[Ho cambiato il nome al Topic per essere più generalista]
Salve a tutti.
Una domanda al volo:
Sulla mia motu, nella DAW io posso dedicare un bus di una traccia all'uscita "phone", mandando il contenuto di quella traccia solo...
Ebbene sì, ieri ho venduto la storica Nord Electro 3 73 per entrare nel mondo dei VST. Già mi manca, ma la coperta è corta e volevo fare un'operazione a costo zero o quasi, e non avevo scelta...
E' già arrivata una...
Ho un figlio un po' "strano" ...ha 12 anni e non gli piace il calcio!
E' molto selettivo, praticamente, anche con la scuola, non ha amici con cui condividere le sue esperienze e la sua crescita. I suoi interessi sono molto...
ciao mi spiegate ?https://www.youtube.com/watch?v=5E2oumeL_-4
Ciao mi spiegate come fa questo ad avere questo nuovo vocoder string machine di behringer il VP-340 che non si trova...
Ciao mi aggiungo per un consiglio sull'individuare un modulo con un buon piano acustico.
Al momento ho a disposizione il Gem Rp-x,il Kurz me1 e lo Yamaha p50m,ma per questione di gusti l'ultimo è quello che mi piace un po'di...
Buongiorno, domanda fuori tema rispetto ai contenuti del sito. Però guardando tempo fa su canale 5 il concerto al San Siro dei Pooh ho avuto l'impressione che loro cantassero dal vivo ma non suonavano, sembra non ci siano pedaliere, pochi...
Guardando un video sull'ottimizzazione della CPU nell'uso dei vst mi sono imbattuto in un riverbero, tale Space D, che alla prova dei fatti ruba parecchia CPU e da solo è in grado di creare grossi problemi nelle performance live, e ne...
Buongiorno forum,
domanda ignorante:
possiedo uno synth (Nord Stage 2). Ho un pc con un plugin vst che mi piacerebbe poter suonare sui tasti dello Stage (esclusivamente come prestatasti).
Vorrei quindi suonare ad alternanza (dal vivo) una patch...
dove si possono trovare ricambi es: roland online una intera keyb ph o altri modelli...curiosità di saper il costo della sola meccanica o elettronica sotto la meccanica o schede..
Gentilmente qualche amico che ha acquistato il Forte 88 ultimo modello mi può dire se ha il sequencer a bordo come da specifiche sul sito o è un update da scaricare?Grazie a tutti
Avrei bisogno di un consiglio..
Ho una tastiera, che uso solo per divertimento in casa, ed è posizionata molto vicino al muro in una stanza piccola dove non ho lo spazio sufficiente per posizionare due casse attive di fronte.
Pertanto...
buongiorno...
e' una questione molto tecnica.. volevo capire se qualcuno dei forumers l'avesse incontrata
Ho controllato i messaggi MIDI sulla porta MIDI Out del mio Korg Triton Extreme con MIDI-Ox: mi e' venuto il dubbio visto che su...
Scusate l'OT stavo guardando il mio monitor e ho notato entrando nelle impostazioni di windows mi dice risoluzione consigliata 1920x1080, so che è un monitor FullHD, lo dicono anche le specifiche tecniche sul sito è un Philips 273V,...
Salve a tutt ragazzi,volevo chiedere se c'era qualcuno che sapesse spiegarmi per bene come fare l'aggiornamento del nuovo firmware 2.0 sulla mia Montage 7,è facile lo so ma su ste cose ho sempre una fottutissima paura di sbagliare...
Salve,
vorrei comprare mp3 di successi italiani ed internazionali.. dopo alcune ricerche ho visto che i migliori sono Itunes, Beatport, Amazon e Google play... solo che non riesco a capire bene alcuni cose:
1) una volta comprati, vorrei usarli...
Salve a tutti,
Ho una gran quantità di trascrizioni più o meno accurate e mi piacerebbe venderle. Come posso fare per farlo in maniera legale e senza violare il copyright? Grazie
Parlo ovviamente anche degli strumenti e della tecnica sonora utilizzata , nonche' allo stile ed infine alla voce ed al modo di propagandarsi sul tubo ! ( alias in videoclip )
Per me rimangono un'icona :
Donald Fagen & Jamiroquaj
Xtrax Stems della Audionamic promette di separare la voce, la batteria e ciò che rimane da ogni brano.
Se riesce a farlo davvero, prevedo mille utilizzi possibili: dal karaoke con...
Salve,
ho una piccola domanda,
ho un impianto montarbo (2 w28as 3 sa 218),ho anche un dbx driverack pa2,arriviamo al dunque ogni santissima volta ho il dubbio su come impostare il limiter visto che le casse non hanno nessun led.ho i potenziometri...
Ciao a tutti ,
trovate la possibilità di visualizzare i vostri threads aperti e le discussioni alle quali avete risposto, gli ultimi messaggi letti, all'inizio della pagina dopo la voce "Ora vedi". Di default è...
Salve,
come da titolo mi sapete indicare negozi con buoni prezzi dove comprare circa 40 metri di cavo audio decente, ed una serie di spinotti canon maschi e femmine?
Thanks...
Buongiorno,
parallelamente al progetto elettrico tributo a Madonna, abbiamo avuto molte richieste di locali piu' piccoli o con budget minore di esibirci in chiave acustica, proponendo il nostro repertorio Madonna completamente riarrangiato ...
Proprio in questi giorni ho comprato uno Stylophone Gen X1, riedizione del famoso strumento anni 60, si tratta di quel sintetizzatore analogico che si suona con una sorta di penna stilo su una superficie piatta simile alle tastiere buchla.
è...