Ho scaricato svariati vst e comprato altri ma non ho mai avuto il tempo di provarli, come prima cosa volevo capire quale daw dovrei usare, ho visto che audacity era gratis ed era consigliato e l'ho scaricato, ho installato i driver della...
Ciao a tutti,
ho una Yamaha Mx 49 che, ora, mi è "stretta" con soli 49 tasti quindi pensavo di sostituirla.
Secondo voi vale la pena rimpiazzarla con una Juno stage 76? (in verità anche 61 tasti mi sarebbero sufficienti ma, per...
Ciao a tutti,
Scrivo questo post per condividere e ricevere consigli su come configurare al meglio il NS2 come unica tastiera.
Ho da un paio di mesi fatto il passaggio da Moxf8 a Nord Stage 2ex e che dire... Sono super contento. Avendo passato 15...
Domanda a cui tutti cerchiamo la risposta, che non può essere unica, che tutti, almeno una volta, ci siamo posti (e non dite di no!!!). Finalmente nel video ci sono le risposte (serie ?) non solo a Jump ma ai tanti che...
Buongiorno a tutti.
Attualmente il mio set è costituito da Roland VR 760 con srx 04 e srx 07 e Kurzweil pc361. Sento la necessità di avere una tastiera con 88 tasti pesati o 76 semipesati per i suoni di piano. Non avendo possibilità...
Ragazzi scusate ma devo chiedere consiglio e molti lumi
Sto per farmi regalare un nuovo Ipad
e questa volta, oltre che come tablet per altro, (se va in porto la cosa) vorrei poterlo usare in ambito musicale.
voglio un display max...
Ciao,
vorrei cambiare il mio setup attualmente composto da
- CASIO PX-330BK (che terrò)
- Arturia Analog Experience 49 (che terrò)
e
- Korg Pa3x LE che vorrei cambiare in quanto Pianobar non ne faccio più e per il momento...
Ciao,in questa tastiera come da titolo alla voce user comparivano diversi file midi che all'occorrenza risultavano utili per esercitarsi,infatti volevo qualche giorno fa fare propio questo, ma con dispiacere ho notato che non compare nessun...
Buongiorno, mi è capitato di recente con il Yamaha Mox8 che l'uscita jack del canale destro è molto più bassa rispetto a quella del canale sinistro di circa 6 DB. Aumentando il gain sul mixer non c'è stranamente molto...
buongiorno
ho comperato qualche settimana fa la iConnectAUDIO4+ (quella per iPad, che lo tiene in carica).
la domanda nello specifico e' la logica di utilizzo dell'Audio Patchbay, ed in particolare del tab (mi riferisco al software...
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato il nuovo macOS High Sierra?
Io l'ho installato sul MacBook Air per provarlo prima di procedere col MacBook Pro.
Per ora nessun problema.
Ciao
Stefano
Mi serve disperatamente sistema operativo gem genesys 1 serie se qualcuno e cosi gentile da passarmelo la mia .email e. Cavazzaheidi@libero.it
Fatemi un favore non so che fare
Ho un roland integra ma credo sia simile per vari prodotti roland..
Devo,programmare un suono formato da 2 parziali con LFO che mi crea un onda quadra in 16imi...quindi premendo un tasto invece di sentire aaaaaaaaaaaaaaaaa sentirò a a a a a a...
Salve a tutti, ho appena acquistato una Ketron sd9.
Arrivo subito al dunque: vorrei sapere se c'è la possibilità di scaricare nuovi styles e dove poterlo fare se fosse possibile.
Ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali...
Buon giorno, posseggo da un po' di tempo 2 rcf art 310mkiii, vorrei però avere un impianto più performante, in particolare per la gamma bassa, ed ero indeciso se cambiare casse e passare a un 15 pollici o acquistare due sub..voi cosa...
Sto configurando Mainstage per andare a fare delle prove in studio con un gruppo blues/rock per evitare di portarmi dietro la NS2EX, visto che c'è da passare per una scala a chiocciola.
Ho pensato di provare ad andare di VST puro cosi...
Salve a tutti. Non sono un esperto! Uso il mio nuovissimo XR18 nel mio studio a casa per suonare con gli amici. Ho anche cubase6, che so un poco usare. Non riesco a registrare né ascoltare la registrazione. Ho caricato il modello di progetto...
Ciao, ho appena cambiato la Pa3x con la Pa4x e mi sono accorto che per alcune cose la nuova tastiera è lentissima. Quando chiudo le cartelle contenenti le songs ci mette quasi 10 secondi. È normale succede anche a voi o magari è...
Ciao raga
qualcuno di voi ha il combo preamp? ha mai cambiato una delle lampadine?
In rete ho solo trovato indicatori da 125V o sto guardando troppo in la col naso?
Devo aprire il tutto o sganciarla da sopra?
grazie mille
Qualcuno sà quale differenza sostanziale c'è tra la XP30 e la Juno ds ?
I suoni della px30 possono essere utilizzati anche sulla juno ds (sampler ecc.).Grazie a chi mi risponde.
Ciao a tutti, ho chiuso un affare per vendere la mia Kurz PC3 e devo spedirla. Non ho più con me lo scatolo originale ma devo spedirla con una custodia imbottita. Oltre a coprire la tastiera con la classica plastica con le bolle, cosa potrei...
Possiedo questa meravigliosa batteria elettronica e di recente ho constatato
che uno dei pad non risponde più( e nemmeno il led relativo si accende) colpendo
la superfice.Cerco un consiglio o indicazione dove poter trovare la soluzione o...
Buongiorno a tutti. Visto che ancora non è attiva la sezione "mercatino", posto qui.
Ebbene si, vendo il Moxf8 con neanche 6 mesi di vita (con scontrino, imballo, libretti istruzione e cd + borsa morbida imbottita)....