[MERCATINO] Dexibell Vivo S7

• Murdock
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:

24-03-18 00.33

Salve a tutti, bellissimo e nuovissimo piano Dexibell Vivo S7 comprato da un mese. Non sono un musicista, ma semplice appassionato, la Keybed non è adatta a me.. Con garanzia di 2 anni, con imballo originale, e tutto quanto. Grazie!!! https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dexibell-vivo-s7_id5623165.html
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4508
  • Loc: Varese

24-03-18 01.11

1.11.2017 - Primo Post: Sono principiante, come collegare PAX1Pro e Tablet?
25.11.2017 - Secondo Post. Vendo PaX1 Pro
23.3.2018 - Terzo Post. Vendo Dexibell Vivo S7

emo
  • Raptus
  • Risp: 3068
  • Loc: Padova

24-03-18 08.05

@ FranzBraile

emo
Eh era indeciso su quale strumento poter esprimere la sua passione, aspetto anche gli annunci per kronos e stage, nessuno ha qualche millino di euro da dare via? No perchè io ne avrei bisogno cioè
  • anonimo

24-03-18 09.50

L'annuncio dice mai usato aperto e rimesso nel suo imballo, quindi uno compra una tastiera la porta a casa la apre la guarda la rimette nel cartone e la vende emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27345
  • Loc: Torino

24-03-18 09.58

@ anonimo
L'annuncio dice mai usato aperto e rimesso nel suo imballo, quindi uno compra una tastiera la porta a casa la apre la guarda la rimette nel cartone e la vende emo
Magari, che ne sai, uno cerca solo l'emozione dell'unboxing? emo
  • Murdock
  • Loc:

24-03-18 10.48

@ FranzBraile

emo
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
  • Murdock
  • Loc:

24-03-18 10.49

@ Raptus
Eh era indeciso su quale strumento poter esprimere la sua passione, aspetto anche gli annunci per kronos e stage, nessuno ha qualche millino di euro da dare via? No perchè io ne avrei bisogno cioè
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
  • ziberto
  • Risp: 2457
  • Loc: Pisa

24-03-18 11.57

@ FranzBraile

emo
Premesso che non conosco questo Murdock e non ho nessun tornaconto nel difenderlo...