Salve,
Posseggo un Megabeat One della CharlieLab e fin ora supporta solo floppy disk. Siccome ora ho deciso di rimodernarlo e non avendo trovato riferimenti utili su Internet, vorrei acquistare un emulatore usb compatibile (o che sia comunque...
Ciao a tutti, sono nuova nel gruppo! Vorrei provare a descrivervi il mio problema:
Ho un expander Roland U110 pcm sound module che non riconosce la carta originale di espansione suoni ( U110 Pipe Organ & Harpsichord). Ho provato ad aprirlo e,...
Ciao a tutti!
Dovendo intraprendere gli studi di pianoforte jazz, vorrei dotarmi di un codino, usato e a poco prezzo.
Da un rivenditore di pianoforti usati ho visto e sentito uno Zimmermann di 150 cm, con 25/30 anni, ma quasi nuovo, i...
Buongiorno a tutti ed ecco a voi il quesito del giorno!
Utilizzo una Korg M3 come master che lavora su CH midi 1 e che pilota un Motif Rack impostato su CH2.
Quando creo una combi con parti che pilotano i suoni del Motif non sono riuscito a...
Ciao a tutti !!!!!
Sò che in commercio esistono controller midi per suonare via wireless o bluetooth con iPad es: CME XKEY AIR o KORG MICROKEY AIR.
Mi chiedevo.....ma non c'è la possibilità di usare questi...
Ciao a tutti, ho appena comprato un kurzweil pc2r e vorrei usarlo insieme al mio motif rack classic, ho visto in internet diversi porta rack, ma quelli buoni costano troppo per quello che sono, credo che me ne farò uno il legno su misura, non...
Salve a tutti,
dunque sono alla fine sbarcato sul pianeta masterkeyboard (utilizzo una Casio Privia PX5S) + Macbook Pro. Oltre a software e librerie di plugins. Collegata la masterkeyb al Mac via usb, nessun problema, la Casio suona tutto...
Salve,
nella cantina di mio nonno ho trovato un amplificatore Sansui AU-2900 e vorrei sapere se è possibile aggiungerlo in qualche modo al setup per home recording il cui scheletro è composto da:
- PC: Macbook pro
- Scheda audio:...
Ciao a tutti,