Ciao a tutti
per la scuola di danza di mia moglie sto cercando un paio di casse, che andranno a diffondere principalmente musica classica ma anche contemporanea e moderna in uno spazio quadrato di 100mq.
Nom sono un esperto, il locale negozio di...
Ho scatenato la bagarre su Facebook...non può mancare un sano confronto qui
Possono entrare nella sfida anche altri modelli, purchè siano paragonabili per prezzo, peso e qualità generale.
Scatenate l'inferno...
Salve,
Sono un felicissimo possessore di un nord stage 2 76 tasti... anche se non sono entusiasta della pesatura dei tasti. Stavo quindi pensando di "barattarlo" con la versione a tasti waterfall e di affiancarci una 88 tasti per...
ciao ragazzi come state??
vado a collegare usb la mia m50 al pc... faccio partire van basco ma si blocca!!! ho provato a settare il general midi ma mi sfalsa gli strumenti!!! siamo sicuri che van basco supporti la m50 come campionatori midi???
Fra questa batteria elettronica della Roland td1k e la Yamaha dtx 402k, qualcuno potrebbe darmi un consiglio, per l'acquisto.Ne sarei veramente grato in quanto sto vedendo diversi modelli come ad es. behringer, alesis sulla fascia dai 250 a...
Sto pensando di acquistare una master muta 5 ottave, synth action, da collegare al portatile per pilotare suoni VSTi. La caratteristica principale che mi interessa è la qualità della keybed, ma soprattutto la larghezza dei tasti:...
Cari amici del forum, ho visto l'assolo di Cory Henry nel brano di Prince Purple Rain, da lui divinamente interpretato. Volevo sapere se ci sono macchine hardware, come il moog sub 37 da lui usato, che abbiano quel suono o simili, anche...
Questo signore mette gratuitamente a disposizione un Editor su PC per la creazione delle performance del BK7m, spero che con le prossime release vengano aggiunti tutti i parametri presenti nelle performance, comunque l'idea è molto...
Salve, vediamo se qualcuno può aiutarmi. Ho necessità di creare una base con un click separato da affidare al batterista. Ho usato audacity per registrare la base da tastiera in modo da poterla riprodurre live anche senza portar dietro...
Ciao a tutti,
dopo qualche anno di mancata attività vorrei riprendere a suonare. Il mio set-up era una Roland Juno G e uno yamaha P80 al quale collegavo un motif rack XS (per i suoni di organi e rhodes). Principalmente vorrei bei suoni di...
Lo so, forse è una domanda banale... ma se avete qualche suggerimento pratico mi interessa davvero!
Ho comprato una coppia di sub usati (SR Technology con cono da 15") ad un ottimo prezzo e provandoli brevemente direi che suonano pure...
Salve gente sto entrando a far parte di una tribute band Mengoni/Pausini come tastierista non avendo mai suonato il genere in questione e non avendo parti pianistiche (ma parti orchestrali, strings, organi....!) mi sapreste consigliare un setup...
Salve! Spero di aver collocato il thread in un posto appropriato.
Volevo gentilmente sottoporre alla vostra attenzione il secondo brano che ho ricreato assieme ad un mio amico.
Sostanzialmente lo scopo era appunto ricreare, con le nostre...
Ragazzi nella sezione dedicata ai modelli compatibili con l app Smart pianist ho notato che appare anche P-128. Chissà se si tratta di un antocipo del summer namm
salve a tutti , ho comprato MX200 multieffetti, lo posso collegare all mia scheda audio UMC204HD , o e piu idoneo collegarlo al mixer MG124 cx YAMAHA qualè collegameno giusto secondo voi esperti grz
Ciao Ragazzi,
sto cercando una custodia buona per scarrozzare la Montage 6.
La Stefyline KC-102 sembra sia la più gettonata.
Ma ho visto questa UDG Creator 61 che mi attizza molto.......
Non ne ha parlato nessuno, ne parlo io.
Visto a Brescia.
Per chi come me ama il prog psichedelico, questo concerto è una manna dal cielo.
Mason ha avuto questa grande idea di riproporre i Pink Floyd primo periodo, e il risultato è...
Salve, per chi sa smanettare con il merish 2. Mi saprebbe spiegare perché dei midifiles suonano tranquillamente in normale lista o cartella ma nella playlist mi dice che (gli stessi) sono corrotti e insuonabili? Graxie
Ciao,
chiedo consiglio a voi, nel caso abbiate avuto esperienze, su queste piattaforme per diffondere la propria musica e guadagnare pure qualcosa.
Ho sentito parlare bene del sito in oggetto per vendere pezzi come jingle pubblicitari, badate...
Ciao a tutti, ho un iPad e una motif xs comprata da poco. Purtroppo il tempo per studiare tutti i suoi funzionamenti è molto poco e mi domandavo se esist3 una app per iPad che mi consenta di creare delle scene, dei program, split e layer...
Voi diventare un pianista-concertista con tuo repertorio UNICO, con quale distinguerti ed intraprendere la carriera concertistica? Compongo per te appositamente i brani per pianoforte, in stile unico pop, crossover ecc...Prezzi, da 1 brano -...
Ciao a tutti, attualmente utilizzo (da quasi 20 anni ormai) una korghina N5 vicino al mio desktop per le mie attività di "studio".. tirar giù canzoni, strimpellare ad orari infelici, insomma puro divertimento. noto però...
Come da messaggio precedente per una scuola di danza classica oltre alle casse (vedi thread dedicato) sto cercando un lettore CD / MP3 / USB che possa permettere di...
Buongiorno, sono un dj che fa feste all'aperto ma anche al chiuso, ho 2 satelliti mackie srm 450 v1 con cui mi trovo molto bene; ho anche un secondo impianto realizzato da una ditta locale che ora ha chiuso ed è composto da 2 sub...