Ragazzi, qualcuno ha un Songbook Korg da condividere?
Ho una Pa3xLe ma non riesco a capire dove scaricare un SongBook.
Inoltre non riesco più ad usare bene questo forum, ad esempio non riesco ad entrare nella sezione LAB ne tantomeno a...
Avete mai visto questa roba qui? Sembra roba da dj però ha grandi potenzialità, non conosco il costo ma sembra una cosa fantascientifica
Il video si chiama
BLOCKS: The instrument that grows with you
[link ...
Ciao a tutti ragazzi!!
Mi stavo chiedendo una cosa...quando eseguo il Backup delle librerie dei suoni del mio Nord Stage 2 tramite il Nord Sound Manager, mi salva realmente tutti i timbri presenti in memoria? Quando ho effettuato il passaggio tra...
Buonasera a tutti!!!!! UDITE UDITE!!!! A Cremona Musica Yamaha presenterà la nuova Tyros!!! Quindi occhi aperti perché a fine settembre (dal 29 al 1 ottobre) saranno
svelate le novità sulla nuova ammiraglia!!!! Questo...
Buonasera a tutti. Ho provato a cercare nel forum ed ho anche fatto questa domanda sull' altro thread aperto da me, ma non ho ricevuto risposta. Preferisco riprovare rendendo la domanda più visibile (e forse utile ad altri).
Avendo...
Salve,nel manuale di istruzioni della tastiera come da titolo a pagina 79 viene spiegato il salvataggio e caricamento di configurazioni del pannello personalizzate. All'occorrenza si possono richiamare istantaneamente premendo un unico...
Buonasera a tutti. Era parecchio tempo che non vi assillavo con la mia (maledettissima) gas che mi fa sempre guardare "l' erba del vicino" . Ho avuto Motif ES7 che ho venduto per un Moxf8 (prima avevo il Mox8)....
Ciao a tutti,
suono in un duo con un chitarrista e facciamo un repertorio pop/rock italiano che spazia da Baglioni a Vasco.
Utilizziamo basi midi dalle quali togliamo le tracce che non ci interessano e ci suoniamo sopra.
Quale tastiera mi...
Ragazzi, salve a tutti, vorrei delle informazioni sulla qualità potenza ecc. dei due subwoofer, i pro e i contro e qual'è meglio, tenendo conto che io lo devo usare con due Montarbo Fire12a. fatemi sapere al più presto e buona...
Salve a tutti. Qualcuno.mi sa dire con certezza (estremi di legge, circolari ecc) quale è il compenso minimo.per un musicista hobbysta (non professionista, non partita iva, importo complessivo annuale sotto i 5.000 €) a prestazione? Qui...
Qualche giorno fa ho chiesto come si attivasse il click sul merish 3 per un mio amico batterista e ho risolto..ora però lamenta il problema che il precount fa come gli pare in base alla song che carica..su alcuni non va a tempo..su altri non...
Salve a tutti, sapreste consigliarmi un buon microfono massimo 1000 euro, da utilizzare esclusivamente per voci maschili rap/hip hop... Avevo pensato a un akg 414xlii, voi cosa ne pensate? va bene la mia scelta?
Per dicembre dovrò fare 5/6 date in teatro dove dovrò usare 3 suoni..piano, rhodes ed hammond. Di solito vado con master più Integra-7 alloggiato in un rack con mixer compressore etc...dato che per questa situazione mi serviranno 3...
ciao a tutti!
devo registrare il click come traccia audio. sul cubase 9 c'è qualche funzione per fare ciò? in alternativa sapete se esiste un vst, anche stupido, o dei campioni di click?
grazie a tutti!!
Ai possessori di Montage 7 chiedo qual è, a loro avviso, la custodia morbida o semirigida più indicata.
A suo tempo per Motif XF acquistai una Stagg di dimensioni adeguate, però visto che non credo il nuovo arrivato farà grandi...
Ciao ho questo annoso problema e spero che qualcuno possa consigliarmi una soluzione.
Collego ad un pc via usb i seguenti
-roland a88
-montage (che uso come scheda sonora) e lo collego al mixer
-roland ua25 (che uso come scheda sonora) e lo...
Salve a tutti ! Sono in procinto di ridimensionare un pò per motivi di spazio... Vorrei un consiglio perchè non sono tanto informato riguardo le tastiere arranger in produzione e non. Ho dato uno sguardo in giro ma mi sono perso, confido...
Salve;
mi rivolgo ai possessori di Crumar Mojo. Vorrei verificare un comportamento (da me ritenuto anomalo) del mio Crumar MOJO.
In COMBINATION 1 e 2, se porto la tastiera superiore da modalita' normale a modalita' MASTER (tenendo premuto il...
Spiego il mio quesito: posseggo due casse acustiche biamplificate della SR Technology da 120 watt l'una, e vorrei potenziare il mio sistema audio abbinando un subwoofer alle suddette casse che farebbero da satelliti.
La mia domanda è...
ciao,
un amico possiede un Hammond A-100 (che uso tutte le volte che posso ) e ultimamente gli è sorto un problema con il vibrato scanner; fino a qualche settimana fa è andato bene (perlomeno da quando lo uso anch'io) poi ha...
Salve a tutti, possiedo la solton x1 il quale non funzionano più i tasti. volevo sapere se è possibile collegarla via midi con un' altra tastiera la pa4x. La solton x1 la vorrei usare come modulo expander visto che pel il resto...
ho collegato la scheda audio (MOTU Ultralite) all'impianto stereo che usavo in soggiorno (Ampli Technics da 100 w, casse Jamo da 120 W), purtroppo con dinamiche un po' spinte gracchia un pochino.
Tastiere a metà volume, scheda a un...