Ciao a tutti e bentrovati,
Dopo un po'di mesi passati a cercare il mio synth senza svenarmi, e dato che avevo già un iPad, ho capito che con una manciata di euro potevo avere qualcosa che suonava veramente bene, e che per trovare qualcosa...
Ciao a tutto il canale!
Leggo spesso sul forum di vst che "suonano discretamente", altri che "suonano decentemente", altri ancora che "fanno schifo" o che "suonano da paura". Lo stesso dicasi per i synth o...
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può aiutare?
E' possibile inserire una traccia audio in mp3 (contentente un brevissimo sample da 25") all'interno di una combi?
Mi spiegate i passaggi se fattibile?
Grazie
il problema non è delle cuffie, perchè altrimenti "gratterebbero" (ttrrrcctrrrcccttrrrccttrrrc) anche sugli altri strumenti, e non succede.
il virus senza cuffie, in impianto spara alla grande senza rumori....quindi a questo...
ciao, sono nuovo del forum ed un pianista alle prime armi, prendo lezioni da circa un anno e mezzo.
Per iniziare ho acquistato un Korg sp170s, ma avrei intenzione di cambiarlo e passare ad un livello superiore.
Il mio studio è indirizzato...
ragazzi io ho una M-Audio fast track pro acquistata circa 4 anni fa a 160€. adesso c'è una promozione della NI komplete audio 6 a 199€...che faccio, vendo e cambio? o non vale la pena? il salto di qualità che farei è...
Salve a tutti, riscrivo per l'ennesima volta in questo forum per cercare un aiuto dai più esperti...Sto rimettendo un po in sensto la mia gem Wx2, apparte il lettore floppy da cambiare la tastiera sembra perfettamente funzionante, batteria...
Ciao a tutti prometto che è l'ultima versione.
questo è accaduto sabato pomeriggio con un kurzweil k2vx e un gibson lp.
il chittarista è un mio amico e stiamo provando a rifare le versioni originali dei pink oldstyle.come...
Ebbene quest'anno mi sono regalato per Natale un bel VSTone!
E' davvero una belva per chi non l'avesse mai visto in funzione e, a prescindere dal suo peso di "solo" 40Gb, vale tutti i soldi che costa.
Uno dei due è il P10, l'altro invece è.....
Diciamo che è un compendio al thread P5/P08, con qualche variante e con l'aggiunta di frammenti audio, come suggerito da Salvafunk.
Rumando nelle mie registrazioni ho tirato fuori questa esecuzione del tema di Twilight dedicato alla bella Bella ahaha... Lo trovo un pezzo molto rilassante e con una punta malinconica che tanto piace a me.
Il campione usato è il...
Ciao a tutti, ho pensato di pubblicare una breve demo dello Slow Motion (SM200) di Behringer: un pedale a mio modo di vedere più interessante di quanto non si direbbe sulle prime.
A fare da spalla al piccoletto Pod XT, Electribe...
Ciao a tutti, ho pensato di pubblicare una breve demo con alcuni pattern ritmici realizzati con DrumTrack8 di SimpleIsBeautiful. Si tratta di un'applicazione per iPod/iPhone davvero molto divertente, molto meno "giocattolosa" di quanto...
Ciao a tutti, ecco un breve assaggio del Bass Synthesizer di Behringer, un "pedalino" che mi ha stupito per funzionalità e rapporto Q/P. Maggiori dettagli tecnici su...
Altro preset: vienna concert grand
Alcuni accordi al volo per rendere l'idea di dinamica e timbro. Registrato direttamente il file audio con vst all'interno di forte e voxengo recorder.
Ecco la nuova versione: è tutto uguale tranne le due tracce di pianoforte, dove l'honkytonk originale (+ el piano campanelloso) sono stati sostituiti da due acustici sfalsati nel detune...
Ho provato al volo la soluzione che in molti mi...
Una demo su Truepianos, usando la patch Diamond - Classic. Il brano è I Giorni, di Ludovico Einaudi. L'ho suonato un po' a memoria e ci sono varie castronerie. Suppongo che per farsi un'idea sul suono vada bene lo stesso (in effetti potevo...
eccola qua, siccome me gustava sto brano mi son fatto la base col Logic (i suoni sono del Ketron SD2) e ci ho suonato sopra il piano appena imparato, e infatti si sente qualche stecca!
Questo brano è un bel "sciogli-dita"...
Ciao,
che ne dite del suono di questo piano?
A me piace parecchio, speravo di ritrovarlo anche nel Micri Ensemble ma purtroppo non c'è.
L'ho usato prevalentemente a casa (ottima l'amplificazione interna), ma anche in qualche...
Demo realizzato con Korg i4s+Korg 01r/w e Roland M-Dc1 x qualche suono qua e la. La batteria è la solita ezdrummer. Dite cosa ne pensate, sono ben accetti i vostri consigli.
Salve ragazzi, posto questa baby demo fatta con il piccollo, leggero e analogico mfb synth II... spero possa essere utile per un vostro eventuale acquisto...
L'avevo postato tempo fa, adesso con la scusa di farvela ascoltare l'ho inserita nel LAB per via del PIANOFORTE che è inserito nel "Garritan Jazz & Big Band"
Questa registrazione ha un annetto. Era un trio acustico...
Vi propongo un'altra registrazione fatta con l'hx1. Anche in questo caso l'esecuzione non è perfetta per ho lo strumento da pochissimo tempo.
E' la prima parte di una brano scritto ed arrangiato dal mio ex insegnante Marco...
Ho utilizzato questo preset nell'intro di Vieni qui di Vasco Rossi.
SW1 e SW2 on. Con portamento e senza uso della leva per il bending con eccezione della modulazione finale.