Ciao a tutti
sono da pochissimo possessore della ROSCIA come
da titolo, e, magari se n'è già parlato abbondantemente,
ma volevo sottoporvi le mie prime impressioni:
è carismatica, bei suoni, fascinosa, divertente...
Salve a tutti, scusate se apro un post che magari per molti potrà sembrare noioso o già sentito ma ho trovato due usati in ottimo stato: s90es a 1100 8 mesi di vita perfetta, rd700sx a 1000 euro 2 anni di vita ma in ottime condizioni....
ciao a tutti la mia domanda e questo ho comprato da pouco una korg pa 500 prima avevo una vecchia ma sempre ottima roland e 86 il problema e questo che non riesco a caricare i general midi nella nuova tastiera il manuale non speiga bene come si fa...
1)Come si trova con WIN 7 rispetto a XP ( vista saltiamolo và.. )
2)Quale interfaccia utilizza e se è soddisfatto sia del prodotto che della stabilità dei...
Ciao a tutti,
sono in possesso di un Lexicon MPX-500 v1.04 e vorrei upgradarlo alla versione 2, aggiornarlo manualmente è abbastanza semplice e alla portata di tutti con costi irrisori, c'è anche la possibilità di farlo gratis,...
Ciao a tutti, mi chiedevo se con M3 qualcuno avesse smanettano un po' in modalità COMBI: quello che mi piacerebbe fare è capire un po' di piu sui parametri che importa dai program; io ho capito che carico su ogni canale midi un program...
CIAO RAGA consigliatemi un set up versatile per la mia nuova band.
Siamo orientati sul rock progressivo/hard rock...stiamo scrivendo dei pezzi inediti
io ho una yamaha s90 es+ scheda an e faccio tutta con questa.
Abbiamo in progetto...
Per tutti i possessori dell'hammond XK3 ho variato il valore delle 96 ruote foniche della waveform: "Mellow" e precisamente la numero 2. La variazione consiste sostanzialmente nell'impostazione dell'LPF riducendo il valore ed evitando...
Salve a tutti,
ho intenzione di comprare un pianoforte digitale che abbia un buon suono e possibilmente anche una buona sensibilità al tocco...il budget che avevo stabilito è di 1000-1500 euro.
Un'altra funzionalità che mi...
Salve ho appena preso un mono evolver keyboard e sto cercando uno stand... il problema è che serve veramente stretto (interasse braccia 45 cm) e gli stand normali a X certo si stringono ma di conseguenza si alzno... praticamente poi lo si...
negli anni 90 era diffusa la rivista INFOKORG, e io ricordo precisamente (mannaggia nn so perchè le ho buttate quelle dispense) delle collezioni di suoni per macchine come la 01W, ma anche wavestation, X3 etc....
In effetti non ci riesco e non so se sbaglio io qualcosa o se effettivamente non si puo fare. Il controller K61 io lo uso collegato al pc per comandare dei VST, ora ho provato tramite...
Dopo aver sperato che i nuovi suoni fossero destinati anche al vecchio NS Classic, ho saputo che per istallarli sarà prima necessario un nuovo OS, che con tutta probabilità sarà destinato solo a NE3 e NS EX. In più il Classic...
Oggi la mia vecchia compagna di avventure è definitivamente cioccata ...schermo andato, collegamento firewire inattivo, led che impazziscono...insomma è andata definitivamente in pensione.
Ragazzi mista balenando un pensierino...
Premetto che sono felice possessore dell'accoppiata VK8m + Studiologic VMK161plus organ.
Mi intriga sempre più, però, il nuovo NUMA ORGAN e starei pensando all'opportunità...
salve a tutti!
so che è un argomento che non centra niente però volevo chiedervi se per caso voi siete riusciti a trovare su i torrent questo libro oppure lo ha gia di suo :
The Dream Theater Keyboard Experience Dream Theater...
salve....mi si presenta un problema con l'xk1 raga.....spero mi aiutiate a risolverlo
il problema è sostanzialmente questo:
quando accendo il brake del leslie e poi accendo il leslie, esso impiega un paio di secondi prima di...
Da un po' di tempo dalle uscite della Tyros 2 (indipendentemente dal volume utilizzato) si sente un leggero sfrigolio, ho notato che il rumore inizia qualche secondo dopo l'accenzione ovvero quando si accendono le lucette...