Salve vorrei un aiuto, ho un pc con scheda audio alesis master control e vorrei installare pro tools, esiste un modello di protools che posso usare?? che la mia nuova scheda audio supporta?? grazie
Mentre smanettavo ho registrato... pubblico questi 5 minuti di follia solo come ulteriore esempio di controlli di filtri in real time. La vera particolarità è che tutto ciò che si...
Qualcuno che possiede la tastiera in oggetto (o sorelline minori come PSR S700) ha trovato qualche suono che e' sensibile ad aftertouch ricevuto via midi, visto che la tastiera non e' sensibile a...
Vorrei chiedere un consiglio agli esperti. Possiedo un MotifESrack ed un microX. Vorrei aggiungere al mio setup un generatore di effetti, drum machine e soprattutto arranger per melodie dance:...
Ho una discreta DAW con processore Intel Core2 Duo 2.33GHz e 4GB di ram. Come scheda audio, una Steinberg MR816csx.
Premetto che adesso sono passato a windows7 ma gli stessi problemi li avevo...
Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare, ordinare il libro di Enrico Cosimi "Analog & virtual analog. Come funziona un sintetizzatore"? Ho visto decine di siti, è sempre...
Una simulazione di piano elettrico proveniente dall'' FP7 (Preset: Vintage EP). La prima parte sono accordi suonati soft mentre da metà in poi circa ho pestato un po'' di più, ed ho anche...
utilizzo nel mio setup (oltre ad altra roba) le due macchine in oggetto, il PC3X in modalità Setup e il Motif Rack (prima serie) in modalità Multi (per sfruttare...
Ciao carissimi,
intanto buon anno a tutto il forum, è il mio primo messaggio nel 2010!
Vi parlo del mio problema: ho appena acquistato un behringer autocom mdx1600, che tra le varie...
Buongiorno a tutti,
posseggo una roland 700gx con cui suono in cantina ..quindi non sono un professionista! Perdonate se sarà una domanda banale per molti,ma proprio io non riesco...
Ciao, vi chiedo se esiste un programma che possa uniformare i volumi delle varie patch che ho creato con il mio piano, nonchè per i vst: insomma, vorrei un programma che mi permetta di vedere...
salve ragazzi, potete risolvermi dei problemini con le mie nuove apparecchiature e mi sfugge qualcosa allora parto dall inizio posseggo un pc, un mixer bhehringer eurorack ub1204-pro due...
Quando mi creo un setup con, per esempio, 2 suoni, e dico che il secondo(Zone 2/2) deve avere Status:Muted, salvo e invece mi mette entrambi i suoni in attivo, cioè come se non avessi messo...
Ciao a tutti, volevo qualche delucidazione su questa funzione...
Allora io ho già il mio progetto che uso in live con assegnati i marker, a cui ho assegnato la funzionedi auto...
Avrei ristretto il campo a queste due schede. La scelta è tra la ultralite mk3 nuova (se la trovo usata, ben venga) o la 828mk2 usata. Voi che fareste, tenendo conto che non mi interessano gli...
ho preso da poco il b4 della native intrument, non appena clicco sull'icona dell'installazione mi da questo msg: "Non puoi aprire l'applicazione B intaller perche'...
Ciao a tutti, poco tempo fa mi sono informato che tramite tastiera posso far suonare i programmi da pc.
Per adesso mi hanno detto tutti che la scheda audio del pc (portatile che uso) non...
ragazzi scusate se magari riprendo un argomento gia' trattato, ma ho bisogno di un consiglio anche abb urgente
Credo che la mia amata gem s3 stia per salutarmi (oggi l'ho accesa e dopo...