pubblico un resoconto "attuale"...dei prezzi indicativi di alcuni arrangers USATI ..per chi vuole un subitaneo riscontro fra i vari modelli ...spero di fare cosa gradita ...
( prezzi indicativi trovati sui vari siti di vendita ...per...
Una serie di esempi spiegati in dettaglio per costruire Performance multitimbriche, ottenendo un passaggio fludo tra le varie Voices, per la realizzazione di cover più o meno aderenti alle versioni originali.
Apri [link ...
Una serie di esempi spiegati in dettaglio per costruire Performance multitimbriche, ottenendo un passaggio fludo tra le varie Voices, per la realizzazione di cover più o meno aderenti alle versioni originali.
Apri [link ...
Apri [link ...
Ciao a tutti
Mi chiamo Anto, sono il possessore di una Yamaha psr 3000 a dire il vero l’ho ereditata da papà che per sfortuna non c’è più.
Io non sono un musicista, mio padre era un musicista da piccolo andavo con lui ma poi per...
Eliminati i click o i cigolii dovuti all'attrito della plastica con un'ingrassata tasto per tasto, mi rimane insoluto il problema dei botti dei martelletti a fine-corsa.
Per l'esattezza ho già provato con discreto successo...
Ciao a tutti, accidentalmente ho sbagliato la polarità del alimentatore del mio pedalino Behringer, controllando con tester mi segna corto circuito fra due poli, mi potrete consigliare un possibile soluzione per riparare prima di buttarla...
Buonasera a tutti :D , vi chiedo un parere per pura curiosità: lasciando per un attimo da parte il prezzo, secondo voi è meglio Halion Symphonic orchestra o EastWest Symphonic orchestra? a livello di controllo dei vari strumenti, ma...
Ciao a tutti....mi scuso per la mia inettitudine ad usare Logic ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho registrato una traccia audio di synth con il metronomo,andando a risentirla si sente registrato anche il click non forte ma lo si...
Buongiorno a tutti.