Ciao, sono a chiedervi un consiglio...
Possiedo da poco il Fantom G8 che considero una grande macchina ma il suo peso mi complica non poco il suo utilizzo nei miei live.
Grandi timbriche,...
Salve,sto cercando un programmino che mi permetta di riconoscere gli accordi (sopratutto quelli complessi ) via midi.
ho provato in rete ma a parte Band in a Box non conosco altro.
Mi...
Ciao!
Ho appena montato la scheda SRX 12 sul mio Fantom X - suona da paura, sono molto soddisfatto!
Il problema è che il 'piano mode' dedicato agli EP della SRX12, esiste solo...
Sento spesso parlare di Midifiles professionali, quelli sul sito yamahasoft sono professionali secondo voi?
Mi linkate un sito dove si possano acquistare?
Ho un problema alla batteria tampone del k2661(credo ).Premetto che ho portato a farla sostituire recentemente(un mese fa) presso un centro specializzato.Ora il problema è che la tastiera si...
dato che ogni tanto con forte ho dei MEGADROPOUT che assomigliano più a delle esplosioni che altro,
ho pensato che, finchè non risolvo il problema del tutto, sia...
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto è abbastanza urgente.
Ho appena creato una combi in m3, c'ho messo 3 ore per programmarmi tutto, karma, effetti insert, split di suoni, velo zone, il...
in occasione di un viaggio all'estero ho visto uno strumento musicale sino ad oggi a me sconosciuto, la Glass harmonica o armonia.
Mi è piaciuto tantissimo, sia nel suono, che...
Ciao ragazzi io e la mia band abbiamo deciso di utilizzare il mitico Korg monoply per coprire la sezione dei bassi del nostro souond elettronico.
Da profano non so però come poter...
Ragazzi buon giorno da ieri mi cimento a creare un Setup personale ma abiutuato alla semplicità di yamaha con il kurz mi sto confondendo e suono solo con gli ottimi...
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor personale (ci collego solo le tastiere) da utilizzare nei live. Suoniamo dal rock al funky quindi ho bisogno di un...
Ciao a tutti , volevo porvi una domanda , : al giorno d' oggi esistono (nel senso se si costruiscono ancora ) i sintetizzatori analogici quelli che ,come concezione si rifan...
Riporto un inciso trovato guardando un video su Youtube, mi ricollego ad un 3d letto nei giorni scorsi su una casio che aveva dei programmi inaccessibili direttamente.
ciao a tutti del forum, ho bisogno delle informazioni, di come sostituire la batteria tampone sulla mia gem genesys s, se ci sono delle guide o se mi potete aiutare voi, grazie spero in voi ragazzi