Ieri ho portato a casa il px330 con possibilita di restituiro in negozio entro 7 giorni (il mio negoziante e un mio vechio amico). Non ho resistito ad aspettare il cp5 o il Nordpiano (che stanno nei miei pensieri) e mi sono detto...
Ciao, vorrei sapere se qualcuno del forum ha questo strumento alesis sr 18 e come si trova. vorrei sapere se è possibile suonare il basso real time tramite una tastiera esterna collegata in...
Come da titolo..
sono sempre stato affascinato da questo marchingegno (davvero originale), esclusiva di casa Roland. Vorrei sapere meglio come funziona, da dove nasce la "magia".. e anche se le impostazioni che ha sulla tastiera di...
Salve,
domanda molto semplice, spero anche la risposta!
Come far funzionare decentemente il vocoder su Juno Gi?
Ho provato sia con microfoni con alimentazione phantom che microfoni attivi ma tutto quello che sono riuscito a...
...boh, sarà colpa della crisi, sarà colpa della disperazione, sarà che qualcuno dovrà pur inventarsi qualcosa per "riempire" economicamente la famosa quarta settimana, sarà che questo garantismo permette a tutti...
Ciao a tutti ... rieccomi qu con un dilemma !
Premetto che suono la tastiera e non sono un pianista ma ho tanta voglia di acquistare un piano digitale a casa ma come potete immaginare il budget non è elevato !
Ho pensato ad un Kawai...
Ciao ragazzi, buon anno a tutti.
La mia prima domanda del 2011 su forte è possibile è:
su forte è possibile comandare il cambio di scena dai tasti del pc anzichè dai pulsanti della master?
Il problema è che...
Piccolo estratto da un concertino, nulla di superprofessionale, giusto per rendere l'idea di come Voicelive2 possa supportare i cori. Rec a 8 tracce, mixer Yamaha e scheda Lightbridge. Ci sono chit. elettrica (SM57), fisa (SM58), flauto (SM57),...
Salve a tutti ragazzi... è quasi 2 anni ke ho comprato una roland juno stage dopo avervi chiesto aiuto, e con successo!!! perciò vi ringrazio!...
dunque in questi due anni la juno mi ha accompagnato fedelmente senza mai...
Salve
Ho un MacbookPro modello "summer 09", con 4 gb di ram.
Premesso che utilizzo Mainstage con i seguenti vst oltre ai suoni di Mainstage, con la scheda audio interna:
Spectrasonics Omnisphere, Arturia Analog Factory,...
Cari amici del forum, consigliatemi una workstation 76 tasti (direi usata) che abbia le seguenti caratteristiche;
-peso max 18 kg
-ottimi suoni piano acustici, piani elettrici (in particolare rhodes) e hammond; se gli altri suoni fanno...
Grazie per le vostre risposte e di tutti gli aiuti, ancora un consiglio ragazzi vale la pena scambiare la mia Psr s900 per una genesys? Spiegatemi le differenze grazie ancora
Ciao ho trovato questi due synth in buone condizioni allo stesso prezzo. 700.
Io ho un s90es (stesso motore sonoro del motif es).
Conosco ed adoro il sound yamaha.
Vado sul sicuro e prendo il motif ? oppure mi consigliate il roland...
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non sono molto esperto per ciò che riguarda il MIDI.
Ho acquistato recentemente un expander roland jv1010 e ho trovato il software changeit per la riorganizzazione delle patch in modo da poter...
Buongiorno a tutti vorrei avere un consiglio circa l'acquisto di una master controller x suonare live i Vst. Caratteristica essenziale la qualita dei tasti oltre ke aver la possibilità di poter gestire al meglio i vari knobs virtuali....
Forse perchè non li suono mai...ma mi sono accorto ieri che gli ultimo otto tasti, partendo dall'alto (F-C) non suonano con nessuno dei timbri...ho provato a riaggiornare l'OS, ma il problema rimane..che ca..o può essere? Sto nordPiano...
Ciao a tutti sapete se linterfaccia in oggetto possa eliminare il problema di latenza ke ho collegando la midikey al pc x registrare qualche parte midi con cubase? Grazie