Ciao a tutti
per la scuola di danza di mia moglie sto cercando un paio di casse, che andranno a diffondere principalmente musica classica ma anche contemporanea e moderna in uno spazio quadrato di 100mq.
Nom sono un esperto, il locale negozio di...
Ho scatenato la bagarre su Facebook...non può mancare un sano confronto qui
Possono entrare nella sfida anche altri modelli, purchè siano paragonabili per prezzo, peso e qualità generale.
Scatenate l'inferno...
Salve,
Sono un felicissimo possessore di un nord stage 2 76 tasti... anche se non sono entusiasta della pesatura dei tasti. Stavo quindi pensando di "barattarlo" con la versione a tasti waterfall e di affiancarci una 88 tasti per...
ciao ragazzi come state??
vado a collegare usb la mia m50 al pc... faccio partire van basco ma si blocca!!! ho provato a settare il general midi ma mi sfalsa gli strumenti!!! siamo sicuri che van basco supporti la m50 come campionatori midi???
Fra questa batteria elettronica della Roland td1k e la Yamaha dtx 402k, qualcuno potrebbe darmi un consiglio, per l'acquisto.Ne sarei veramente grato in quanto sto vedendo diversi modelli come ad es. behringer, alesis sulla fascia dai 250 a...
Sto pensando di acquistare una master muta 5 ottave, synth action, da collegare al portatile per pilotare suoni VSTi. La caratteristica principale che mi interessa è la qualità della keybed, ma soprattutto la larghezza dei tasti:...
Cari amici del forum, ho visto l'assolo di Cory Henry nel brano di Prince Purple Rain, da lui divinamente interpretato. Volevo sapere se ci sono macchine hardware, come il moog sub 37 da lui usato, che abbiano quel suono o simili, anche...
Questo signore mette gratuitamente a disposizione un Editor su PC per la creazione delle performance del BK7m, spero che con le prossime release vengano aggiunti tutti i parametri presenti nelle performance, comunque l'idea è molto...