volevo costruirmi un finale di potenza da almeno 1200-1500w (se di più meglio) ma non riesco a trovare uno scema elettrico. qualcuno di voi poò aiutarmi? grazie
Ragazzi, chi di voi conosce il Receptor x far girare bene vst anche + pesanti ? Sarei interessato, ma ho bisogno di sapere se funziona meglio di un pc e quento costa + o - . Ho visto anche il V-Machine, ma mi sembra molto + scarso e non in grado...
Ciao a tutti, mi ritrovo con un grossissimo problema. Ieri durante la serata la keybed della mia motif xs 7 ha smesso di funzionare. Come? Suonavo un layer di EP e HAMMOND e rimane sostenuto il do centrale del suono di HAMMOND, abbasso a zero il...
C'è qualche utente Korg pa800 ke mi puo' dare una mano ?
Da qualche mese sto cercando di entrare nel mondo della Korg pa 800 della quale sono tra l'altro abbastanza soddisfatto . Sono un semplice amatore a cui piace fare l' one man band...
Allora sto cercando una tastiera che sostituisca la mia edirol pcr-m80 perché voglio una tastiera più solida con una meccanica buona per il live. La suddetta AKAI ho avuto modo di vederla e provarla (rigorosamente muta) e mi è...
qualcuno conosce ed ha mai provato la tastierina in oggetto?
ergonomia e qualità dei tasti?
volendo dotarsi di siffatto controller a tracolla... per occasioni particolari... quali sono le alternative da...
Ciao a tutti !
Appena iscritto entro nel forum con una domanda che sembra ingenua, ma lo è fino ad un certo punto: ho appena acquistato una sl 990 nuova... La domanda ridicola che porgo ai possessori di questo ottimo strumento italiano...
Come promesso una piccola demo dello steinway D107 (129 MB) della libreria Perfect Piano vol. 5...ottimizzata per la serie Fantom X (disponibile anche per Motif ES) ...suonata dal mio Fantom XR...a mio avviso questo timbro rimane il migliore che...
Ciao a tutti!
Vorrei impostare un set up con le due tastiere citate, usandole sia separatamente (così da colmare le carenze del NS quanto a brass, string ed altri orchestrali), ma vorrei anche poter impostare il D70 in modo da poter...
Ciao, vi chiedo innanzitutto come si può definire un effetto, un plugin che permette di eseguire, con la pressione di un tasto della tastiera, un pattern ritmico precedentemente elaborato e preparato.
ragazzi vorrei una valutazione di questo piano digitale YAMAHA CLAVINOVA CVP35 AWM.Non me ne intendo per nulla,l'ho ritirato da un fallimento e vorrei sapere a quanto posso venderlo.Grazie dei possibili suggerimenti.[Uedit]Edited 25 Feb. 2010...
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo qui su e mi sembra doveroso presentarmi, anche se vi leggo da almeno due anni. Sono un pianista di Napoli di estrazione classico jazzistica ma da un pò mi sono avvicinato e lasciato affascinare...
Sono da poco possessore di una Tyros1, cerco di collegarla ap pc via usb, carico il software in dotazione (prima il driver usb e poi file utility). quando inserisco il cavo usb nel pc, mi chiede i driver che installo correttamente, poi apro il...
Ciao a tutti . Suono in un gruppo da 6 anni (ne ho 22) , ho comprato , un po per caso ma non me ne sono pentito, un Clavia nord Stage 76 qualche mese fa. Ora che con il gruppo stiamo provando a scrivere qualcosa però , mi sono accorto...
Ultimamente ho avuto modo di provare un paio di modelli della serie privia (purtroppo non l'ultimo arrivato, px330 ma i precedenti px120 e px320 un po' si..
impressioni discrete, anche se ahime' prove avvenute dopo una mezzora dedicata a...
Vorrei sapere se chi ha un juno stage ha lo stesso problema che ho io....
ci sono un po' di tasti dello stage che se rilasciati seccamente (tipo acciaccatura fatta con un dito solo) quando ritornano a fine corsa fano un rumoraccio...
Ragazzi, sono abbastanza ignorante su software. Posseggo un macbook dove faccio girare la pesantissima libreria IVORY GRAND PIANOS e non ho particolari problemi. Vorrei portare la ram da 2 a 4 gb, secondo voi aumenterebbero le prestazioni del mac...
Ciao a tutti, sono nuovo qui. ho ormai quasi da un anno un xk1 e ho bisogno di un pedale espressivo. Quello apposta per lui, il v20r se nn sbaglio, costa una sacco. Potreste consigliarmene uno che si abbina bene all'xk1 senza dover pagare col...
Mi piacerebbe sapere se qulcuno ricorda questa combi del M1
era un piano digitale con bell e bass molto pieno e profondo come
digital piano, c'è qualcuno che lo conosce e che lo abbia ricreato su M3-
Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate, sto per fare cambio( vi chiederete il xkè.. così uno sfizio) la mia m3 73tasti con un fantom g7 con differenza di 100€ a mio favore.ci siamo come quotazione di mercato? il g7 ha solo un...
ciao ragazzi l'altro giorno ho provato qui a verona il clavia electro 3 61 tasti...
premettendo che sono un pianista ho avuto evidenti difficolta con la tastiera, ovvero nella risposta dei pianoforti, e questo perchè ho le mani abituate...