Ciao,
scusate la domanda OT ma non trovo nulla...
Col telefono dell'ufficio (fisso) ci hanno fornito un adattatore come questo, per usare le cuffie invece della cornetta:
[link ...
Forse oggi sarò stanco, ma sto avendo difficoltá nell'uso di Sunrizer (e parlo di cose elementari)
Uso tranquillamente Korg iM1 su ipad ma con Sunrizer non riesco a :
-salvare le modifiche fatte ai preset
- inviare program...
Al momento ho Master 61 (mainstage) + PC3K7 + 0 euro (così mettiamo le cose in chiaro).
Vorrei restare con 2 tastiere. Non 3, non 1, 2.
Genere: un po' di tutto. Al momento suono Battisti e Pink Floyd, e nulla di così...
Buongiorno, il touch screen della mia M3 perde sovente il posizionamento.
Con la funzione di ricalibrazione indicata sul manuale non riesco a ripristinare la funzionalità perchè il quadratino in alto a destra non si riesce quasi mai ad...
Ciao a tutti,
Chi avrebbe un po' di tempo e voglia per parlarmi in linea generale dei due strumenti?
Vorrei abbandonare il Casio PX5s e sono indeciso tra uno di questi due stage piano.
Ho già letto il sito Kurzweil e più o meno mi...
Non so se qualcuno utilizza setlistmaker su iPad comunque Avete presente i post-it o le annotazioni che si possono mettere su i brani? È già due volte che dopo l'aggiornamento automatico mi spariscono e non trovo più le mie...
Vendo a malincuore stupendo stand della quiklok.
Si tratta del Z716 con barra orizzontale opzionale, braccia per seconda tastiera, supporto laptop e supporto Tablet.
Comprati meni di 3 mesi fa ma a causa del lavoro e famiglia ho dovuta lasciare la...
Vendo fantastico motif xs7 espanso al massimo.
Nessun graffio, perfetto sia esteticamente che tecnicamente.
Vendo a 1100€.
Compreso nel prezzo una custodia semirigida a trolley della Gator.
Buongiorno a tutti
vorrei comprare uno stand a quattro gambe per il mio Motif XF6, da tenere solo in casa, quindi praticamente non lo smonterei mai.
Non volendo spendere troppo, ho adocchiato questi su Thomann:
[link ...
Buongiorno a tutti
Ho una Yamaha psr s770 che la adoro per i bei suoni e che proprio per questo non vi nascondo la uso anche in una band
Purtroppo come molti hanno constatato ha una tastiera pessima
Ho anche un motif xs7 che ha una meccanica...
Sono un nuovo iscritto, ho acquistato usata una Pa600 e sono in possesso solo della guida rapida, ho richiesto il manuale d'istruzioni in italiano sia al rivenditore che al distributore ma non riesco a venirne fuori.
Qualcuno sa' dirmi se...
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove posso trovare i codici per sbloccare tutte le funzionalità del vocal processor della mia korg pa1x pro elite? Ci sono varie funzioni che risultano bloccate...grazie a tutti!!!!!!!
Buongiorno e cordiali saluti a tutti .
Vorrei chiedere hai possessori ed ad esperti un consiglio sul tipo di tastiera della Krome 88 e la sua risposta di tipo pianistico.
Non sono un superpianista ma non riesco a separarmi dal tasto pesato.
Io...
Segnalo QUESTO sito web dove sono disponibili, a pagamento, editor per sintetizzatori in FM, come DX7, SY77/99 ecc.
Per Windows e MacOSX purché in ambiente virtualizzato con Parallels...
Buongiorno a tutti. Ho il mio vecchio expander genesys con prima serie che si blocca continuamente.
Qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare a trovare l’ultimo aggiornamento?
La mia email è: fiorenzo2@libero.it
Grazie
Ciao a tutti!Sono ex possessore di Yamaha Motif XF7 e vorrei passare a Montage...chiedevo ai possessori come posso fare a caricare i file del Motif Xf..mi spiego meglio, io ho una penna usb con un file di backup del mio Motif di più o meno...
Ciao ragazzi!! Era un po' che non scrivevo più sul forum!
Avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto! Con la mia nuova band dobbiamo acquistare delle nuove casse attive, suoniamo cover pop e rock, siamo due chitarre, batteria, basso,...
Buongiorno a tutti. Ho il mio vecchio expander genesys xp prima serie che si blocca continuamente. Qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare a trovare l’ultimo aggiornamento? La mia email...
salve a tutti, ho appena acquistato Roland BK 5. Bellissima tastiera, suoni eccezzionali, ma ovviamente da prenderci la mano con tutte le funzioni. Qualcuno sa dirmi come si fa (senza pedale) ad impostare la lunghezza del suono (sustain)...
Buon pomeriggio a tutti , ho acquistato da poco l'arranger Roland BK 5 . Ho già a disposizione diversi basi .mp3 .mid .kar . Vorrei avere la possibilità di migliorare la qualità...
Ciao.Aiutatemi a capire una cosa per favore.I file formato style presentano un icona diversa dai file formato mfd,si evince dunque che essendo diversa l'estensione vengono gestiti in maniera diversa nella mia psrs950. Infatti i file mfd...
Premetto di non averle mai utilizzate, e per quello che ne ho capito io convertono un segnale sbilanciato in bilanciato o viceceversa, giusto?
Questo per evitare "riduzioni pericolose", sempre per quelle che sono le conoscenze davvero...
Ho una piccola domanda più che altro una curiosità, qualche giorno fa mia moglie mi ha detto costruiamo un piccolo prefabbricato in terrazza e ci facciamo due stanze, uno studio e una piccola sala prove, volendola allestire con due...
ciao,
faccio serate di karaoke, ho un notebook collegato al mixer tramite u-control uca 200 bhering. volevo acquistare un exapander midi per migliorare il banchi suono delle basi e volevo che fosse anche scheda audio , mi hanno proposto un...
Per la gioia di Jaam e tutti coloro che apprezzano le sottili e raffinate vetrosità, segnalo un nuovo Instrument di Pianoteq: Steingraeber E-272 grand piano QUI
Fino al 30 giugno...
Buongiorno a tutti, la domanda sembrerà ingenua ma ho il seguente problema.
Nell'effettuare delle piccole registrazioni casalinghe piano digitale + voce ho sempre utilizzato una scheda audio Tascam collegata al pc. Da qualche giorno mia...
proprio oggi ho comprato una Technics Kn1000, un po difettosa nell'amplificazione ma a posto per tutto il resto, e ne sono felice possessore.
gia possiedo tre technics tra cui kn2000, e questa si va ad aggiungere alla mia piccola collezione...
Non dovrei nemmeno farla la richiesta ma ammetto che non ne sono capace, mi spiego: Ho due tastiere che collego normalmente al mixer, un RCF livepad 6fx e fin qua tutto ok, alle din ci collego il pc, mi serve solo per la base e va bene, il...