Ciao a tutti!
Spiego velocemente il mio dilemma.... Devo vendere la mia Roland exr-7s per passare a una tastiera 88 tasti pesata, con un buon banco sonoro, e tutto questo possibilmente intorno ai 1000 Euro.... Mi spiego... non vorrei...
Ragazzi oggi ho avuto l'opportunità di provare per bene sia l'Hammond xk1 e il Viscount db3.. che dire
sono tutte e due delle buone scelte per principianti organisti che vogliono iniziare a...
Ciao a tutti. Ho una Korg Triton Classic e devo salvare i COMBI o dei PROG che utilizzo per una canzone in una cartella a parte, per poterli richiamare facilmente anche se sono di bank diversi.
Il mio pc vede la V-machine,ma il programma VFX no.ho provato a disinstallare Vfx e reinstallarlo,nulla cambia.Suppongo sia un problema del Pc.Forse non ha indirizzato ( driver?estensioni? ) nel percorso esatto.
Provo su un'altro Pc tutto...
salve a tutti,
sono nuovo del forum e sto per acquistare una delle due tastiere.
L'acquisto è solo per hobby (non lo faccio per professione) e starebbe sostanzialmente in casa; tuttavia, oltre ai 76 tasti ed all' amplificazione...
Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè non ho avuto occasione di provare queste 2 macchine
Vorrei acquistare un rack yamaha e sono indeciso trà ex5 o cs6 r, secondo voi?
Salve a tutti
volevo porre una domanda:
Pro Tools M-Powered é un programma Della Digidesign fatto per essere compatiile con gli Hardware M-Audio.
Ma io posso utilizzarlo anche se non ho nulla di M-Audio? Cio riconosce anche le...
Ciao a tutti, io volevo sapere che differenze ci sono tra Cubase 5 e Cubase Studio 5 perche io ho Cubase AI4 e l'upgrade x passare a Cubase Studio 5 mi costa 130€ mentre quello per passare a cubase 5 sono quasi 400€ e quindi volevo...
La qualità/potenza/campionatura/dinamica/corposità dei suoni della M3-88 EX quanto è migliore o peggiore della YAMAHA MOTIF XS 8?
Io avevo una YAMAHA PSR 620 comprata nel lontano 1996 che ha tutt' ora dei suoni campionati...
Ciao... ho avuto modo di passare in rassegna i timbri di piano acustico su m3, per preparare una serata.
che dire, decisamente migliorati rispetto alla (pessima) tradizione korg, vedi triton.
Ma a dire il vero, non mi convincono...
Ciao a tutti ragazzi.
Come da titolo necessito di un consiglio per l'acquisto di una scheda audio, le mie esigenze sono queste:
- budget intorno alle 150 euro
- mi bastano 2 ingressi e 2 uscite (ma se ce n'è di più non...
sono un po' indeciso, ma forse dovro' farlo: ho intenzione di cambiare il mio kawai mp4, è troppo pesante, è scomodo da portare sul palco, in macchina....
E' una scelta difficile da fare in quanto ha una qualità di...
ciao, sto per acquistare la collezione in VST legacy di Korg e vorrei delle indicazioni su cosa sia meglio, se Wavestation o M1 ... virtualmente si intende, io ho avuto il piacere di possedere una M1 negli anni 80/90 e ricordo il lore/universe con...
Un saluto a tutti, in particolare agli utenti nord Wave/Electro3, che possono disporre delle sample libraries...
I campionamenti della nord sono waveforms stereo che possono esser liberamente editate una volta caricate nel proprio sinth, ma...
Ciao a tutti, io dovrei comprare un'interfaccia Audio Firewire, ma non ho la minima idea di cosa acquistare, ho visto la
-Motu 8Pre
-Focusrite Saffire Pro 40
cosa ne pensate? Avete alternative da darmi per quei...
... sul Fantom, non ho capito come si fa
ho preso una patch in cui c'è un tone che suona al key off, ma non sono riuscito a trovare guardando tutti i parametri, specialmente quelli del TVA e WG, come si cambia l'assegnazione...
Sto valutando l'ipotesi di prendere un Mac da abbinare a Logic 8. Devo mantenermi sull'usato e sulla comodita di trasporto, quindi la scelta ricadrebbe su un Imac, Macbook o simili, solo G5 o superiore, ma il budget predisposto per quest'ultimo...
oggi mi è arrivato il terzo cambio di un macbook white unibody, per la mia compagna pagato 969 euro arrivato difettoso e sostituito 2 volte ed ancora difettoso.... boh....sconforto totale.
Cari amici di forum...
Ho deciso! Momentaneamente rinuncio al motif rack o a tastiera...
Ho deciso di espandere al massimo l'rd700sx, con la Srx 7 (in arrivo) e la 12 (la prendo mese prossimo).
Di sopra... voglio prendere un...
Come da titolo..sarei in procinto di vendere questo piano a mobile della Kawai. Qualcuno ha un idea di quanto potrebbe essere il suo valore sull'usato? Volevo inserire un prezzo onesto e non...
Ciao a tutti,ne approfitto anche per presentarmi a tutti.
da poco ho comprato una fantom g6,ma mi sono accorto che la versione software è solamente la 1.03,un pò vecchiotta.
Sono andato sul sito della roland per scaricare i...
Ditemi se faccio giusto:
per sentire i suoni di questo refill, come di tutti gli altri del resto, devo mettere midi o usb, ma poi i cavi audio dal pc alla S90 giusto? Cioe praticamente arrivano i comandi MIDI ed io sento il suono elaborato...