...un mondo nuovo per me, ovviamente.
Sta nascendo una collaborazione tra me, un bassista e un vibrafonista, l'idea molto embrionale è rimanere su una forma di musica orientata al jazz, ma con drum machine.
Dato che sono io il più...
Buongiorno. Ho deciso di (s)vendere il mio Motif XF7 con 1Gb di flash+ borsa trolley Yamaha (con scritta Motif XS7), con ruote + copertura per polvere + pedale sustain VFP1 + 4 Gb di librerie. La macchina è veramente come nuova, neanche UN...
Correva l'anno boh non mi ricordo più nemmeno quale...
Il mitico preducer Trevor Horn porta in istudio questa mezza accolita di disperati, stile Village People in salsa Cruising Al Pacino.
Ne viene fuori un doppio LP micidiale, con suoni...
Salve a tutti Sono nuovo nel forum.
Spero possiate accogliere la mia richiesta.
come già ho preannunciato nel titolo la mia scheda audio da circa 2 giorni funziona soltanto in Direct monitoring, Quindi con il knob completamente wet sul...
un caro saluto a tutti
sono nuovo del Forum (scusate quindi se scrivo qualche inesattezza)
dopo Namm 2019 ho atteso con ansia Musikmesse 2019 a Francoforte. Ma dove sono le novita' nel campo pianoforti digitali ?? (Yamaha...Casio ..in primis)...
Ciao a tutti. Stavo cercando di replicare sul modx7 una funzione che utilizzo sul Kurz: programmare i due pulsanti per lanciare piccole sequenze audio. Sul krz mi creo uno strumento con un solo sample, una Song con una sola nota che uso come riff...
Dopo tante discussioni, tutte finite bene volevo alleggerire un pò i toni con una curiosità e cioè cosa vi fate offrire dal bartender prima/durante le VS performance? Io se posso, vado di REDBULL
CIao a tutti, volevo usare imidipatchbay per configurarmi tutta la scaletta tra roland bk9 e moxf6. Avendo imidirig per ipad che collegamenti midi devo fare tra le due tastiere e imidirig?
ciao a tutti,
ho dato un pò un'occhiata senza risultati positivi, chiedo, si trova in commercio un controller/master che sia 61,73 o 76 che abbia scheda audio incorporata in modo da evitare di portarsela dietro ?
Una domanda che mi sorge in questo periodo, come citato nel titolo, come ci si può spiegare il fenomeno che vede proliferare scatolette e tastiere Real Analog monofoniche?
Davvero non se ne può più, ma mi chiedo, servono...
Ciao a tutti, chiedo gentilmente ai mitici Borrenzo e lele49 se hanno qualche drum kit pazzesco x korg pa900 da inviarmi via mail, lucione1@libero.it. Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
Sto cercando una nuova interfaccia audio. Avevo una Scarlett 2i2, ma mi servono almeno 4 out. La cosa importante è che funzioni bene e abbia dei driver affidabili e stabili. E che sia USB. Uso un MacBook Pro.
Non mi serve una...
Ho queste casse ormai da 25 anni, mi furono regalate per il mio 15esimo compleanno, e mi hanno servito sempre bene e alla grande, usate in tantissime occasioni da qualche giorno mi sono accorto che una delle due casse ha una membrana che ha...
Ciao
sono alla ricerca della tastiera nord stage compact 73 tasti e prima di comprarla volevo provarla.... sapete indicarmi qualcuno per il noleggio? Sono di Firenze ma posso interagire anche fuori provincia. Saluti Francesca
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio su una coppia di diffusori per l'amplificazione delle mie tastiere e della voce - in contesto di prova principalmente. Pensavo a una coppia di 12", niente sub in quanto non dovranno amplificare il...
è un genere di musica elettronica sperimentale molto particolare, che non sfrutta direttamente i sintetizzatori ma piu che altro le possibilità del campionamento e della registrazione ambientale in generale, con la differenza che si va a...
Ricordo che tanti anni fa la serie Hp di Roland era qualcosa di molto buono, adesso hanno lanciato la nuova serie, vedremo come sarà! Forse in casa Roland si sta muovendo qualcosa...
[link...
Ciao , uso un Logico pro X10.2 collegato USB ( Mac OS X Yosemite 10.1 ) con una Roland V 09 . Logic legge i segnali midi in entrata ma una volta registrata una traccia midi quando provo a riascoltarla la Roland non suona ... Potreste aiutarmi ?...
Ciao bella gente,
recentemente ho acquistato su Itunes molti brani (200 circa) quattro di questi pagati comunque, ho aperto la traccia e c'erano solo pochi secondi .. forse qualche problema di connessione mentre scaricavo.
Il problema è...
Possiedo un Memotron della Manikin la tastiera funziona tutto perfettamente è solo che non riesco a salvare i suoni sulla Flash Card è come se non riconoscesse la flash Card ne ho comprato altre due ma non so se andranno formattate e se...
buongiorno a tutti
molto probabilmente acquistero un iPad.
e' il mio primo approcio con il mondo Apple...
ci sono applicazioni (a parte Vst che ne ho gia visto e sentito un po' in giro, ma se avete consigli li ascolto volentieri) con...
Dvorak - Cello Concerto
dal minuto 3:39, sembra lo debba distruggere quel violoncello...
indimenticata e sfortunata interprete
Se vi capita, ascoltate...