Sto usando launchpad della novation e korg electribe wave..vorrei prendere un loop da launchpad ed inserirlo su un pad della electribe wave..la electribe ha delle funzioni di import,audiocopy o file sharing Itunes.. ho provato con audiocopy ma non...
Godwin Strings Concerto Viola 8'
Molto, molto simile all'originale (o meglio, a quello che si può trovare in rete e al campionamento presente sulla Nord...
ciao ragazzi,
esiste una lista di synth o master keyboards che supportino il breath controller yamaha? Anche non solo yamaha. So che in un periodo era molto diffuso e fu supportato da un numero elevato di marche e modelli ma ora non lo contemplano...
Buonasera. Ho da poco venduto il mio impianto montarbo formato da 4 w24 e due sa218. Non faccio ne service e ne live ma utilizzo l’impianto per serate dj e disco e quindi diciamo che ho bisogno di una discreta potenza. Per questa il montarbo era...
Salve..ho un behringer xr18 , la cantante si lamenta che nella spia ,bus 1, sente il reverbero di tutti gli altri canali. Anche se nella sua spia i volumi degli altri microfoni sono a zero.
Grazie
Come posso fare x farle arrivare solo il suo
Di...
Ciao a tutti, ho finalmente preso dexibell P7 vivo, strumento meraviglioso per me. Dopo qualche settimana mi sta venendo voglia di usare le 2 app vivo editore, per modellare i suoni con un display comodo, e soprattutto xmure perché non...
Salve a tutti, ho appena sostituito la batteria tampone e occorre del disco di avvio e ripristino file. Qualcuno può aiutarmi per recuperare i file danneggiati. Grazie per la vostra attenzione. Ciao
Ciao a tutti e buone vacanze. Sto valutando l'acquisto di uno stage piano (usato con un budget di circa 800 euro) e sono indeciso tra il korg sv1 (88 o 73 tasti è uguale) e uno yamaha cp 40 o 50. Mi interessano i suoni di piano (rhodes,...
Ciao a tutti! Volevo fare questa domanda, nella motif/montage c'è una "funzione" che si chiama waveform, ecco volevo sapere come si fa a far partire un audio wav, ad esempio una sequenza, premendo un tasto nota della tastiera,...
Salve, ho adocchiato questo giocattolino da 50 watt della Vox per tastiere con un cono da 8".
In giro non se ne parla molto. Qualcuno di voi lo conosce?
Secondo voi è meglio rifugiarsi in un collaudato amplificatore della Roland (serie...
Buongiorno a tutti,
Suonando in tribute band dei Doors ho acquistato una Roland VR 0 perché, a mio avviso, ha dei timbri davvero molto validi per il mio genere. Utilizzo sempre due strumenti splittati: organo a transistor sulla parte...
Ciao a Tutti, ho da poco installato Kontakt (per usarlo con Ableton), dopo aver partizionato il mio mio Mac. di conseguenza ora ho il disco di avvio OSX che è diviso in due, una parte per il OSX. appunto e l'altra per le Library. Il...
Ma i finali di potenza non li utilizza più nessuno....non se ne parla più...capisco che il diffusore attivo è più pratico e si è arrivati allo stesso livello qualitativo, a me ancora piace smanettare con finali e casse...
Aiuto. Ho cambiato la batteria interna della tastiera Gem genesys pro, e non mi parte più la tastiera. Cerca il CD del sistema operativo. Al tempo l'ho comprata usata e non mi hanno dato nessun CD o floppy.
questo è il mio indirizzo...
Aiuto!
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che sicuramente è una cazzata.
Ho un file video, con relativo file audio fatto di dialoghi, rumori ed episodi musicali: un cortometraggio, in pratica.
Bene. Devo impostare la...
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di porre un quesito al quale non ho trovato risposte adeguate in rete. Ringrazio in anticipo a chiunque mi darà una mano e mi scuso per il mio gergo tecnico-tastieristico molto terra...
Salve, ho appena comprato un Roland bk7m usato. Dopo aver letto il manuale, non ho capito se è possibile richiamare una performance ( upper 1 e upper 2 ) senza cambiare il ritmo che si sta utilizzando. Perché quando memorizzo la...
Salve abbiamo cambiato l'impianto del gruppo ed ho notato durante i live che quando il batterista pesta su gran cassa e rullante nell'impianto gli altri strumenti spariscono in particolar modo le tastiere .....perchè?
Salve, ho appena comprato un Roland bk7m usato. Dopo aver letto tutto il manuale, non ho capito come richiamare una performance senza cambiare il ritmo che si sta utilizzando. Perché quando memorizzo la performance viene memorizzato anche...
Ciao a tutti. Qualche giorno fa mi sono fatto prestare un Roland Go Mixer perché avevo da fare un video dimostrativo dello Xio per una persona interessata.
Sembrava un oggettino utile, per fermare le idee utilizzando un setup ultra compatto...
Prima o poi lo dovevo chiedere: qualcuno ha provato il Dexibell Vivo H7, per intenderci modello da casa con amplificazione incorporata? Come suona l'amplificazione? Io lo prenderei per tenerlo fisso in salotto, non mi interessa il peso ma mi...