Ciao amici,
il mixer che uso per le mie serate purtroppo è quasi arrivato e devo comprarne un altro.
Questo è quello in fin di vita [link url=https://en.audiofanzine.com/analog-mixer/phonic/AM-442D/medias/pictures/]Mixer Phonic am...
Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”
Ho sbagliato, questo ormai è...
Ebbene ragazzi ce l'ho piu o meno da 5 giorni e l'ho provata per bene , vi dico la verità non sò se riportarla indietro a negozio per prenderci altro. Avevate ragione, ho fatto vari confronti seri, ovviamente impietosi con...
Buongiorno a tutti, sono Stefano di Torino 50 suonati, non sono un musicista, non sono un pianista; ci provo.
Ho una tastiera SL 88 Studio, mi servirebbe un software per eseguire dei VST instruments (si chiamano cosi?). Non ho esigenze di...
Salve possiedo un Yamaha MO8 da qualche mese, vorrei chiedere se è possibile modificare o aggiornare la libreria di suoni, visto che quelli che ci sono non rispecchiano i miei gusti musicali. Grazie in anticipo.
Buonasera a tutti,
Volevo approfittare dello sconto che steinberg ha promosso fino al 5 maggio, per acquistare la versione base di cubase e cioè l'element 10.
Qialcuno già lo usa e sa dirmi se è abbastanza intuitivo o al...
Ciao, da quando ho installato il sistema Next sulla mia korg non riesco più a memorizzare gli assegnable switches ’ovvero ogni volta che spengo la tastiera alla riaccensione ritrovo come da impostato dalla casa. qualcuno può aiutarmi su...
L'ho sempre amato, a differenza del suo omologo oltreoceano indossatore di cappellini, di cui riconosco la classe ma...
non mi ha mai convinto...
Me lo ricordo bene a Roma, in un live all'ombra ...
Premetto che in materia sono abbastaza ignorante essendo fondamentalmente pianista e tastierista live e basta.