[MERCATINO] Dexibell Vivo S7

• Murdock
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:

24-03-18 00.33

Salve a tutti, bellissimo e nuovissimo piano Dexibell Vivo S7 comprato da un mese. Non sono un musicista, ma semplice appassionato, la Keybed non è adatta a me.. Con garanzia di 2 anni, con imballo originale, e tutto quanto. Grazie!!! https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dexibell-vivo-s7_id5623165.html
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4508
  • Loc: Varese

24-03-18 01.11

1.11.2017 - Primo Post: Sono principiante, come collegare PAX1Pro e Tablet?
25.11.2017 - Secondo Post. Vendo PaX1 Pro
23.3.2018 - Terzo Post. Vendo Dexibell Vivo S7

emo
  • Raptus
  • Risp: 3068
  • Loc: Padova

24-03-18 08.05

@ FranzBraile

emo
Eh era indeciso su quale strumento poter esprimere la sua passione, aspetto anche gli annunci per kronos e stage, nessuno ha qualche millino di euro da dare via? No perchè io ne avrei bisogno cioè
  • anonimo

24-03-18 09.50

L'annuncio dice mai usato aperto e rimesso nel suo imballo, quindi uno compra una tastiera la porta a casa la apre la guarda la rimette nel cartone e la vende emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27345
  • Loc: Torino

24-03-18 09.58

@ anonimo
L'annuncio dice mai usato aperto e rimesso nel suo imballo, quindi uno compra una tastiera la porta a casa la apre la guarda la rimette nel cartone e la vende emo
Magari, che ne sai, uno cerca solo l'emozione dell'unboxing? emo
  • Murdock
  • Loc:

24-03-18 10.48

@ FranzBraile

emo
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
  • Murdock
  • Loc:

24-03-18 10.49

@ Raptus
Eh era indeciso su quale strumento poter esprimere la sua passione, aspetto anche gli annunci per kronos e stage, nessuno ha qualche millino di euro da dare via? No perchè io ne avrei bisogno cioè
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
  • ziberto
  • Risp: 2457
  • Loc: Pisa

24-03-18 11.57

@ FranzBraile

emo
Premesso che non conosco questo Murdock e non ho nessun tornaconto nel difenderlo...

Ma un forum che "fa le pulci" a nuovi iscritti o poco frequentanti non ha molte speranze di ampliare il proprio bacino di utenti... e conseguentemente di competenze...emo
  • maxpiano69
  • Risp: 27345
  • Loc: Torino

24-03-18 12.01

@ ziberto
Premesso che non conosco questo Murdock e non ho nessun tornaconto nel difenderlo...

Ma un forum che "fa le pulci" a nuovi iscritti o poco frequentanti non ha molte speranze di ampliare il proprio bacino di utenti... e conseguentemente di competenze...emo
Sono d'accordo, é assolutamente legittimo e non ci trovo nulla di strano o di male.
  • michelet
  • Risp: 17181
  • Loc: Venezia

24-03-18 12.17

@ ziberto

In dubio, pro reo emo
  • Murdock
  • Loc:

24-03-18 12.18

@ ziberto

Salve, la ringrazio, sono un non competente in materia, mi piacerebbe saper suonare, faccio fatica ad usare il computer, nella vita faccio tutt'altro, quindi non ho molto tempo da dedicare alla musica, (anzi quasi per niente) e soprattutto con i miei soldi faccio quello che mi pare. Comunque ho imparato un sacco di cose da voi, su questo forum ci sono un sacco di persone competenti. Certamente non sto parlando di un certo FranzBraile che a quanto pare, ne capisce tanto, quanto me..... e chissà.
Non è mia intenzione essere scortese nei confronti di nessuno, però non accetto commenti o essere preso in giro da parte di persone poco perbene.

Un grazie a tutti quelli che mettono a disposizione il loro sapere.. GRAZIE!!!
  • paolo_b3
  • Risp: 15549
  • Loc: Ravenna

24-03-18 12.22

@ Murdock
Salve, la ringrazio, sono un non competente in materia, mi piacerebbe saper suonare, faccio fatica ad usare il computer, nella vita faccio tutt'altro, quindi non ho molto tempo da dedicare alla musica, (anzi quasi per niente) e soprattutto con i miei soldi faccio quello che mi pare. Comunque ho imparato un sacco di cose da voi, su questo forum ci sono un sacco di persone competenti. Certamente non sto parlando di un certo FranzBraile che a quanto pare, ne capisce tanto, quanto me..... e chissà.
Non è mia intenzione essere scortese nei confronti di nessuno, però non accetto commenti o essere preso in giro da parte di persone poco perbene.

Un grazie a tutti quelli che mettono a disposizione il loro sapere.. GRAZIE!!!
Aspirante Moderatore emo

E' già successo che persone che si fingevano utenti approfittavano per fare pubblicità e la cosa è antipatica. Sono convinto che non sia il tuo caso e hai ragione, ma tollera un po' di diffidenza. Se andiamo avanti a polemiche non se ne esce.

