Salve, tra un po devo comprare delle casse attive...le devo usare per fare matrimoni in chiesa, nei locali (abbastanza grandi) e serate pianobar...ho una korg pa 800.
Consigliatemi quali casse posso prendere xkè nn me ne capisco...cmq...
sono due casse pressochè identiche, più o meno abbordabili (dai 500 agli 800 euro cad.) dati i marchi, ma poco commerciate in Italia...qualcuno le possiede? può fare una mini-recensione?
tnx
salve ho una psr 3000 che quando la collego al pc oppure con una pen drive per far karaoke , non capisco perche tutto ad un tratto si spegne la tastiera .sara un surriscaldamento dell alimentatore ho un problema sulla tastiera?aiutatemi
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha link o sa dove si possono trovare suoni per Korg M3, magari convertiti da Trinity o Karma.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao ragazzi... questa volta mi è andata male e quindi vi scrivo per chidervi un suggerimento/aiuto.
Ieri (sabato) dopo averla cercata e attesa per tanto tempo nel mercato dell'usato (lo so che magari mi prenderete per pazzo... e...
In queste ultime settimane, preso da un vero raptus per tutto cio' che è vintage (del resto, l'amore per il progressive rock fa anche questo..), ho iniziato anche a passare in rassegna gli strumenti attuali che, con...
il mio obiettivo è di avere a disposizione dei suoni orchestrali del maggior livello qualitativo possibile, ma che siano compatibili con un uso live. Quello di cui intenderei disporre, è di un orchestra mappata ...
SALVE A TUTTI , VORREI ACQUISTARE LA PEDALIERA BOSS LOOP STATION RC 50 PER AGGIUNGERE DELLE PARTI LOOP STRUMENTALI ALL'ACCOMPAGNAMENTO RITMICO DELLA ROLAND G 70, SONO INESPERTO PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA I COLLEGAMENTI VIA MIDI ECC, QUALCUNO SA...
Ciao, ho acquistato una scheda saffire pro 24 dsp, ho installato l'ultimo software MixControl 2.2 dal sito focursite sul mio imac con snow leopard 10.6.6, ma appena lo lancio si chiude inaspettatamente; installando la versione precedente (1.8),...
Moog Little Phatty e Nord Electro 2: versione "one mand band" di Yyz dei Rush.
Batteria e basso sono vst (trilogy ed ezdrummer) suonati sempre da me.
Buona visione(ricordate di impostarlo a 720p)!!
ciao a tutti,cerco opinioni ,esperienze ,consigli sul Mackie 1640i,o su altri mixer con la firewire,sto venedendo il mio Peavey FX32 ancor imballato,perchè troppo mastodontico da portare in giro,orientato suquesto modello di Mackie anche per...
Avevo bisogno di un aiuto per il seg collegamento:
Tastiera master (ora sto provando con una di fortuna x capire il collegamento) collegata al midi in di M3 modulo
tutto ok canale midi su master 1 canale midi su M3 1 e suona...
All'Orizzonte il NAMM 2011 che alcuni di noi aspettano ansiosi per le novità in uscita - io invece aspetto che esca la nuova Pa3x pro così potrò comprarmi la Pa800 - ma secondo voi dal NAMM quanto tempo ci vorrà affinchè...
Come da titolo..sto cercando questo pezzetto del solo piano di emerson che va da 4:39 a 5:27...
Qualcuno sa se esiste partitura e dove potrei trovarla?.
Grazie.
[link ...
...ho una stanzetta nuova per la musica, il mio piano verticale e´a casa dei miei, mi trasferisco ogni due hanno, o 5 sintetizzatori rack piü la scheda audio da pilotare. Ho giä una a70 che per quanto mi riguarda ha una meccanica 76...
questa per me è la settimana del Nord Wave!
Volevo fare una domanda a chi già lo possiede o comunque conosce questa caratteristica.
In caso di cambio patch con note premute (o damper premuto)...
salve ragazzi è da tanto che nn ci si sente!!!innanzitutto un abbraccio a tutti i forumer ...
con la band dovremmo eseguire GIOCONDA dei Litfiba... mi servirebbe un bel organo a canne per l'ìntro da caricare sul kurz.... qualcuno ha...
Ebbene si ce l'ho fatta.Questo esame mi è stato sui testicoli fin dal primo giorno in cui ho aperto il libro che mi voleva dire cosa suonavano gli egizi eppure oggi sono riuscito ad alleggerirmi un pò.Sono riuscito a...
In questi giorni mi è venuta una gran curiosità di VST standalone (che non hanno bisogno di essere aperti all'interno di un programma di registrazione).
Non ne conosco molti. Per ora ho sentito e mi piace il M-Audio Minimonsta...
Stavo guardando cosa offre il mercato riguardo una 88 tasti da non spendere molto e da usare con vst e simili e mi sono fermato sulla nuova Oxygen 88. Qualcuno ha avuto modo di provarla?
Sembra carina e onesta per i 590 euro a cui viene...
Salve ragazzi, premetto che ho anche letto qualche altro 3d in merito sul forum ma i miei dubbi persistono per cui vorrei chirdervi un parere in merito alla scelta di una tastiera (sint o workstation) leggera da portare alle prove. Una cosa...
Salve, io vivo a Londra e suono nei locali, vorrei cominciare a suonare anche all'aperto (busking) mi servono delle casse potenti, di qualità ma non troppo pesanti. La mia musica è vicina alla classica perchè suono il violoncello,...
Ho una vagonata di cd akai che vorrei usare su pc senza dover accendere il mio akai s2000..ho provato halion ma mi da dei problemi, in pratica converto i cd ma non riesco poi a caricarli..c'è qualche vst per leggere direttamente i cd akai ?
Allora mi prenderete per matto...ma volevo sottoporvi questa cosa.
Molte volte scaricando dalla macchina il mio stage piano (RD700) e montandolo o a caa o nei locali mi è sembrato avere una pesatura inferiore rispetto al solito e...