In questi giorni stavo riordinando casa per l'arrivo del pupo e ho trovato alcune card SNU100 Roland, per i synth U-110, U-20, U-220, D-70, CM-64, CM-32P, KR-55, Rhodes 660, Rhodes 760.
Non ho guardato quali sono, non so se funzionano, se a...
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un pò d'aiuto
ho appena acquistato un mixer SOUNDCRAFT FX 16ii
e non riesco a capire se si possono utilizza contemporaneamente i due banchi effetti.
e possibile combinare insieme il banco "A"...
Ciao a tutti, chiedo se è possibile modificare è poi salvare i 4 keyboard set (posti sotto il display) degli styles. Nel manuale non ho trovato aiuto. Spero di aver espresso dene la domanda. Grazie a tutti.
Se n'è parlato qui e là, ma alla fine se uno cerca la sigla PX5s su SM trova solo una demo nel lab.
Nel mio thread sugli stage sotto i 15 alla fine il PX5s esce vincitore. Adesso pero' facciamogli le pulci.
Pregi e difetti, amore...
Volendo razionalizzare il mio setup, ho comprato questa bella interfaccia multicanale espandibile ADAT.
Ne avevo sempre sentito parlare bene, costruzione solida, preamp Midas, bassissima latenza, DACs di qualità.
Ieri è arrivata e...
Mi chiedo .... e chiedo ai possessori del Roland Vima JM8, ma e' possibile utilizzare la porta USB (quella quadrata per intenderci, non mi ricordo se si chiama Host o Device) per collegarlo al PC e vedere i file all'interno? Ci serve...
Finalmente mi sono deciso ad utilizzare con la mia FA-08 un VST di organi.
Collego la FA al PC con Windows 10.
Questa viene riconosciuta come USB Out Speaker
FA06/08, apro il VTS e suona correttamente sul Canale Midi 1...
Il problema però...
Ciao sto cercando di trovare la migliore soluzione pe runa master keyboard/piano
Fondamentalmente la userei per lavorare con il pc, vst ecc..in casa, e, in teoria anche per praticare un po
In teoria perchè da quando pochi mesi fa ho preso un...
Salve a tutti,
ho una YAMAHA GENOS (Tastiera elettronica) acquistata dopo aver venduto la YAMAHA TYROS 5 convinto di poter beneficiare di migliorie sostanziali. Purtroppo invece succede che la GENOS NON VUOL saperne di collegarsi al PC con S.O....
Moises è un'app per ipad che serve a togliere, da un brano scaricato da youtube o presente nella propria playlist, le tracce che non si vogliono sentire per suonarci sopra.
Io ho scaricato la versione free ed ho provato ad isolare solo...
Buongiorno,
Mi ha chiamato un locale chiedendomi di fare una serata di karaoke..
È legalmente ammesso? In caso affermativo quali sono le misure che devo adottare?
Ho cercato in rete informazioni al riguardo ma non ho trovato nulla.
Grazie in...
Salve sto guardando su youtube questo canale di musica Liturgica.Qualcuno mi potrebbe aiutare ad identificare la "pianola" in uso ? Mi piacerebbe averne una similare,completamente analogica non digitale
molte...
Arrivato il pacco. Finalmente posso dedicarmici.
Imballo perfetto, tastiera veramente NUOVA, borsa zaino originale, il tutto a un prezzo super.
Rudi è stato veramente gentile e preciso, tutto perfetto.
Ora vado a sparare note con dinamica a...
Ciao a tutti, ho da poco aggiornato il mio impianto audio comprando una coppia di fbt vertus, sub + satelliti. Volevo collegarli ad un gruppo di continuità UPS per scongiurare eventuali sbalzi di tensione, e quindi ho controllato...
È da un po' che ci penso, provo a condividere con voi.
Appartengo ancora alla generazione che comprava le riviste e sognava, e ogni volta che veniva presentato un nuovo strumento volava con la fantasia per immaginare come potesse...
Mi ha contattato un amico dicendomi che ha ritrovato una psr k1 che suona alla perfezione ma ha il display totalmente spento..non potendo vedere questa tastiera volevo chiedervi se è possibile sostituire il display,ma non so quale andrebbe...
Ciao, recentemente ho acquistato (150 euro!!!) uno xiosynth 49 da un forumer, inizialmente più che altro come prestatasti, poi mi sono accorto di quanto suona bene, grazie specialmente a dei set di suoni gentilissimamente forniti da wildcat e...