Benvenuto
  • ziberto

24-03-18 12.28

@ michelet
In dubio, pro reo emo
Il problema è proprio il "dubio"... che senso ha mettersi a fare gli investigatori?
Oltre che controproducente, è anche assai fastidioso da leggere.
  • ziberto

24-03-18 12.42

@ paolo_b3
Aspirante Moderatore emo

E' già successo che persone che si fingevano utenti approfittavano per fare pubblicità e la cosa è antipatica. Sono convinto che non sia il tuo caso e hai ragione, ma tollera un po' di diffidenza. Se andiamo avanti a polemiche non se ne esce.

Benvenuto
Ora passo per l'avvocato delle cause perse... ma va bene... mi immolo.emo

Hai per caso aperto il link di Murdock? Conduce all'annucio su mercatino musicale di un utente che ha praticamente lo stesso nome del forum e vende un oggetto come da titolo, ad un prezzo medio di mercato (almeno stando a quel sito).
Mi spieghi che necessità c'è di essere diffidenti, di fare risatine, ecc... quando qui sul forum è PIENO di gente che compra uno strumento "stamani" per poi rivenderlo "oggi pomeriggio", pensando pure di farci la cresta?

Se andiamo avanti a polemiche INUTILI ed INFONDATE non se ne esce...
  • anonimo

24-03-18 12.48

@ maxpiano69
Magari, che ne sai, uno cerca solo l'emozione dell'unboxing? emo
quindi ha ancora la pellicola?
  • paolo_b3
  • Risp: 15549
  • Loc: Ravenna

24-03-18 12.49

@ ziberto
Ora passo per l'avvocato delle cause perse... ma va bene... mi immolo.emo

Hai per caso aperto il link di Murdock? Conduce all'annucio su mercatino musicale di un utente che ha praticamente lo stesso nome del forum e vende un oggetto come da titolo, ad un prezzo medio di mercato (almeno stando a quel sito).
Mi spieghi che necessità c'è di essere diffidenti, di fare risatine, ecc... quando qui sul forum è PIENO di gente che compra uno strumento "stamani" per poi rivenderlo "oggi pomeriggio", pensando pure di farci la cresta?

Se andiamo avanti a polemiche INUTILI ed INFONDATE non se ne esce...
Si il link l'ho aperto e ho constatato a mio parere la buona fede del magnate australiano emo

Volevo consigliare di non alimentare la polemica, per le ragioni che ho esposto. Ma ti prego non scomodare il termine "causa" e del resto non l'hai persa. emo
  • Murdock
  • Loc:

24-03-18 12.49

@ paolo_b3
Aspirante Moderatore emo

Benvenuto
Salve, giustissima la sua considerazione, veramente io non ci avevo nemmeno pensato, le posso assicurare che non succederà più, nel senso che... io su questo forum posso solo leggere, e le assicuro che il più delle volte faccio molta fatica a capire i vostri commenti tecnici, essendo un ignorante in materia.
Le chiedo scusa, e chiedo scusa a tutti, ma ripeto non avevo pensato al discorso pubblicità.

Complimenti.... Grazie mille!!!
  • Angull
  • Risp: 4
  • Loc:

24-03-18 12.54

@ michelet
In dubio, pro reo emo
Ciao, anch'io ho avuto la stessa esperienza al mio primo intervento su SM. Sono tornato a essere un forumer silente, vi seguo sempre con piacere e ho imparato a distinguere chi ne sa più di me . Colgo l'occasione per augurare a tutti buona Pasqua.
  • anonimo

24-03-18 12.55

@ Murdock
Salve, giustissima la sua considerazione, veramente io non ci avevo nemmeno pensato, le posso assicurare che non succederà più, nel senso che... io su questo forum posso solo leggere, e le assicuro che il più delle volte faccio molta fatica a capire i vostri commenti tecnici, essendo un ignorante in materia.
Le chiedo scusa, e chiedo scusa a tutti, ma ripeto non avevo pensato al discorso pubblicità.

Complimenti.... Grazie mille!!!
Dexibell ha un gran bel suono ma la meccanica non è piaciuta neanche a mè.
Riguardo ai commenti stupidi da troll lassa perder
Allora alla ricerca di un nuovo stumento?
Prova la studiologic concert!
  • FranzBraile
  • Risp: 4508
  • Loc: Varese

24-03-18 12.56

Carissimo Murdock
Scusa se il mio post è stato frainteso emo, io purtroppo ho il dente avvelenato con chi entra, non si presenta, chiede e se ne va. Molto probabilmente non è il tuo caso e questo mi fa piacere.
D'altra parte sei partito con un "principiante" e un "tablet" collegato alla Pa che (imho) già non vanno d'accordo fra loro per vendere 3 settimane dopo la Pa. Dopodiché prendere addirittura una Dexibell da quasi 2000€ e accorgersi che la keybed non fa per te... già il termine keybed implica una certa conoscenza e di solito un principiante non è che faccia tanta differenza fra le varie keybed (sempre IMHO). Quindi... io sospettoso come una volpe o forse un coyote... o forse un incompetente, mi sono permesso "SOLO" di elencare i tre punti dei tuoi interventi senza commentare.
Ho lanciato la pietra e tirato indietro la mano? OK... lo ammetto.
Scusa l'ho scritto sopra.... quindi non rimane che una bella bevuta.... emo