Come promesso, a pochissime ore dall'acquisto della Bk9, ho effettuato questa breve demo per farvi ascoltare alcuni style e alcuni suoni di questa tastiera.
Tengo a precisare che ho effettuato semplici giri armonici con arrangiamenti quasi a...
A seguito del recente caos creato nella cessione/acquisizione di frequenze da utilizzare nel digitale terrestre piuttosto che nelle telecomunicazioni viene spontaneo un quesito:
che frequenze sono libere da contratto? Oppure che frequenze...
Dopo molti anni con un vecchio programma vorrei ora passare a Sonar , nella versione artist.
Pongo cortesemente due domande:
1) non si puo' acquistare in scatola su dvd?
2) nel caso fosse solo scaricabile da internet , si scarica velocemente un...
ciao, ho bisogno di un piccolo aiuto.
ho acquistato un generico adattatore midi usb, di quelli da 5 euro, che viene configurato bene da win7, e per escludere ogni dubbio di funzionamento ho collegato a questo adattatore ad una vecchia GEM wx2 e...
Non mi pare ci siano ancora topic aperti. Mi sembra una buona idea no? Può pilotare qualsiasi modulo eurorack giusto?
http://www.waldorf-music.info/en/kb37[Uedit]Edited 19 Gen. 2016...
buongiorno a tutti
ho sempre usato il sw editor dell'Artis SE sul pc desktop (win XP Sp3) e non ci sono stati problemi.
ho preso un notebook HP 6570b con win 7 Sp1 a 64bit e e l'editor non funziona corretamente (in particolare non riconosce...
Buongiorno, da poco ho comprato una BK-3, funziona perfettamente soltanto che ho riscontrato un piccolo problema, ovvero il canale midi con cui si interfaccia al pc è sempre il 4 e non riesco a cambiarlo
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ragazzi domenica devo fare una serata (jam session .... mezz'ora)
ci sarà a disposizione una PC3x mai provata
come suona ? mi servono un Piano Acustico , un Rhodes e un suono di Hammond con Rotary
(magari da mettere in Layer...
Piccola anticipazione video QUI.
Nulla di veramente eclatante, però qualche piccolo miglioramento c'è come gli speakers integrati ed un banco user per i propri timbri...
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum :) ! Volevo chiedervi giusto una vostra opinione ! E so che vi scoccio sempre con la stessa discussione ! Ho avuto tanti Synth e tante workstation e piani e bassi :D ! Avendo avuto per tanti anni una brutta...
ciao a tutti, sono rimasto affascinato dai suoni di piano acustico ed elettrici del yamaha cp4! in attesa di poterla provare qualcuno potrebbe descrivermi la meccanica? ha una buona tastiera? passaggi veloci, trilli, ribattuti si possono suonare...
Buon giorno a tutti,
per cantare utilizzo un microfono Neumann k105.
Avrei bisogno di passare alla versione radio ma da quanto ho capito capsula+trasmettitore Senhheiser si va a spendere qualche migliaio di euro. ...
Quale alternativa...
Buongiorno a tutti,
purtroppo uno dei due miei diffusori Sr Mon X si è fatta una caduta dalla mensola in cui era alloggiato nella mia camera (non vi dico ovviamente la stretta al cuore che mi ha preso)
Veniamo al dunque. La cassa...
ciao a tutti,
da giorni improvvisamente non riesco piu' a registrare l'audio del micorofono
con cubase nuendo 3 e scheda audio MAUDIO SERIA DELTA.
Ho un collegamento attraverso il mixer ho provato piu' canali ma niente
se registro i midi con...
Sto considerando l'utilizzo dei voicing kelly evans nel piano solo. Ovviamente so benissimo che in mancanza di un bassista la tonica andrebbe suonata, ma se dopo un giro con i bud powell voicing si fa un giro con i kelly evans, quindi con terza e...
Mi servirebbe un aiuto/consiglio da esperto Hammond, che conosce bene il modello M100
al riguardo di un foldback tastiera UP , che secondo me e' più che necessario.
altra domanda sempre al medesimo organo, purtroppo..durante il trasporto...
Ciao a tutti.
Vorrei rivolgermi ai possessori dello stage piano Yamaha CP4 per un confronto diretto su un fenomeno che, secondo me non è normale. In pratica, suonando con preset come String o Pad, oppure con Pianoforte in layer con String,...
Ciao a tutti ragazzi! Ho una domanda...ma per tornare ai suoni di fabbrica del CP4 dopo aver caricato quelli di Zucchetti con la penna USB , devo caricare il backup che ho fatto precedentemente o basta che faccio il factoryset dall'utility? Non...
Ciao a tutti... Ho acquistato ieri una pc3k6 usata...
Ovviamente ha tutte le impostazioni settate dal precedence proprietario...
È possibile effettuare un reset allo state di fabbrica?
Grazie!
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon metodo in italiano per studiare boogie woogie (per pianisti). Se per rispondere avete bisogno di sapere il mio livello di preparazione... io studio al conservatorio sono al settimo anno e studio...
Ciao,
ai possessori di questo controller o della A-800 pro
io ho impostato
la parte upper su canale midi 1
la parte lower su canale midi 2
però il pedale del sustain agisce solo sulla parte upper che è poi la parte...
Ciao a tutti,
Non mi è ben chiaro cosa si studia nel corso di composizione dei conservatori e quali conoscenze compositive si raggiungono rispetto a un diplomato in strumento.
Ho notato che il corso in questione è stato attivato anche...
buongiorno a tutti, sono in procinto di comprare due casse e vorrei dei consigli su quale sceglie visto che sono indirizzato su 4 modelli di due marche che sono FBT ed electrovoice i modolli sono xlite12a-xlite 15a e zlx12-zlx15.
da premettere...
Salve a tutti, sono un chitarrista cantante appassionato di home recording. Vi leggo da molto tempo ma è la prima volta che intervengo. So che ci sono persone molto competenti e quindi vorrei esporvi un mio dubbio.
Principalmente suono in...