Salve a tutti...
il mio problema è questo: quando utilizzo dei vst (pianoteq, kontakt, hauptwerk...) a volte sento in cuffia un disturbo tipo gracchio che dura per 3/4 secondi...lo sento anche quando riascolto la traccia registrata, ma...
Sto cercando di memorizzare le song che ho nella memoria user all'interno di una sd card ,ma quando premo card mi scrive card protected anche se in realtà la schedina non è su lock...
cosa ne pensate del nuovo subwoofer eurolive b1500d della behringer....come primo sub potrebbe andar bene no????....se l'avete sentito e parlate con cognizione di causa allora sarò ben lieto di ascoltarvi e tenere in considerazione i vostri...
ciao a tutti,
devo collegare il tc helicon - m alla tastiera gem wk4 ma non riesco ad impostare il canale di ricezione-trasmissione- della wk4 , per favore qulcuno mi può insegnare la corretta procedura?
grazie
massimo
Ciao a tutti.
Mi domandavo se la mia cassa Lem Spx Live 100watt sia sufficiente come monitor per live concerti tribute band Pink Floyd.
Deve sostenere entrata per Korg Wavestation Roland WK8.
A casa la sento già forte e chiara,...
salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum anche se lo seguo ogni tanto.
scrivo per un dubbio.
essendo un giovane cantante mi piacerebbe poter ascoltare la musica in modo quantomento decente, al contrario di come faccio...
le quotazioni dei modelli precedenti, secondo voi, saranno destinati a scendere?
Ho notato che infatti nei mercatini i prezzi non sono per nulla cambiati da 18 mesi a questa parte, forse l'uscita di un prodotto nuovo farà...
Da quando ho acquisto M3 qualche anno fa la mia inseparabile fino a quel momento Arranger Roland VA7 è rimasta nella sua custodia causa tasti veramente finiti...risposta 0.
Ora, l'obiettivo sarebbe quello di...
Ho sempre avuto una certa difficoltà ad eseguire il trillo.
Non riesco bene a far sentire la nota principale, rispetto a quella ausiliaria. Anzi, per farla risaltare, finisco col batterci sopra troppo forte e per troppo tempo,...
salve a tutti scusate io vorrei avere un consiglio da esperti dato che sto per acquistare un subwoofer....io ho 2 casse che sprigionano una potenza di 120 db ad un metro ma se compero un sub che ha una potenza di 96 db ad un metro a quel punto...
Scusate, so che avete già trattato l'argomento, ma non mi sono del tutto chiare, a parte quella cronologica, le differenze fra i due modelli... Se non ho capito male la seconda ha il controllo del master e la prima no.
Hanno entrambe...
Tempo fa ho acquistato i campionamenti dei pianoforti della K-Sound vol1 e 2 per Motif XS che a parer mio sono eccezionali.
Ieri sera, una volta caricati sul motif, ho fatto un "salva campioni in formato wav", gli ho caricati su...
Secondo voi per pilotare il vb3 (gsi )su netbook qual'e' il migliore "controllere " una master dedicata tipo Vmk plus fatar o una qualsiasi tastiera con midi con interposto un controller ( ex. behringer bcf 2000) ? quale piu...
volendo "sentirmi" decentemente sia in situazioni di piccoli locali , che su di un eventuale palco. mi piacerebbe acquistare un monitor di modeste dimensioni (e soprattutto di "peso modesto) con le seguenti caratteristiche...
Come da titolo, oggi disponibile una versione alleggerita (di 1,6 GB) di Komplete che può essere usata così com'è gratuitamente e successivamente espansa partendo da librerie di 50/60€.
Ciao, ero interessato ad acquistare un triton rack, in passato ho avuto un Le 76 tasti, volevo sapere da voi il formato rack suona meglio o uguale all' LE ?
sono in procinto di acquistare un piano digitale per il live, genere classico/ jazz, ho ascoltato la demo video del nord piano e mi sono letteralmente innamorato dei suoni di piano sia acustico che elettrico, leggendo le...
Starei cercando dei VST di voci umane piuttosto credibili tipo vocaloid di cui ho ascoltato alcune demo e mi sembrano davvero improponibili ( a parte il vocaloid prima). Qualcuno mi suggerisce altri sw ?
Buongiorno..
ho una curiosità, come posso far suonare i suoni di "hammond " del jv90 con un simulatore di leslie virtuale tipo il B4II??
Se possibile, come vanno fatti i collegamenti???
Ripeto, è uno sfizio...
Ciao a tutti..qualcuno puo' aiutarmi..vorrei usare questa funzione T.A.B. nella mia Tyros 2. ma i file che carico non danno cio' che il manuale promette... ..Sbaglio qualcosa io??? Serve qualche programma per modificarli prima..?..Mi...
Ciao a tutti,
il mio cantante mi ha chiesto come fare per eliminare il leggio (con un'altra band).
Effettivamente si vedono spesso in tv cantanti con monitor per terra che in pratica hanno i testi che scorrono a mo di karaoke...
NB:...
Se vi fa piacere vi comunico che sabato 11 Settembre a Chambave(AO) nell'ex prato della fiera, alle ore 21, si svolgera' un bel tributo ai Pink Floyd con la presenza di circa 20 musicisti tra strumentisti e voci. La regia dello spettacolo e' di...