CIAO A TUTTI ..MI HANNO REGALATO UNA TASTIERA KORG T 3 PURTROPPO IL BANCO SUONI SI E SMEMORIZZATO...QUALCUNO PUO' AIUTARE O DARMI INFORMAZIONI IN MERITO?RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ...BUONA MUSICA A TUTTI
Salve ragazzi, secondo la vs esperienza, dovendo rinunciare al sub, la miglior coppia di casse attive da 15" in commercio, entro 1500 euro?
Lo so che mi direte che serve, specie all'aperto, bla bla bla...
Premetto che ho già...
A un certo punto mi sono chiesto...: “ ma tu ( io ) ti ricordi di quando si suonava solo con il piano e una batteria elettronica ? “ ovviamente si parla di reminescenze pianobaristiche...
Perché non realizzare tutto low cost...vediamo se...
Ciao a tutti.
Possiedo una vecchia e fidata Gem WS1 con la quale ho condiviso finora la mia vita da pseudo-musicista ( x diletto ).
Ultimamente la mia creatura sta perdendo colpi.Nel senso:
- Il DIAL ( quello che mi fa scegliere i suoni ) si...
Ciao
vorrei trovare un expander synth da poter collegare a CP4 o Nord Electro 5. Per non diventare matto con le sezioni midi master (a parte il fatto che NE5 non è provvisto), volevo un modulo a cui poter collegare un pedale expression per...
Ciao, ho scoperto da poco questa piccola applicazione gratuita e ho iniziato a usarla con molta soddisfazione. Una cosa non capisco e non so se si possa fare: il tempo di default è sempre impostato in base a misure di 4/4, come si fa a fare...
Ciao a tutti..ho da poco scaricato la versione 1.4 del vb3 e devo dire che è davvero qualcosa di eccezionale. Sto passando giornate intere a provare sempre nuovi settaggi o canzoni famose cercando di riprodurre lo stesso suono. Ho solo 2...
Carissimi.
Esiste un vst plug-in di gestione dei loop e dei samples?
Ovvero: qualcosa che si possa aprire nella DAW e faccia vedere da una parte i samples (ordinati nelle cartelle che tu ti sei creato) e clickandoci sopra faccia sentire...
Sono veramente stufo !
Gestore Tim ( ma tanto sono tutti una latrina perche' ci guadagnano pure loro )
Due giorni fa' faccio una ricarica di 20 eu con un piano in abbonamento di 10 eu mensili ( altra tototruffa che avevano escogitato , far...
E da luglio che ho Montage, ed ancora ad oggi non ho capito come salvare le singole modifiche di suoni o di performance ,ho multi-performance .
La gestione dei file fa personalmente cagare ed impazzire ,
C'e Montage Connect ok... e fino...
Non mi pare l'argomento sia stato trattato ancora. Per motivi di impegno lavorativo-sociale non sono ancora riuscito a proporre il quesito. Dopo la frattura dell'indice della mano destra (per la gioia dei miei familiari, così non...
Buonasera
Qualcuno le conosce e sa dirmi come suonano?
Volevo sapere se il gioco vale la candela come si suol dire....
Io al momento ho un Logitech 2.1 Bluetooth che mi hanno regalato tre mesi fa e suona benissimo sia sull'ascolto di musica...
Ciao a tutti,
Esiste qualche libro dove ci sono le diverse scale (intendo quelle al di fuori della maggiore è minore) con la diteggiatura in tutte le tonalità?
E adesso pongo un quesito per il quale rischio il linciaggio: quanti tipi...
Mi sto avvicinando a questo strumento che trovo molto interessante e, forse, di prossimo acquisto. Non l'ho mai provato dal vivo ma ho messo le mani sul PC3LE e K7 che dovrebbero avere la stessa keybed.
Ho letto i topics relativi ma non mi sono...
Scusate, e' da stamattina che provo ha cercare il firmware 2.0 Yamaha Montage , e sono riuscito a vederlo sul sito verso le 13:30 di stamane .
Vado per scaricarlo , ed e mancante nel server (file not found) non si puo scaricare ...
Bene , e...
Ciao a tutti,
devo fare la regia a una rappresentazione teatrale con molti suoni di scena e stavo pensando se esiste uno strumento che possa aiutarmi. Qualcosa che faccia partire dei suoni velocemente e possibilmente portatile di dimensioni...
Ciao a tutti, io e mio papà abbiamo smontato l'm3 per cambiare il pannello touch.
Abbiamo seguito questa guida.
Smontata e poi riassemblata con tutti i vari cavetti...
Non mi sembra di averlo ancora letto qui sul forum.. stamattina ho scoperto che hanno rilasciato la nuova versione di Ableton Live.
nelle solite tre versioni, intro, standard e suite. per chi fosse interessato ecco il [link ...
Ciao a tutti!!
Ho un problemino in sala prove. Devo tarare i monitor da studio. Io ho un microfono bheringher ecm8000 di misurazione, ma che software posso utilizzare?
Una cosa semplice.....
Grazie a tutti!!!!
Ciao a tutt! Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l'emulatore floppy usb per una vecchia gloria come la GEM S2 turbo? L'emulatore l'ho inserito correttamente, sul pc ho aperto il programma inviatomi con l'emulatore stesso, ci sono varie...
Nel nuovo Viscount Legend, rispetto al predecessore KeyBduo, è stato montato un insert effetti. Intelligentemente lo hanno messo prima della simulazione Leslie, e questo permette di inserire un preamplificatore, possibilmente valvolare...
Ciao Ragazzi,
ho notato una anomalia con un mixerino che mi sono regalato per Natale (Phonic Celeus 400).
E' tutto perfetto ... tranne un comportamento (secondo me errato) nella sezione EFX.
Premettiamo che EFX, se disattivato, dovrebbe essere...
Salve a tutti, possiedo un supporto proel el 270 per uno stage piano della yamaha. Ho da poco acquistato una tastiera midi m audio code 61 e avrei bisogno di un supporto aggiuntivo per poterla utilizzare durante i live. Che voi sappiate esistono...
buongiorno
la domanda immagino non vi sembri molto..."furba".. :-)
il fatto e' che io ho la versione trial (che in maniera random mi presenta una vocina femminile che ci ricorda di...acquistarlo) ("Buy the full version to get...
Ciao ragazzi! Attualmente possiedo un buon vecchio Imac 20 pollici 2.66GHz Core 2 Duo con 8gb di Ram (ampliata) e un HD interno di 320gb con aggiunta (direi obbligata) di un HD esterno da 3TB della Samsung.
Sono utente Apple da moltissimi anni e...