Ciao, mi serve un mixerino quanto più compatto possibile per mandare le mie due key è l’iMac ai monitor studio.
Per ora ho trovato questo: http://artproaudio.com/mixers/product/splitmix4/
Come lo vedete?
Conoscete qualche...
Ragazzi,
mi chiedevo se Integra 7 ha la possibilità di suonare combination (o performance, setup, multi, come le volte chiamare)
Leggendo il manuale vedo solo dei cosìddetti Studio Set che dovrebbero essere qualcosa di simile alle...
Ragazzi salve a tutti, ho un impianto composto da 2 fire12, una v10 che utilizzo come spia ( ma appena completata la coppia le utilizzerò come rinforzo delle fire) e un sub earth118. Siccome sono arrivati gli ex-demo montarbo mi trovo un...
..chissà forse qualcuno qui del forum se ne intende anche di rendering video..io ho la semplice e banale domanda...come settare il rendering per avere il miglior rapporto qualità/peso ?
io vedo che in rete girano dei film interi con...
ciao a tutti!
Vi faccio una domanda su cui non ricordo che sia mai stata fatta discussione...
Qual'è il vostro pezzo di strumentazione (potrebbe essere una chitarra, un synth, uno step sequencer), con il quale avete più feeling...
Sono un tastierista. Premetto che ho sempre suonato in studio con PC e vst. 3 anni fa iniziai a suonare live con una band e la mia esigenza fu (ed è tutt'ora) quella di suonare un po' di tutto (suoni vintage e nuovi per cover...
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio da voi ..vorrei acquistare un sinth. Ho provato sia il montage 6 della yamaha che il kronos 2 61 della korg ma avendo avuto poco tempo a disposizione vorrei un vostro parere.Ringrazio anticipatamente...
Innanzitutto salve a tutti, sono STEFANO e sono un cantante di Roma. Dopo anni di musica live in giro per i locali tra spie linkate in tre o distorte, sono alla ricerca di un sistema di in-ear monitoring. Avrei deciso di acquistare un sistema...
Ho visto queste interfacce midi che possono essere utilizzate contemporaneamente da computer e iPad. Ho visto che la stessa azienda fa anche schede audio con le stesse caratteristiche. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile...
Ciao a tutti,
mi pare non se ne sia ancora parlato,
sembra che per android, almeno per i dispositivi
Samsung, sia cambiata la musica.
Samsung ha sviluppato un framework a bassa latenza,
e una applicazione Sound Camp (free!) somigliante al...
Scusate ragazzi l'OT ma magari qualcuno ha lo stesso mio problema, Banca Nuova mi manda una lettera in cui di dice che la banca non esiste più che tutto è stato preso da Banca Intesa, che mi hanno cambiato IBAN e numero di conto,...
ciao
in scaletta ho circa 3-4 brani dove mi servono due suoni di synth diversi sul nord Electro 5. Ho pensato di campionare... qualcuno ha già fatto una cosa simile?
Il procedimento come deve essere? campiono per 2 ottave un suono e poi...
riallacciandomi a una discussione riguardo al trasporto di strumenti pesanti, e da quello che se ne evince sembrerebbe che:
1) negli anni 60/70 tutte le bands avevano sale prova di proprietá, non era prassi comune andare in una saletta...
Ho da poco scoperto Etsy, dove ho trovato piacevoli sorprese di fabbricanti (molto) indipendenti di synth.
Sapete di qualche altro marketplace online dove si possa fare del buon browsing fra articoli musicali che normalmente non si trovano sui...
A tutti sarà capitato nel corso degli anni di riporre grandi speranze in un acquisto (nuovo o usato che sia), di tornare a casa con il "giocattolino" nuovo (synth, workstation, ecc) e di scoprire in breve di aver fatto un buco...
Premetto che non sono musicista ma un piccolo strimpellatore, vorrei prendere uno stage ma non so quale scegliere tra RD800, FP90, CP5 e CP50. A me piace molto almeno dalle demo il piano dell's90 es che non è uno stage però è...
Ho provato ad applicare una pellicola di protezione sullo schermo della mia Genos-Yamaha identica a quella che ho sulla Pa4X-Korg ma ho dovuto rimuoverla perchè il touch non funzionava più, come mai? I due schermi sono di diverso tipo?...
Salve a tutti , ho provato a collegare via midi il BK5 al piano digitale della Gem rp 800 ma riesco solo a sentire i suoni del bk 5 non riesco a sfruttare l’arranger.
Siccome avevo provato anche con Numa Compact 2 penso sia un problema di...
Più sale l'età, e più calano i chili dell'impianto!
Cerco un sub piccino per "rinforzare" satelliti da 10" (RCF 710a Mk1).
L'uso è indoor, musica live, non dj set.
Sono indeciso tra il Samson Auro...
Probabilmente non era importante come Pippo Baudo ne famoso come Mike Bongiorno però era un personaggio simpatico e allegro, migliori di tanti stronzi, stupidi e ignoranti che per ora riempiono la tv, non so perché ma a me faceva molta...
Salve a tutti,
sottopongo alla vostra gentile attenzione (wuao, come sono formale) il mio nuovo sito web.
L'idea di base è puntare un pochino di più sul SEO e sulla creazione di contenuti, difatti, cercherò di curare la...
un anneto fa ho preso una mx49 bianca per situazioni di emergenza o prove giusto per avere al volo una ampia paletta sonora subito sottomano..ora per una nuova situazione dance/funky mi sono imposto di fare della MX il cuore sonoro del mio setup...