pubblico un resoconto "attuale"...dei prezzi indicativi di alcuni arrangers USATI ..per chi vuole un subitaneo riscontro fra i vari modelli ...spero di fare cosa gradita ...
( prezzi indicativi trovati sui vari siti di vendita ...per...
Una serie di esempi spiegati in dettaglio per costruire Performance multitimbriche, ottenendo un passaggio fludo tra le varie Voices, per la realizzazione di cover più o meno aderenti alle versioni originali.
Apri [link ...
Una serie di esempi spiegati in dettaglio per costruire Performance multitimbriche, ottenendo un passaggio fludo tra le varie Voices, per la realizzazione di cover più o meno aderenti alle versioni originali.
Apri [link ...
Apri [link ...
Ciao a tutti
Mi chiamo Anto, sono il possessore di una Yamaha psr 3000 a dire il vero l’ho ereditata da papà che per sfortuna non c’è più.
Io non sono un musicista, mio padre era un musicista da piccolo andavo con lui ma poi per...
Eliminati i click o i cigolii dovuti all'attrito della plastica con un'ingrassata tasto per tasto, mi rimane insoluto il problema dei botti dei martelletti a fine-corsa.
Per l'esattezza ho già provato con discreto successo...
Ciao a tutti, accidentalmente ho sbagliato la polarità del alimentatore del mio pedalino Behringer, controllando con tester mi segna corto circuito fra due poli, mi potrete consigliare un possibile soluzione per riparare prima di buttarla...
Buonasera a tutti :D , vi chiedo un parere per pura curiosità: lasciando per un attimo da parte il prezzo, secondo voi è meglio Halion Symphonic orchestra o EastWest Symphonic orchestra? a livello di controllo dei vari strumenti, ma...
Ciao a tutti....mi scuso per la mia inettitudine ad usare Logic ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho registrato una traccia audio di synth con il metronomo,andando a risentirla si sente registrato anche il click non forte ma lo si...
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema: dal Dexibell s7 tramite le memory,vorrei assegnare ad ognuna di esse una specifica Combination sul triton.
Purtroppo per mia scarsa conoscenza sul tema,cio non avviene.
Domanda: come si fa nel mio caso,far...
Salve a tutti! È arrivato il momento dell'acquisto degli Studio Monitors. Pensavo di prenderli su Thomann visto che esistono dei bundle con gli stand. Al momento sono indeciso tra questi tre ([link...
Cambiandone registrescion da i vari banchi della genos vorrei mantenere lo stesso volume dello style...credo si possa fare con il tasto freeze..ma non so la procedura.....qualcuno può aiutarmi?
...lo so, usa la funzione cerca....qualche buon cristo mi sa indirizzare dove installare degli instruments aggiuntivi in Logic? HD-Library-Audio-plugin-components: fatto. Ho restartato tutto, eppure Logic non me li vede. Nel Plugin Manager ci...
Salve a tutti ragazzi,
sono veramente lieto di annunciarvi il mio nuovo CD, che ha passato mille peripezie, cambio di DAW e altri problemini vari prima della sua uscita.
E' un progetto leggermente diverso dalle cose che ho fatto finora, un...
Buongiorno popolo, avrei bisogno delle custodie rigide per le mie "pianole". Sapete dove posso comprarle risparmiando qualcosa? Ho visto quelle di Thomann (thon) qualcuno le ha provate? Le tastiere sono una Motif xs7 e studiologic sl88...
Buonasera,
Ho un problema con la mia tastiera Yamaha PSR 450.
L'ho riaccesa dopo un bel po' di tempo e mi sono accorto che funziona solo la luce del display mentre tutto il resto non da segni di vita. Ho pensato fosse l'alimentazione...
salve a tutti
vorrei sapere se esistono software efficaci per cancellare completamente la voce da un brano e se, viceversa, è possibile "estrarre" la voce di un brano. Ho provato Audacity e Vocal reducer ma i risultati sono davvero...
Salve a tutti. Possiedo una Yamaha tyros 3, ho questo problema : possiedo Una chiavetta usb con parecchi nuovi styles,
Suoni ecc. Ma pur essendo i dati memorizzati non riesce a leggerli e non riesco a memorizzare nel hard dysk. Cosa potrebbe...
Ciao ragazzi! Stavo cercando un pianoforte "a muro" per praticare la mia ormai arrugginita passione musicale e ne ho trovato uno di marca "Schneider & Sohn". Lo strumento è completamente scordato e presenta segni...
Ciao a tutti, qualcuno ha ascoltato o usa il sistema line array della mpe Go Compact 15? Dalle caratteristiche sembra ottimo ma vorrei saperne più, lo userei per live band, Dj set. Grazie in anticipo
Buon giorno a tutti, sono stato un felice possessore di un meraviglioso Roland Vk7, poi causa furto, sono passato al Vk8 però nel suonarlo non mi da la stessa soddisfazione che mi dava il Vk7, c'è qualcuno di voi che ha avuto la stessa...
Ciao a tutti.
So che ci sono già discussione relative a quanto in oggetto.
Ma scegliere tra queste, qual'è la migliore per qualità dei suoni e semplicità d'utilizzo?
Ds 76..
Grazie in anticipo
Sto' cercando di utilizzare questa daw come vst host ; come dispositivo di input ho' una Arturia Beatstep pro la quale ha' due sequencer programmabili ed un terzo per la parte di batteria , vorrei utilizzare tre traccie su canali midi...
Numa Compact2; come posso (se posso) controllare il volume di una traccia midi della daw (Logic X) con la Numa Compact2? La versione precedente (quella bianca) ha un knob dedicato che agisce via midi ed abbassa ed alza lo slider della traccia...
Salve! Posseggo un organo Physis “UNICO CL6”. Per quanto la banca suoni interna sia davvero ricca ed assortita (come tutti gli organi della linea Physis), trovo piuttosto difficile poter scegliere e combinare i suoni, per poter arrivare al vero e...
Per tutti i possessori di MOTIF che amano creare Performances elaborate per l'uso dal vivo con più di quattro Part o in un brano vogliono cambiare ininterrottamente tra suoni diversi,
Apri [link ...
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Apro una libreria e mi dice che non trova la cartella samples, quibdi devo ogni volta "indicargliela" manualmente.
Problema script?
Raccolta di articoli ragionati su Yamaha Motif XF. Non è presente l'indice generale, però si tratta di un "agile" volumetto da un centinaio di pagine.
Apri [link url=www.supportimusicali.it/lab/shows/155/1/74/2]...