Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio da parte di qualche possessore di Korg Kronos LS.
Allora, io sto cercando una workstation che dovrebbe:
1 - suonare e registrare lunghe tracce audio (parlo di almeno 20 ore di audio...potendo usare...
Buonasera a tutti.
Ho un Roland System 8, e vorrei caricare l'intero banco suoni in una sola volta, come fare?
Riesco solo a caricare un suono alla volta, dove sbaglio?
Grazie.
Chiedo a chi ce l'ha perché mi pare incredibile.
Ho letto che se usi due zone entrambe sullo stesso canale midi e le splitti, finché usi la kaybed fantom lo split funziona, se invece usi una master esterna x comandare la fantom lo...
Sondaggione
Chi di voi ha rinunciato alle millemila workstation e va a suonare dal vivo (in concerto) con un buon controller + laptop?
Mi piacerebbe sapere nell'ordine:
1) il motivo di tale scelta (pro e contro)
2) il setup
3)...
Ciao,
Sapete indicarmi qualche sito dove prelevare le immagini di strumenti magari con sagome dei musicisti per una scheda tecnica da dare al service?
C’è poi qualche tabella facsimile per la scheda?
Grazie
Ciao a tutti sto affrontando un tributo a Lucio Dalla suono ovviamente tastiere ....possiedo un piano Yamaha p 115 ed una Pa4x Korg.vorrei un sinth ....pensavo a juno ds ... ma anche lo stage Rolan R 2000 nn mi spiace ...insomma pareri ....?...
Ciao a tutti.. vorrei capire dove sbaglio. Durante il mioultimo concerto ho usato le mie 3 tastiere (nord, roland, yamaha) collegandole al mio mixer Allen&heat zed10fx, il quale ha solo due canali stereo. I main out andavano al mixer della...
Forse non tutti sanno che, recita una rubrica della Settimana Enigmistica... Ebbene qualcuno (pochi) sa che ho pensato bene di iniziare alla grande il 2020 facendomi una nottata in P.S. per una sospetta colica renale poi rivelatasi una...
Sto provando con un chitarrista, col quale stiamo mettendo su qualche standard blues. Per alcuni brani eseguo lo split di basso/piano o basso/organo, ma in (pochi) altri ci piacerebbe avere anche una base di batteria. Il problema è che le...
raga ho un dilemma, ho un mixerino usb come da titolo, collego tramite usb al pc e collego il microfono al canale del mixer, l'obiettivo è sempre stato karaoke ed era tutto ok, adesso vorei registrare qualcosa inizialmente mi basta questa...
Ragazzi ho un piccolo problema sul cp4, ho un volume impostato, se lo lascio senza suonare per qualche minuto, quando riprendi il volume lo ritrovo abbassato, provo a spegnere e riaccendere e ritorno normale o un pochettino piu' alto, secondo...
Salve sono Mario Nicoletta e qualche anno fà ho comprato una WK4 per mio figlio che voleva imparare a suonare ma dopo qualche mese di lezioni si è scocciato e la tastiera è stata chiusa e dimenticata, qualche mese fà è...
Comincio con la Yamaha.
Keybeds prodotte internamente per tutti i modelli
GHS
Materiale: plastica
Sensori: 2
Gradazione peso: a settori
Doppio scappamento: no
GH (Grade Hammer)
Materiale: plastica
Sensori: 2
Gradazione peso:...
Ciao a tutti, vorrei farmi delle mie colonne sonore per video. Vorrei collegare la mia korg pa3x alla mia scheda audio Focusrite 18i8. La mia domanda è questa, devo collegare la korg via midi ed anche con i jack via audio? Per me l'ideale...
Salve, ho scritto la mia prima base che però mi sembra che "canti" troppi la melodia delle parole (non so se mi spiego) non so se è giusto i sbagliato se non è corretto qualcuno mi può spiegare come si fa? Vi ringrazio
Salve, chi mi puo aiutare? posseggo una yamaha prs s770 che spesso porto con me sia per i live che per le prove, essendo molto pesanta da trasportare volevo estrapolare una ventina di suoni che uso live e se è possibile inserirli in una...
Salve
Sto per acquistare una tastiera , il mio negozio di fiducia (che non è fisicamente dove risiedo ma a 250 km ) mi potrebbe far avere il prodotto a 15€ euro in meno , rispetto il sito (spedizione gratis) Ma disponibile dal 25 febbraio......
Buongiorno.
Un negozio tedesco mi ha offerto una Genos nuova imballata, con garanzia e diffusori dedicati GNS MS01 a 2000 euro dando indietro la mia Tyros 4 millennium edition (scheda espansione incorporata), diffusori dedicati e borsa morbida....
Qualcuno lo usa? Sapete come funziona, nel senso che dovrebbe essere un host di rete con cui far girare su computer Slave vsti e plugin pilotati da un pc master in sistemi ibridi Windows/Apple senza bisogno di connessioni midi e audio.
Vuol dire...
Leggendo un post su FB del tastierista di Sanremo (Luciano Zanoni) ho visto che usa questo oggetto, di cui finora ignoravo l'esistenza, per "scaldare...