07-08-09 01.16
Ciao, ho appena fatto un acquisto da Thomann e nel pacco che mi hanno spedito manca del materiale che avevo ordinato e che ho pagato. A qualcuno è successo una cosa simile? Come devo comportarmi? Devo inviare loro una mail? Il problema è che io di tedesco non ne so nulla e anche con l'inglese non me la cavo proprio bene07-08-09 01.47
07-08-09 03.23
Ho acquistato diverse cose da Thomann.
29-07-10 14.51
ho fatto un ordine 4 giorni fa ma l'oggetto che avevo richiesto non c'era di quel colore (SHURE SCL2) e mi hanno spedito quelle nere allo stesso prezzo... negozio sempre affidabile e serio!29-07-10 15.09
Vai sul sito di Thomann e clicca su Customer Centre, mostra i dettagli del tuo ordine e vedrai, in basso, lo stato della spedizione. Per ogni spedizione c'è il numero di tracking, il numero e il peso dei colli e il loro contenuto. Se manca qualcosa c'è tutto scritto lì. Non ho mai visto un servizio così preciso, avrò fatto credo una dozzina di ordini da Thomann e sono sempre stato trattato benissimo... contrariamente da quanto accade con alcuni venditori italiani.29-07-10 20.01
confermo che thomann sono precisi ed affidabili, yà!05-08-10 17.14
Thomann spedisce con DHL o UPS ?
06-08-10 02.16
1. UPS02-09-12 17.26
se ti mandano un articolo rotto ed effettui la restituzione/sostituzione entro 30gg le spese di spedizione sono gratuite solo se risiedi in germania...02-09-12 17.47
No, se cambi idea e vuoi restituire entro trenta giorni la spedizione è a tuo carico, ma se ti arriva un prodotto non funzionante o danneggiato mandano loro il corriere a loro spese o se la spedizioen costa meno di 30 euro la paghi tu e poi loro ti rimborsano le spese (documentate). non dimentichiamoci che danno 3 (tre) anni di garanzia anche ad utenti professionali che acquistano con fattura/partita iva, cosa che non avviene in Italia dove in questo caso la garanzia viene ridotta a 12 mesi. Idem DV247 che addirittura estende a 4 anni la garanzia.02-09-12 17.59
02-09-12 18.02
fidati è così, negli ultimi 4 anni mi è successo un paio di volte su di una ventina di ordini, una volta con thomann ed un'altra con DV247, in entrambi i casi si sono dimostrati dei veri signori. in un altro caso del cavo microfonico (di presso medio, non quello economico) mi è arrivato con la guaina danneggiata in alcuni punti (evidentemente "arrotato" dalla sbobinatrice) e me ne hanno spedito altri 20 metri a loro spese lasciandomi quello danneggiato del quale ne ho recuperato (in tre spezzoni) almeno 19 metri.02-09-12 18.18