CIAO devo investire i miei risparmi, dato che la MO 6 e la MO 8 della Yamaha non è piu in produzione. Che ne dite dell'accoppiata Roland D 70 piu Motif xs rack? Aspetto piu risposte...
Ciao ragazzi, è possibile che riscontro una leggera latenza midi tra un D 70 e un Roland gw8? Colpa forse delle casse? ( nel mio caso due casse di un hi fi della mitsubishi del 1989.... help)...
Salve ragazzi, chi di voi sa dirmi come è organizzata la memoria del Nord Stage EX?
Mi spiego, dei suoi 256 Mb (pochini malgrado il raddoppio) per i suoni di piano, quanti sono occupati...
allora, pare che ci siamo . Io però ho bisogno di alcuni chiarimenti .Secondo voi nel connettore che sarà usb 3 ci si potrà mettere anche il connettore usb2 ? CIoè i computers...
Scusate il titolo del post forse un po ermetico, ma mi chiedevo se era possibile
individuare in modo facile i sample che sono utilizzati dai vari preset ove questi vengano impiegati
nel...
Visto che è piaciuto tanto ci riprovo :-D
4 note messe a casaccio senza
nemmeno sapere dove andare a parare.
Ho cambiato sample, questo esce un tantino distorto.
NON ha la...
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, un amico me l'ha consigliato e mi ha parlato molto bene di voi, nel senso che siete molto preparati in materia .
Vabbè, veniamo al...
Su palco suono prevalentemente l'organo (Deep Purple & simili), ma spesso mi servono anche altri suoni per cui da anni affianco all'organo un Motif6. Possiedo anche un PC2r che saltuariamente...
Inizialmente voleva essere una sorta di "remastered", ampliando semplice la sezione orchestrale. Tuttavia, mi sono poi ritrovato a pensare "un organo non ci starebbe male" e...
Ho provato suonare il Kawai es4 e devo dire che mi sono piaciuti molto i suoni (caldi e classici) e la tastiera ben pesata.
Ho visto le caratteristiche de MP5 che mi piacerebbe comprare ma...
SALVE A TUTTI!! DIVERSI ANNI FA HO ACQUISTATO LA PLG150PF(VECCHIA SCHEDA DI PIANOFORTI),QUESTA SCHEDA è STATA MONTATA PRIMA NEL MIO S-80 POI NELL'S90 E PER ULTIMO NEL S90ES...IL PROBLEMA E CHE...
Era da un po' che ci pensavo , un aiutino per la mia povera e anziana vocina , ma anche una migliore definizione.....
Una spintarella in piu' , ecco !
Ho fatto bene , ho fatto male...
Ho voluto inserire questo mio mp3 a dimostrazione dei suoni del Vima, degli effetti sulla voce (in questa demo ho inserito il coro -un quartetto- che ho inserito a mio piacimento e il reverbero...
Salve, conosciamo tutti, immagino, la qualità di queste master.
Sto per acquistare una a80 in buone condizioni.
Visto che la A70 è quasi introvabile e non ho avuto modo di...
Ciao a tutti,
ho una Korg M1 Ex,e ho dei problemi relativi alle questione dei suoni...
Si riesce a trovare un file con l'elenco completo dei suoni che la tastiera ha?
perchè...
Qualcuno me lo può passare!Grazie
Ho un sacco di roba originale ma questo mi manca e me lo hanno chiesto a breve.
Faccio prima a leggere la partitura che tirarlo giù a...
Cari amici,
vengo subito al dunque. Deciso ad acquistare un clone hammond recentemente ho optato per il Clavia...
....solo che adesso l'indecisione su quale modello...