24-02-10 18.25
Sapete dirmi quale meccanica Fast Touch della Fatar monta questa master keyboard?
), e avendo un setup computer-based mi devo per forza indirizzare su tastiere mute... però dio santo quanto è difficile trovare un prodotto che vada bene
spesso sono giocattolini plasticosi che non valgono una cippa o che hanno problemi di costruzione o progettazione
24-02-10 18.34
Che è successo Mac? Mi chiami... manco fossi Medioman! 

24-02-10 18.50
Che è successo Mac? Mi chiami... manco fossi Medioman! 

il mio vago ricordo è di un prodotto molto solido con un'ottima meccanica... il prezzo però è davvero altino per le mie esigenze e le funzioni che offre (che non mi interessano...vedi arpeggiatore e quelle cose sui drumpad)
24-02-10 19.16
Un'altra Studiologic VMK 161 Plus Organ?
24-02-10 19.16
da Niccolai ce la dovrebbero avere... forse è il modello 49 tasti... non ricordo)
24-02-10 19.23
24-02-10 19.24
Le EMU sono buone tastiere?
mai provate...
magari gli chiedi a quanto mi venderebbero la 61
magari ci scatta un altro affarone 
24-02-10 19.25
ma non vorrei due tastiere identiche24-02-10 19.35
mai provate...
magari gli chiedi a quanto mi venderebbero la 61
magari ci scatta un altro affarone 
24-02-10 19.39
cmq ho mandato una mail a niccolai per chiedere a quanto mi farebbero sia la vmk88 che la mpk61
24-02-10 19.46
cmq ho mandato una mail a niccolai per chiedere a quanto mi farebbero sia la vmk88 che la mpk61




24-02-10 19.47




24-02-10 19.50
Ti ho mai consigliato male io?
24-02-10 19.56

24-02-10 20.10

24-02-10 20.15
24-02-10 20.24
25-02-10 00.52
Xò cavolo sulla carta la Axiom Pro sarebbe ottima
cacchio ma perché non esistono negozi con tutti i prodotti in commercio a tua disposizione??? Tu vai lì e gli dici... voglio comprare una nuova tastiera e voglio confrontare questo questo e questo... e via, prova sul campo... in un paio d'ore hai deciso e comprato!!! 
25-02-10 02.13
Più guardo la MPK61 più mi convinco di prenderla ahaha

26-02-10 16.25
Ma una tastiera midi con meccanica tipo quella dell'M3 non esiste? è così bello quel tasto