ho verificato che ambedue funzionano, ho provato a...
Buona sera, desidero sapere come posso collegare la pedaliera che uso come basso per alcuni brani di Jazz sulla tastiera tyros 2 considerando che sotto la tastiera ho posizionato il piano digitale Kawai MP8.
In pratica in alcuni alcuni brani...
Come tanti di voi io vivo nella room tecnica senza andare molto altrove per cui ho creato questa discussione che prego i moderatori di non spostare proprio per sensibilizzare chi come me magari non cambia quasi mai...
Forse la mia è una domanda da incompetente ma vorrei sapere dove comprare una scheda (circuito) Midi Controller per almeno 25 note (note dei pedali). Ringrazio anticipatamente gli illuminanti.
Cari amici del forum la questione è questa . . . ho a casa una Korg Karma e stamattina ho provato una M50.
Mi serve una tastiera con dei buoni suoni da abbinare al pianoforte digitale per diverse situazioni.
La Karma ce l'ho ma non...